Hunter X Hunter | manga, anime

E' un secondo capitolo 0.Sarà problematico pubblicarlo in italia visto che sono solo due capitoli.

C'è una cosa che non mi torna o mi fa comunque sorgere un dubbio che spero il film chiarirà:

Avevo capito che il ragno avesse ucciso il clan per i loro occhi e quindi come una sorta di "semplice" furto per loro, però il biglietto lasciato alla fine è quello che hanno usato in passato per vendicarsi di un ingiustizia verso una persona che proveniva dalla loro stessa terra ( per la cronaca aspetto saltato nell'anime quindi solo chi legge il manga può ricordare ).

Quindi il dubbio è: il numero 4 ha creato un grande intrigo o è tutto un ciclo di vendetta ?
Ti ricordi dove si vede sto biglietto nel manga più o meno?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vero, alla fine della saga di Yorkshin c'è

il poliziotto che parla della gente del ryuusegai che si era vendicata verso il tribunale che aveva giudicato un loro compagno, e vicino ai corpi delle vittime c'era quella frase. Può essere davvero che il massacro dei Kuruta sia una vendetta, e non solo un semplice sterminio per soldi. Retcon in arrivo per Togashi?

vero, alla fine della saga di Yorkshin c'è
il poliziotto che parla della gente del ryuusegai che si era vendicata verso il tribunale che aveva giudicato un loro compagno, e vicino ai corpi delle vittime c'era quella frase. Può essere davvero che il massacro dei Kuruta sia una vendetta, e non solo un semplice sterminio per soldi. Retcon in arrivo per Togashi?
Al momento il film è la più plausibile fonte di risposte a queste domande.

Certo anche il manga con la "recente" ricomparsa di Kurapica sarebbe una plausibile fonte ma considerando che è già un miracolo abbiamo avuto questi due capitoli...

Però c'è da dire che il tratto era ok, quindi ( credo ) Togashi dovrebbe essere in grado di riprendere la serie se volesse.

Sì, è bello leggere qualcosa di nuovo su HxH, a me questi due capitoli flashback sono piaciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togashi TI AMO

2q2fewm.jpg

cioè, quest'uomo è da ammirare. Se ne fottte di tutto e di tutti e va dritto per la sua strada, non facendosi influenzare nè dagli insulti nè dalle cretiche. Best mangaka ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. E, a livello di opera, meglio 2 volumi all'anno di Hunter Hunter che 4 di Naruto e Bleach

DOVREBBE riprendere a gennaio, i capitoli racchiusi nel volume 32 li aveva già fatti mesi fa, ma non erano ancora stati raccolti in tankobon

Purtroppo anche girando board straniere non c'è alcuna conferma ufficiale di un ritorno, erano solo voci non ancora confermate. C'è sempre la speranza che dopo il film ci sia qualche tipo di annuncio sul ritorno in forma cartacea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire che Togashi non ha mai svelato il motivo del suo stop a parte che vuole scrivere lui e non lasciare la parte grafica ai suoi assistenti.

Ultima modifica:
Episodio un pò noiosetto ma sono mega hyppato per l'inizio di Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Fortuna che hanno deciso di togliere l'Hunterpedia ed hanno messo la guida a Greed Island, faccio sempre fatica a ricordare le cose strutturate XD (Per imparare le varie cose del Nen ci ho messo un pò)

Com'è possibile che siano uscite le cover del 31 e del 32 a distanza di 2 settimane?

Sarò anticonformista, ma a me ste copertine fatte con il **** piacciono da morire :rickds: Le trovo pure utili per memorizzare al meglio tutti i personaggi nuovi e strambi che si inventa Tokashi

(mi ricordo ancora quella della brigata fatta in modo ancora più stilizzato)

38117-hunter_x_hunter_vol_12__14787_zoom.jpg

A quanto parte di questa opening non ce ne libereremo mai... spero almeno che le immagini fossero per una sigla provvisoria ( come è accaduto per la seconda di Saint Seiya Omega ) perché la trovo pure pessima da quel punto di vista.

E la ending... non è male ma sarà che la precedente mi piaceva molto.

Il tutorial di Greed Island è sicuramente un ottima idea, non è che per questo mi aspetto una riduzioni di spiegazioni negli episodi ma almeno aiuterà.

mmm, però la opening di GE spoilera a chi non ha letto il manga

La natura malvagia di Gensul, che inizialmente viene presentato solo come uno dei tanti giocatori

mmm, però la opening di GE spoilera a chi non ha letto il manga
La natura malvagia di Gensul, che inizialmente viene presentato solo come uno dei tanti giocatori
Bo ma neanche tanto, alla fine dalla sigla

potrebbe benissimo sembrare malvagio quello con la palla da dodgeball
Non sono così evidenti i ruoli dei vari personaggi della saga.

Comunque ho una domanda per chi ha letto il manga:

Nel nuovo anime non hanno mostrato il flashback di Kaito e Gon, e quest'ultimo non ha nemmeno ricevuto la licenza hunter di suo padre. Non pensate sia una grave mancanza per lo sviluppo degli svolgimenti futuri?

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è stata la trasposizione in anime di questa serie? Voglio dire, se comincio a vederla è abbastanza fedele al manga?

Com'è stata la trasposizione in anime di questa serie? Voglio dire, se comincio a vederla è abbastanza fedele al manga?
Sisi tranquillo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bo ma neanche tanto, alla fine dalla sigla
potrebbe benissimo sembrare malvagio quello con la palla da dodgeball
Non sono così evidenti i ruoli dei vari personaggi della saga.

Comunque ho una domanda per chi ha letto il manga:

Nel nuovo anime non hanno mostrato il flashback di Kaito e Gon, e quest'ultimo non ha nemmeno ricevuto la licenza hunter di suo padre. Non pensate sia una grave mancanza per lo sviluppo degli svolgimenti futuri?
Bisogna dire però che ancora non abbiamo conferma che la saga delle formichimere sarà trasmessa.

Non è partita bene, aveva delle stupide censure ed è stata molto rapida per la saga dell'esame hunter però è assolutamente fedele al manga senza i filler della versione 1999, con un tratto più vicino all'originale ed un miglioramento nella qualità crescente nel tempo.

L'unico aspetto che non ha ai livelli passati è l'ost ma non è che quella attuale sia pessima.

Io sto a netero vs il re, netero :ivan: ma il re è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif secondo morirà con qualche macheggio o sbaglio?Ditemi solo questo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro