Hunter X Hunter | manga, anime

Fantastico l'episodio 51, che requiem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttendo la prossima con ansia... credo che HxH sia il miglior anime attualmente in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da dire che questa è la saga più bella ed è fatta strabene. Kuroro è da sega a due mani.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma per entrare nella Brigata non bisogna uccidere uno dei suoi membri? Come fai ad entrarci con questo metodo se fanno tutto sto bordello per ogni membro morto?

Ma per entrare nella Brigata non bisogna uccidere uno dei suoi membri? Come fai ad entrarci con questo metodo se fanno tutto sto bordello per ogni membro morto?
Se c'è già un buco si possono fare delle proposte ma poi è il capo che decide.

Siccome Kuroro è mancato nel frangente che c'era la proposta ne era venuta fuori un po' di confusione ma dubito sia sempre stato così problematico il tutto, anzi.

Vabeh perché era un membro fondamentale se non fondatore, se ammazzano uno che se ne sta per i fatti suoi (hisoka ad esempio) cercano il rimpiazzo ed amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq puntate fantastiche..

OMG Il combattimento dell'ultimo episodio O_O Mi chiedo se alla fine sia morto o se fosse tutta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG Il combattimento dell'ultimo episodio O_O Mi chiedo se alla fine sia morto o se fosse tutta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non spoilerarti eh!

Madonna ragazzi ma che capolavoro è? Non mi ricordavo fosse cosi bella questa saga...

Io seguo sia l'anime che il manga HxH uno dei pochi veri shonen cazzuti degli ultimi anni, personalmente il mio preferito insieme a OP.

Madonna ragazzi ma che capolavoro è? Non mi ricordavo fosse cosi bella questa saga...
Per me è sempre stata la più bella, ma non mi ricordavo che era così tanto bella :Q___

Comunque sono davvero soddisfatto di questo remake, all'inizio era un pò moscio mentre adesso si và a ruota libera

Per me è sempre stata la più bella, ma non mi ricordavo che era così tanto bella :Q___
Comunque sono davvero soddisfatto di questo remake, all'inizio era un pò moscio mentre adesso si và a ruota libera

Non seguo l'anime. Di quale saga state parlando?

Io seguo sia l'anime che il manga HxH uno dei pochi veri shonen cazzuti degli ultimi anni, personalmente il mio preferito insieme a OP.
Ed è un vero peccato che soffra di queste pause che lo rende molto meno famoso di casi come One Piece a Naruto.

Tutt'oggi è ancora uno dei manga più venduti nella storia quindi per essere apprezzato lo è pure però se ai fan non dai nulla per anni... infatti l'anime è stato un vero toccasana.

Ed è un vero peccato che soffra di queste pause che lo rende molto meno famoso di casi come One Piece a Naruto.Tutt'oggi è ancora uno dei manga più venduti nella storia quindi per essere apprezzato lo è pure però se ai fan non dai nulla per anni... infatti l'anime è stato un vero toccasana.
vista la sua natura riflessiva (ci sono pagine su spiegazioni di poteri e piani) questo manga è molto lento e se esce così di rado non si riesce a goderlo a pieno, peccato perchè sarebbe il mio manga preferito se uscisse con regolarità, personaggi spettacolari, poteri interessanti, un sacco di varietà... ma cavolo quanto ci fà aspettare...

e pensare che in famiglia sono 2 mangaka e il lavoro potrebbero condividerlo invece gli ultimi albi sono arrivati in terribile ritardo e sopratutto i disegni sono parecchio peggiorati qualitativamente :wush:

ora non sò se dietro a questi ritardi ci sono problemi di salute, altrimenti non ci sono scuse....

Ultima modifica da un moderatore:
L'episodio 52 è davvero epico. :ivan:

Aspettavo questo scontro da quando è cominciato l'anime e facevo bene, non sono rimasto affatto deluso da come l'hanno reso in versione animata.

Hype anche per la prossima puntata. :leon:

Ragazzi qualcuno mi dice da che volume iniziare col manga ? :moia:

Ho finito di vedere l'anime (quello vecchio) fino alla fine , ovvero greed island o green island .

Fino al teletrasporto da suo padre insieme a killua :superhype:

Spettacolare anime , credo che il manga sarà ancora piu :hype:

Ragazzi qualcuno mi dice da che volume iniziare col manga ? :moia:Ho finito di vedere l'anime (quello vecchio) fino alla fine , ovvero greed island o green island .

Fino al teletrasporto da suo padre insieme a killua :superhype:

Spettacolare anime , credo che il manga sarà ancora piu :hype:
Non vorrei dirti una brazzata ma prova a guardare verso il capitolo 180

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro