Hunter X Hunter | manga, anime

ma prima di questa saga,alluka non si era mai vista?perchè mi fa strano un attaccamento simile di killua ad un personaggio che non si era mai visto prima,che non aveva mai visitato prima d'ora e che non ha mai menzionato
1: Si era vista nella foto di famiglia del capitolo 229, solo non ci era stato detto chi fosse Alluka, ma già si poteva vedere.

2: Se non se ne ricordava l'aveva detto Killua stesso, era stato l'effetto dell'ago "correttivo" di Illumi

l'unica volta che si vede alluka prima di questa saga era in un flashback di karuto dove la si vedeva solo di spalle, il motivo per cui non si è mai vista credo che sia perche è stata segregata quando i genitori hanno scoperto i suoi poteri, e a killua era vietato andarla a trovare (mi sa che lo dice nel primo capitolo dove si incontrano), ora killua penso che abbia trovato un metodo per guarire gon e salvare alluka dalla sua prigionia

Tutti coloro che in Giappone, per vari motivi, non hanno letto la versione cartacea di HunterXHunter, possono ritenersi fortunati.
Grazie ad una nuova iniziativa promossa dalla casa editrice Shueisha, responsabile della pubblicazione del manga, verrà rilasciata una serie di ristampe dell'opera di Yoshihiro Togashi, con il nome di "HunterXHunter Compilation Treasure".

Il primo volume è stato rilasciato pochi giorni fa, al prezzo di 760¥ (ca. 7€), e comprende ben 788 pagine, trattando l'arco narrativo riguardante l'esame per diventare hunter. Il secondo volume di questa serie è invece atteso per il 13 gennaio e comprenderà la saga della "Torre Celeste". Le copie successive usciranno il secondo venerdì di ogni mese.

A causa della loro lunghezza, le saghe "Greed Island" e "La Brigata Fantasma" verranno rispettivamente divise in due volumi, a differenza dell'ultima saga dal nome "Formichimere", senza alcun riadattamento programmato. Per evitare che l'opera si rovini ogni volume sarà venduto accompagnato da una copertina decorativa della Jump Comics.
Fonte:

Jigoku.it​

ma

hisoka ha ucciso anche bushidora? non pensavo che sarebbe stato liquidato cosi, anche perche aveva un bel design e pensavo che togashi aveva in serbo qualcosa per lui, almeno un combatimento come gotoh

cmq secondo me killua adesso stà proprio nella popò... già da quando ha cominciato a scappare c'è questo sentore che in questa saga lo vedremo spegnersi per salvare gon... poi c'è hisoka che li vuole salvare entrambi... illumi che è impazzito :rickds:

nel frattempo le elezioni sono tesissime, leorio mi sembra quasi manovrato da ging ._. sennò non si spiega perchè non abbia reagito dopo il pugno in faccia

la cagnetta mi sembra passata in secondo piano

il trio è già partito male con 1 morto diventando un duo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pariston... con chi cavolo parlava al telefono?!? ha un infiltrato da qualche parte???

sisi infatti ci sono rimasto che non è nemmeno comparso per morire
evidentemente non sapeva che cosa farci e l'ha eliminato subito per dimostrare che in confronto a hisoka era acqua fresca

cmq secondo me killua adesso stà proprio nella popò... già da quando ha cominciato a scappare c'è questo sentore che in questa saga lo vedremo spegnersi per salvare gon... poi c'è hisoka che li vuole salvare entrambi... illumi che è impazzito :rickds:

nel frattempo le elezioni sono tesissime, leorio mi sembra quasi manovrato da ging ._. sennò non si spiega perchè non abbia reagito dopo il pugno in faccia

la cagnetta mi sembra passata in secondo piano

il trio è già partito male con 1 morto diventando un duo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pariston... con chi cavolo parlava al telefono?!? ha un infiltrato da qualche parte???
Pariston forse parlava con qualche Hunter che "vendeva" il suo voto al miglior offerente.

Leorio penso anch'io sia stato manovrato senza volerlo da Ging che ha approfittato della sua pessima fama.

mah! io leorio lo vedo proprio come incognita incognita, e secondo me il suo ruolo nelle elezioni decolera grazie a morau che si fara da parte in qualche modo per avvantaggiarlo (anche se comunque gin doveva avvere un piano, non per diventare presidente ma per "rispettare la volonta del vecchio" anche se non si sa qualle fosse)

comunque la cosa che piu mi attizza per il momento e illumi, i punti oscuri per me sono

- chi lo aiuta? pensavo amane (e probabilmente è cosi), ma a quanto pare c'è anche qualcun'altro (chi seguiva la vecchia da lontano? qualche alleato di illumi oppure silva o zeno vogliono entrare piu direttamente nella faccenda?)

- come ha fatto a raggiungerli? avveva molto svantaggio e killua si stava muovendo molto velocemente

- come aggira? uccidera subito alluka?

Capitolo out, e Hisoka si continua a dimostrare un maledettissimo genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però non riusciva a prendere una decisione. Eh, si una scelta molto difficile.

Però non riusciva a prendere una decisione. Eh, si una scelta molto difficile.
Vabbè ognuno ha le sue indecisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e la faccia che fa in quasta immagine è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

95014fef9b6c1b859288ac5340f22799.png

Son proprio curioso di sapere cosa fara hisoka.

Dubito che killua muoia.

Per le elezioni invece se non si inventano qualcosa vincerà pariston... Quindi credo che ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capitolo out :hype:

Ok, penso di aver capito cosa Ging intendeva dire..., forse.....

magari Pariston vuole farsi eleggere, per poi uccidere tutti gli hunter, e mettere gli ibridi-chimera al loro posto :wush:

Togashi festeggia la ripresa più lunga di “Hunter X Hunter” senza interruzioni

​

Nello spazio dedicato agli interventi degli autori pubblicato sul numero 7 di Shonen Jump, si legge il commento del mangaka Yoshihiro Togashi, che in merito alla serializzazione del suo “Hunter X Hunter”, ha puntualizzato di aver raggiunto per il momento un nuovo “record” personale per la ripresa più lunga, senza interruzioni, dopo che la scorsa estate è tornato finalmente al lavoro sul suo manga, la cui pubblicazione è stata più volte intervallata da lunghe pause, dovute ai problemi di salute dell’autore.

2nk2nm0.jpg

A partire dal doppio numero 35-36 della rivista, uscito in agosto, Togashi ha infatti raggiunto quota 21 capitoli realizzati di seguito senza pause, superando il suo precedente massimo di 20 episodi, pubblicati tra il 4 gennaio 2010 (numero doppio 5-6 di Jump) e il 31 maggio dello stesso anno, quando sul numero 26 del contenitore shonen di casa Shueisha venne annunciata l’ultima sospensione.

In Italia “Hunter X Hunter” è pubblicato da Planet Manga.

Fonte : Mangaforever

​

​

Nello spazio dedicato agli interventi degli autori pubblicato sul numero 7 di Shonen Jump, si legge il commento del mangaka Yoshihiro Togashi, che in merito alla serializzazione del suo “Hunter X Hunter”, ha puntualizzato di aver raggiunto per il momento un nuovo “record” personale per la ripresa più lunga, senza interruzioni, dopo che la scorsa estate è tornato finalmente al lavoro sul suo manga, la cui pubblicazione è stata più volte intervallata da lunghe pause, dovute ai problemi di salute dell’autore.

2nk2nm0.jpg

A partire dal doppio numero 35-36 della rivista, uscito in agosto, Togashi ha infatti raggiunto quota 21 capitoli realizzati di seguito senza pause, superando il suo precedente massimo di 20 episodi, pubblicati tra il 4 gennaio 2010 (numero doppio 5-6 di Jump) e il 31 maggio dello stesso anno, quando sul numero 26 del contenitore shonen di casa Shueisha venne annunciata l’ultima sospensione.

​
Quindi dovremmo iniziare a preoccuparci?

​

2nk2nm0.jpg

​
ho una profonda stima per la faccia tosta di quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza ombra di dubbio un grande mangaka ma porca miseria, si impegnasse a lavorare un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una profonda stima per la faccia tosta di quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza ombra di dubbio un grande mangaka ma porca miseria, si impegnasse a lavorare un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
" E ora dopo tanto DURO lavoro finalmente posso prendermi una meritatissima pausa di ...mmmmh ... un paio d'anni dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif " <----- Togashi's intellection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro