Hunter X Hunter | manga, anime

Per chi ha visto l'episodio 41 cosa ne pensate dei doppiatori della Brigata Fantasma? Secondo me hanno fatto delle buone scelte, specialmente con il leader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora preferisco ascoltarli un altro po' prima di giudicarli.

Uvo che ha parlato parecchio mi stava bene.

Per chi ha visto l'episodio 41 cosa ne pensate dei doppiatori della Brigata Fantasma? Secondo me hanno fatto delle buone scelte, specialmente con il leader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me non sono sembrati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere la prossima :morris82:

Doppiatori azzeccati!!!!

Ragazzi dovete ricordarvi che togashi è sposato con l' autrice di sailoor moon ( carica di soldi quindi) E che cmq togashi aveva già fatto yuyu (quindi qualcosa aveva già guadagnato) quindi hunter hunter lo fà tanto per farlo come lavoro secondario visto che non ha nessun problema economico

Ultima modifica:
Ragazzi dovete ricordarvi che togashi è sposato con l' autrice di sailoor moon ( carica di soldi quindi) E che cmq togashi aveva già fatto yuyu (quindi qualcosa aveva già guadagnato) quindi hunter hunter lo fà tanto per farlo come lavoro secondario visto che non ha nessun problema economico
Non funziona proprio così... o molti autori di successo come la Takahashi potrebbero agire allo stesso modo.

No, Togashi al Jump ha dei privilegi personali per i quali gli è concesso avere queste pause, a chiunque altro avrebbero cancellato il manga facendolo al più spostare di rivista ma le ragioni precise di queste pause non sono mai state chiarite del tutto e di solito non sono soliti comunicare questo tipo di informazioni

( per esempio io che seguo Liar Game ho dovuto attendere oltre un anno dall'ultimo capitolo e solo ora ho scoperto che la causa è stata che l'autore era stato ospedalizzato a causa dell'eccessivo lavoro, cosa comune per i mangaka )

Mmmhh, non sembra un film filleroso però è strano che non lo è é_é

MMM sto film su kurapika non è che mi convince molto.

non capisco come fa a non essere roba già vista.

Io sto aspettando la ripresa del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Probabilmente finirà prima One Piece di HxH. E ho detto tutto. :unsisi:

Probabilmente finirà prima One Piece di HxH. E ho detto tutto. :unsisi:
This, io non capisco perché piuttosto di continuare così non cerchi di chiuderlo. E lo dico da fan della serie, solo che dopo pause su pause mi sono pure un po' stufato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mamma mia quanta bella animazione in queste ultime puntate. Finalmente ci si allontana un pò dal look bambinesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

This, io non capisco perché piuttosto di continuare così non cerchi di chiuderlo. E lo dico da fan della serie, solo che dopo pause su pause mi sono pure un po' stufato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma il manga è chiuso, chissenefrega di cosa ha detto Ging a Gon :rickds:

Ma il manga è chiuso, chissenefrega di cosa ha detto Ging a Gon :rickds:
Cazzèvvero. :phraengo: Lo scopo di Gon era trovare il padre. L'ha trovato. Fine. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Cazzèvvero. :phraengo: Lo scopo di Gon era trovare il padre. L'ha trovato. Fine. :kep88:
Meh.

Ci sono tante cose lasciate in sospeso, anche senza guardare il nuovo ark e tutta sta robetta nuova del nuovo mondo o quello che era

Meh.
Ci sono tante cose lasciate in sospeso, anche senza guardare il nuovo ark e tutta sta robetta nuova del nuovo mondo o quello che era

Togashi Mode ON

Ma che ti frega, hai visto Kurapika? Hai visto Leorio? Bon io sono a posto ci vediamo tra vent'anni forse, almeno che non vogliate l'inserimento di un personaggio simil Sasuke Uchiha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Togashi Mode OFF

Comunque le mie son solo trollate, è logico che non può e non deve finire così

MMM sto film su kurapika non è che mi convince molto.
non capisco come fa a non essere roba già vista.
Beh, da quanto vedo pare una reinterpretazione della saga di York Shin City o qualcosa del genere dove magari invece di eliminare 2 membri "e mezzo" fare molto di più.

Per esempio sono curioso di capire come mai c'era Illumi assieme a Machi in una scena.

E' seccante, è vero, ma non è l'unico caso del genere bensì solo uno dei più famosi.

Mamma mia quanta bella animazione in queste ultime puntate. Finalmente ci si allontana un pò dal look bambinesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' la vecchia serie che snaturava il tratto usando uno stile emo.

Casomai è che negli ultimi episodi la situazione inizia ad essere alquanto seria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro