Hunter X Hunter | manga, anime

Io penso di aver capito il perchè pariston voglia far ripetere il discorso a Leorio. La prima volta Leorio l'ha detto cn un certo spirito conquistando molti voti che, magari non avevano neanche capito il senso di cosa Leorio intendesse, mo ripetendolo si perderà molto dell'effetto avuto e molti voti passeranno dall'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo.

In ogni caso, non so cosa possono fare ma appena Gon viene guarito devono impedire a Nanika di iniziare delle nuove richieste, non riesco neanche a pensare cosa potrebbe richiedere all'inizio visto che non può richiedere la morte di una persona o meglio mi pare, perché renderebbe subito impossibile soddisfare le richieste.

Concordo.
In ogni caso, non so cosa possono fare ma appena Gon viene guarito devono impedire a Nanika di iniziare delle nuove richieste, non riesco neanche a pensare cosa potrebbe richiedere all'inizio visto che non può richiedere la morte di una persona o meglio mi pare, perché renderebbe subito impossibile soddisfare le richieste.
Ma come non ti ricordi quando chiedeva il fegato?

Ma come non ti ricordi quando chiedeva il fegato?
Si, ma una volta dato il fegato non sarebbe mica morta all'istante.

Chiedere la morte e qualcosa che porta di sicuro alla morte non è la stessa cosa.

ma io avevo capito che se Alluka esaudisce un desiderio di guarigione non ci saranno conseguenze e neanche richieste assurde.... o forse ho letto male quello che dice Killua al fratello

va considerato cmq che Killua ha un altro segreto ancora non svelato

ma io avevo capito che se Alluka esaudisce un desiderio di guarigione non ci saranno conseguenze e neanche richieste assurde.... o forse ho letto male quello che dice Killua al fratello
Hai ragione te, se Alluka cura invece di fare altro, lei si addormenta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà cosa è successo a Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per me ha mantenuto parte del potere che aveva sprigionato :unsisi:

Hai ragione te, se Alluka cura invece di fare altro, lei si addormenta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà cosa è successo a Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per me ha mantenuto parte del potere che aveva sprigionato :unsisi:
Questo non valeva se il desiderio lo esaudiva Alluke e non Nanika ? A volte mi perdo con quelle regole.

uscito in inglese.
per me siamo molto vicini alla fine purtroppo
Più che altro in un solo capitolo ha fatto accadere qualcosa che poteva tranquillamente tenere un po' di più, anche il solo modo in cui Gon è ricomparso è stato così rapido che mi sembrava quasi sprecato. Poi vabbé è Togashi, ha fatto una cosa simile anche col re e successivamente ha sviluppato meglio i momenti precedenti con uno dei migliori capitoli in assoluto.

Ora di sicuro voglio vedere come andrà avanti, che sia fine o meno non è facile prevedere cosa accadrà.

beh si ma l'obiettivo principale dell'anime sembra essersi concluso.

potrebbe anche troncarla qui, ammazzano pariston e le sue formiche e amen.. togashi ne è capace

poi boh, ci sono così tante sottotrame ferme a metà che mi sembra impossibile voglia sprecare queste cose così... però vedere già gon là dà l'impressione che ci sia una certa fretta

sperem

beh si ma l'obiettivo principale dell'anime sembra essersi concluso.
potrebbe anche troncarla qui, ammazzano pariston e le sue formiche e amen.. togashi ne è capace

poi boh, ci sono così tante sottotrame ferme a metà che mi sembra impossibile voglia sprecare queste cose così... però vedere già gon là dà l'impressione che ci sia una certa fretta

sperem
Per fortuna se siamo alla fine lo capiremo presto.

lo sapevo dallo scorso capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se mi immaginavo che pariston si limitava a dirlo a leorio che gon si era salvato

elezioni chiuse è pariston vince, ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sicuramente nel prosimo capitolo vedremo gin fuggire in qualche modo,

ma secondo me la vittoria di leorio sara merito di gon che in qualche modo si intrufolera nella discusione facendo le parti di leorio (leorio adesso non e interessato a diventare presidente, gon con un discorso convicera leorio e i presenti che è il miglior candidato) magari lo aiuta anche gin fuggendo

certo è che se non la smette di fare questi capitoli che ti lasciano così in sospeso io non resisto :rickds:
Ma vuole anche dire che è interessante, non fosse così indipendetamente da come finisce il capitolo non ci sarebbe una particolare attesa per il successivo ( vedi Naruto )

Maaaaaaaaaaaa, Kurapika?
Penso che sarà proprio Leorio a tirare fuori questa questione, aveva notato la sua assenza da Gon e nelle votazioni dubito che ora se ne dimentichi solo perché Gon è salvo.

ma penso che la prossima saga sia incentrata su kurapika e la sua ricerca, oltre al fatto che togashi ci ha fatto vedere piu volte il genei ryodan durante greed island e durante la saga delle formichimere, una giusta evoluzione sarebbe leorio presidente che si impunta su la cattura del ryodan dando un supporto a gon (magari facendolo accompagnare da mizaistom) senza contare che una cosa che attira molto la mia curiosita e lo scontro fra squoll e hisoka, di cui sappiamo solo che il secondo è vivo,

ma il manga ha un infinita di possibili spunti, infatti manca ancora al appello il destino di alluka (illumi la vuole tutta per se :pedobear:) e di kaito

ps: hanzo è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pariston sul serio è imprevedibile...

Sarà stato per la tipologia delle scene ma questo capitolo ha una qualità dei disegni di sicuro più bassa degli ultimi, speriamo sia un caso.

Pariston sul serio è imprevedibile...
Sarà stato per la tipologia delle scene ma questo capitolo ha una qualità dei disegni di sicuro più bassa degli ultimi, speriamo sia un caso.
Concordo, adesso non so se è bravo o cattivo :wush:, l'unica cosa che do per scontato è che ha sofferto la morte di Netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, adesso non so se è bravo o cattivo :wush:, l'unica cosa che do per scontato è che ha sofferto la morte di Netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Legale malvagio ? Sul fatto che faccia parte del "lato oscuro della società" come detto in precedenti capitoli non nutro molti dubbi ma evidentemente aveva anche una alta stima per Netero volendo così continuare il suo pensiero a modo suo.

Legale malvagio ? Sul fatto che faccia parte del "lato oscuro della società" come detto in precedenti capitoli non nutro molti dubbi ma evidentemente aveva anche una alta stima per Netero volendo così continuare il suo pensiero a modo suo.
Scusate ma non stavano arrivando dei dirigibili con le uova di formichimere dentro per scatenare l'inferno?

Più cattivo di così? o_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro