Hunter X Hunter | manga, anime

Su quanti lettori abbiano voglia di rivederlo non so dire, ma non penso che la gente che lo vede si scandalizzi perchè il suo aspetto è quello di un tizio muscoloso (anche se in effetti era terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma credo e spero che abbia subito dei danni ben visibili come pegno per quello sprazzo di energia, inoltre, magari mi sbaglio, in una vignetta si vedeva la sagoma in oscurata da dietro le tendine e mi sembrava che come dimensioni fosse tornato normale.
Vabbé ma tanto ora Gon "non serve" questa saga sta dando più spazio e Kurapica e Leorio probabilmente, se per Leorio non devo vedere Gon per qualche mese, vabbé non lo trovo un problema, dopotutto ho resistito i lunghi anni della saga delle formiche dove a causa delle pause per tutto lo scontro tra Knuckle e Yupi Gon già non si vedeva molto.

Pensavo fose appurato, mi son perso qualcosa?

Ma si che è maschio stavamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq secondo me, è diventato come un vecchiaccio.
In giappone usano con lui sempre la terza persona neutra e non è mai stato fatto un riferimento specifico al suo sesso, il doppiaggio è sempre stato il più neutro possibile e solo nella vecchia serie in una scena dove doveva materializzare le sue catene per la prima volta lo si è visto nudo ed anche se la zona toraca non è stata mostrata non c'erano molte possibilità per un seno.

Però questa è la serie animata. Ufficialmente non è maschio o femmina, esattamente come Kroma in Soul Eater ( per chi lo legge )

Veramente krona è una femmina, nel manga ilcosonero le alza la gonnella e blackstar arrossisce tipo e nelle conversazioni si capisce

Veramente krona è una femmina, nel manga ilcosonero le alza la gonnella e blackstar arrossisce tipo e nelle conversazioni si capisce
Nope, ricordo quella scena e senza dubbio spinse per il fatto che sia femmina ma non vuol dire nulla, voglio dire, non che non avrebbe potuto arrossire anche se ragazzo considerando il personaggio.

E non è che sia il solo a dirlo, è opinione comune sia per Kroma che Kurapica.

ma solo io penso che kurapika sia morto o quasi morto, o che comunque kurono gli abbia strafatto il culaccio

leorio ***, ho letto solo in inglese ma is a fucking cool

Apd, sono velocissimi
lette, francamente non mi piacciono troppo, gia il fatto che rimarchiano le scan che hanno gia il marchio di mafiastream non mi piace piu di tanto, ma potrei tenerne conto per quando ho un estremo bisogno di spoiler (come in questo caso)

comunque da questo capitolo si capisce che leorio e del emisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altra cosa che poi stavo pensado e che non si e (o non ho) capito bene come gon sia diventato super sayan, se non sbaglio non e che una persona si possa mettere cosi a cuor leggero una restrizione ed una promessa per aumentare il suo nen, ma e un impossizione data dal nen della manipolazione, gon non dovrebbe avere nessun tipo di abilita su questo fronte allora come ha fatto?

Non centra la manipolazione lo spiega il maestro di kurapika, chiunque utilizza il nen puó affinare una sua tecnica con delle restrizioni per renderla piu efficace

Questa saga mi sta piacendo tantissimo.

Tutte le saghe di Hunter X Hunter si perdevano un po' in chiacchere inizialmente, ma qua ci sono stati tanti ritorni, tante novità interessanti e un buon hype di sottofondo... tutto ben amalgamato.

Capitolo out.

Hisoka si conferma un mito, che Illumi abbia chiesto il suo supporto non è stata un ottima idea.

Hisoka è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è come se Killua ha un'alletao che osserva Illumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero proprio di vedere lo scontro Illumi vs Killua... Me lo sogno dall'esame degli Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hisoka si riconferma il mio pg preferito di sempre <3

"Oh my... <>"

Spero proprio di vedere lo scontro Illumi vs Killua... Me lo sogno dall'esame degli Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hisoka si riconferma il mio pg preferito di sempre <3

"Oh my... <>"
Forse è meglio evitare uno scontro del genere, per quanto vorrei vedere Illumi in azione ( e comunque potrebbe accadere a breve ) Hisoka stesso valuta la sua potenza anche oltre quella dei zodiacs ( escluso Gin che non c'era ) e considerando anche con quanta sicurezza l'ha minacciato temo che per Hisoka potrebbe essere dura, molto dura.

Letto, capitolo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so il perchè ma ho la sensazione che Killua non si stia preparando per combattere ma per fuggire, dopotutto è velocissimo in quello stato, magari per seminare nahce i maggiordomi

ma infatti l'obietivo di killua e seminare illumi non affrontarlo (non credo che abbia le possibilita di sconfigerlo) per quanto riguarda i maggiordomi anche se si è incacchiato con amane non credo che li voglia seminare visto che cosi dissobedirebbe a suo padre e si troverebbe tutti contro, mentre invece nella sua situazione attuale gotoh e canary sono dalla sua parte

Letto, capitolo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so il perchè ma ho la sensazione che Killua non si stia preparando per combattere ma per fuggire, dopotutto è velocissimo in quello stato, magari per seminare nahce i maggiordomi
Problema, se si allontana troppo scatta il livello5 di sicurezza è verrebbe riportato alla villa senza se e senza ma, sarà anche rapido e tutto ma non può rischiare eccessivamente senza contare che Alluka ha attivato il suo potere con uno dei maggiordomi ragione per la quale è limitato nelle opzioni.

Questa saga mi sta piacendo tantissimo.Tutte le saghe di Hunter X Hunter si perdevano un po' in chiacchere inizialmente, ma qua ci sono stati tanti ritorni, tante novità interessanti e un buon hype di sottofondo... tutto ben amalgamato.
Quoto, effetivamente ora manca solo Kurapika :morristend:

Problema, se si allontana troppo scatta il livello5 di sicurezza è verrebbe riportato alla villa senza se e senza ma, sarà anche rapido e tutto ma non può rischiare eccessivamente senza contare che Alluka ha attivato il suo potere con uno dei maggiordomi ragione per la quale è limitato nelle opzioni.
Lo so che non avrebbe senso, ma ho come questa vocina nascosta nella testa che me lo fa pensare, sopratutto visto che lui vuole anche trovare il modo di "salvare" la sorella\fratello dall'attuale situazione.

Ma ripeto che è più una sensazione che ho io invece che una teoria.

letto l'ultimo capitolo, è sempre un piaccere, nonostante sia breve e sempre molto intenso

peccato per gotoh, a me piaceva
e da notare che

come pensavamo che Predalien sbagliava ed invece ci ha preso inpieno (anche se la vecchia continua ad inseguirli) a proposito, chi ci sara nel ombra? al 90% illumi per il 5% la vecchia (ma dubito fortemente sa non farsi scoprire) e il restante 5% chi potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro