Hunter X Hunter | manga, anime

beh in HxH è abbastanza fondamentale... uno può anche essere forte ma perdere contro uno scarso perchè ha un potere che lo mette sotto scacco... basti a pensare kurapika contro il ragno, lui non è mica al loro livello, eppure...
Concordo con quello che dici, ma Kurapika è un caso a parte dal momento che ha creato un potere solo ed esclusivamente per il Ragno e che, se non rispetta le condizioni imposte, muore

Sì, ma il fatto è che Killua non ne aveva idea, per questo si è attivato il potere di IllumiCome diceva Biscuit, se non conosce i poteri avversari, è "impostato" per pensare all'ipotesi peggiore, cioè che l'avversario possa batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eppure contro Netero faceva lo sborone perché pensava seriamente di poter far fuori il presidente degli Hunter :rickds:

Bo secondo me era evidentissimo che Rammot gli fosse inferiore, e non lasciava per niente intendere che avesse un qualche potere particolare. Killua non ha mai pensato: "oddio, che potere fortissimo potrebbe avere sto qua?!?!"

Eppure contro Netero faceva lo sborone perché pensava seriamente di poter far fuori il presidente degli Hunter :rickds:Bo secondo me era evidentissimo che Rammot gli fosse inferiore, e non lasciava per niente intendere che avesse un qualche potere particolare. Killua non ha mai pensato: "oddio, che potere fortissimo potrebbe avere sto qua?!?!"
Con Netero quando? Intendi all'esame? No, perché in quel caso non credo l'avesse ancora, penso glielo abbia inserito quando l'ha ripreso, dopo la sua fuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Killua no, non l'ha mai pensato, è Illumi che gli metti i dubbi e lo spaventa, in quel momento è manipolato da Illumi, riesce a malapena a trattenersi dallo scappare

Adesso non ricordo esattamente le parole di Biscuit, ma aveva detto qualcosa proprio su questo, che si immagina il suo avversario al meglio delle sue possibilità, mentre considera se stesso al peggio

Ultima modifica da un moderatore:
Con Netero quando? Intendi all'esame? No, perché in quel caso non credo l'avesse ancora, penso glielo abbia inserito quando l'ha ripreso, dopo la sua fuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Killua no, non l'ha mai pensato, è Illumi che gli metti i dubbi e lo spaventa, in quel momento è manipolato da Illumi, riesce a malapena a trattenersi dallo scappare

Adesso non ricordo esattamente le parole di Biscuit, ma aveva detto qualcosa proprio su questo, che si immagina il suo avversario al meglio delle sue possibilità, mentre considera se stesso al peggio
Esatto. Bisc fa il diagrammino con 4 tipi di Hunter (A B C e D se non ricordo male). E fa notare come D al massimo possa facilmente battere B fuori forma ecc... Semplicemente Killua se non sa nulla dell'avversario (potere generale nen etc) è condizionato e tende a considerarsi nettamente inferiore e quindi a scappare.

Esatto. Bisc fa il diagrammino con 4 tipi di Hunter (A B C e D se non ricordo male). E fa notare come D al massimo possa facilmente battere B fuori forma ecc... Semplicemente Killua se non sa nulla dell'avversario (potere generale nen etc) è condizionato e tende a considerarsi nettamente inferiore e quindi a scappare.
o in poche parole combatte solo se è sicuro di vincere :kep88:

Sì all'esame. Non si sa da quanto Killua avesse il congegno in testa, ma da come ne parlano secondo me è da tanto tempo.

Esattamente, mi ricordo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il punto è che Killua al peggio lo battere tranquillamente Rammot al massimo :rickds:

Sì ma è una cosa troppo forzata considerando anche i suoi combattimenti precedenti. Perché contro l'assassino con le forbici di Greed Island (effettivamente superiore in tutto e per tutto a Killua) riusciva a combattere tranquillamente, mentre contro un formichimera di gran lunga inferiore a lui se la deve fare addosso?

Questo discorso di spaventarsi se non si conosco i poteri avversari si può fare se si affronta uno come Shoot, che manifesta un potere visivamente strano e non si capisce all'inizio in cosa consista, non per quel coniglio stupido che è già tanto se può usare il Ren e il Ten.

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure contro Netero faceva lo sborone perché pensava seriamente di poter far fuori il presidente degli Hunter :rickds:Bo secondo me era evidentissimo che Rammot gli fosse inferiore, e non lasciava per niente intendere che avesse un qualche potere particolare. Killua non ha mai pensato: "oddio, che potere fortissimo potrebbe avere sto qua?!?!"
Intendi durante l'esame quando gli propone il gioco, no ?

Non è che volesse farlo fuori ma lo ha approcciato come se quello fosse l'intento, poi appena ha visto che Netero li stava prendendo in giro ed era molto più forte di loro ha rinunciato subito infatti.

Penso non l'abbia fatto subito perché come ha detto quando lo ha rivisto: "Ora che conosco il Nen posso dire che siete molto forti..."

Prima insomma non riusciva a valutare così bene la potenza.

Rammot poteva essere anche molto più debole di Killua ma come ha detto Buscuit lui considera il caso peggiore in assoluto e questo gli bastava per avere paura.

Intendi durante l'esame quando gli propone il gioco, no ?Non è che volesse farlo fuori ma lo ha approcciato come se quello fosse l'intento, poi appena ha visto che Netero li stava prendendo in giro ed era molto più forte di loro ha rinunciato subito infatti.

Penso non l'abbia fatto subito perché come ha detto quando lo ha rivisto: "Ora che conosco il Nen posso dire che siete molto forti..."

Prima insomma non riusciva a valutare così bene la potenza.

Rammot poteva essere anche molto più debole di Killua ma come ha detto Buscuit lui considera il caso peggiore in assoluto e questo gli bastava per avere paura.
che poi la prima volta che hanno incontrato rammot erano in 2 e quello era senza nen... e mica è stato così facile batterlo

Vista la 94, Gon che fa il Don Giovanni e poi viene messo in punizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in estate ho il giardino pieno di lucciole, ci proverò anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante Killua senza ago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei comprare i fumetti ma sul sito panini ci sono pochi volumi e sono di stampe diverse... qualcuno mi può consigliare qualche sito fornito?

L'ultima puntata ha dei disegni magnifici. Non potevano fare un lavoro migliore!!! Avevo paura che lo stile dell'anime non avrebbe mai potuto adattarsi ad alcune tavole disegnate da Togashi, piene di linee in eccesso fino all'esagerazione, ma devo dire che è stato trovato un ottimo compromesso.

La scena finale della 95... EPICA! :ivan:

Comunque concordo con chi dice che la qualità dell'anime è migliorata, sia dal punto di vista dei disegni che delle animazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non potevamo chiedere di meglio per la saga più bella di HxH.

Che puntata ragazzi!

Hanno aggiornato un pò il design della Genei (Shizuku ha i capelli più spigolosi), ma soprattutto alla nuova-regina stanno per esplodere le poppeeeeeeee :morris82:

Bellissima :ivan:

Una delle parti migliori, viva la Brigata :ivan:

Pensavo bastasse una puntata, ma in effetti c'era molto materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai questo topic non è più popolato come una volta? Prima della saga delle formichiere, e poco dopo si faceva 2 pagine a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai questo topic non è più popolato come una volta? Prima della saga delle formichiere, e poco dopo si faceva 2 pagine a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perchè non c'è molto mistero, la maggior parte delle persone ha letto il manga e sà cosa succede nella prossima puntata, i poteri di un nuovo personaggio, chi muore e chi vive... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza togliere al fatto che ce lo si vede comunque ogni domenica ed è una gioia infinita per com'è bello e fatto stra bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro