Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Ti ricordi dove si vede sto biglietto nel manga più o meno?E' un secondo capitolo 0.Sarà problematico pubblicarlo in italia visto che sono solo due capitoli.
C'è una cosa che non mi torna o mi fa comunque sorgere un dubbio che spero il film chiarirà:
Avevo capito che il ragno avesse ucciso il clan per i loro occhi e quindi come una sorta di "semplice" furto per loro, però il biglietto lasciato alla fine è quello che hanno usato in passato per vendicarsi di un ingiustizia verso una persona che proveniva dalla loro stessa terra ( per la cronaca aspetto saltato nell'anime quindi solo chi legge il manga può ricordare ).
Quindi il dubbio è: il numero 4 ha creato un grande intrigo o è tutto un ciclo di vendetta ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fortuna che hanno deciso di togliere l'Hunterpedia ed hanno messo la guida a Greed Island, faccio sempre fatica a ricordare le cose strutturate XD (Per imparare le varie cose del Nen ci ho messo un pò)
Le trovo pure utili per memorizzare al meglio tutti i personaggi nuovi e strambi che si inventa Tokashi
ma il re è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif secondo morirà con qualche macheggio o sbaglio?Ditemi solo questo XD