Hunter X Hunter | manga, anime

Togashi TI AMO
2q2fewm.jpg

cioè, quest'uomo è da ammirare. Se ne fottte di tutto e di tutti e va dritto per la sua strada, non facendosi influenzare nè dagli insulti nè dalle cretiche. Best mangaka ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. E, a livello di opera, meglio 2 volumi all'anno di Hunter Hunter che 4 di Naruto e Bleach
Ma è pure in bianco e nero :rickds:?

Io sto a netero vs il re, netero :ivan: ma il re è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif secondo morirà con qualche macheggio o sbaglio?Ditemi solo questo XD

Beh, per certi aspetti si può dire che muore per una trovata assai comoda, però ti dico solo questo: non importano le modalità in cui perde o muore bensì il come affronta la sua morte.

Beh, per certi aspetti si può dire che muore per una trovata assai comoda, però ti dico solo questo: non importano le modalità in cui perde o muore bensì il come affronta la sua morte.
Adesso mi finisco di leggere tutte le scan, arriverò fino all ultimo capitolo uscito!

Riletta in questi giorni la saga delle formichimere, ora sono a quella successiva, una decina di capitoli e sarò pronto per quando Togashi riprenderà a disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che ho capito molto più ora che quando la lessi la prima volta, a causa della traduzione ita da cani (che comunque ho ritrovato negli ultimi capitoli della saga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita la saga delle formichimere :tragic:(adesso sto che si sono riuniti i tipi dello zodiaco, quanto è brutta quella col muso di cane!)

Molto commuovente alla fine, cioè in pratica cosi sembrano gli umani bastardi e le formichimere buone, cmq mi sono un pò commosso, mi è piaciuto un sacco, anche se ste morti per radiazioni mi vanno bene ma poteva fare di meglio (anzi no XD perchè le guardie reali e il re erano troppo forti) cmq netero poteva portarsi qualcuno di più forte con se eh, apparte morau quell altro era propio un cagasotto, con tutto che aveva un bel potere! Comunque nel complesso mi è piaciuta un sacco la saga, anche se non hanno detto che restrizioni si è fatto supergon, ah ecco, l unico fatto che non mi è piaciuto è stato lo scontro super gon contro neferpito, poteva farlo meglio togashi!Cioè nel senso che è stato uno scontro a senso unico...Io mi aspettavo uno scontro alla pari quando ho visto supergon, vabbè...Ma poi sto giairo che fine ha fatto!Cmq welfang che per la paura diventa un mastino, quando vede il re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque uno abituato ad hxh potrebbe dire che il re è solo un personaggio cattivo supersgravo senza motivo, invece il motivo ci sta e lo spiega lui stesso, visto che è nato re gli è concesso di stare alla sommità di tutte le forme di vita, quindi la sua onnipotenza era una cosa naturale se capite che intendo, cmq chissà come lo guariscono a gon, secondo me convivrà con una restrizione molto forte (tipo non può vedere il padre se no muore...)

Ultima modifica:
finita la saga delle formichimere :tragic:(adesso sto che si sono riuniti i tipi dello zodiaco, quanto è brutta quella col muso di cane!) Molto commuovente alla fine, cioè in pratica cosi sembrano gli umani bastardi e le formichimere buone, cmq mi sono un pò commosso, mi è piaciuto un sacco, anche se ste morti per radiazioni mi vanno bene ma poteva fare di meglio (anzi no XD perchè le guardie reali e il re erano troppo forti) cmq netero poteva portarsi qualcuno di più forte con se eh, apparte morau quell altro era propio un cagasotto, con tutto che aveva un bel potere! Comunque nel complesso mi è piaciuta un sacco la saga, anche se non hanno detto che restrizioni si è fatto supergon, ah ecco, l unico fatto che non mi è piaciuto è stato lo scontro super gon contro neferpito, poteva farlo meglio togashi!Cioè nel senso che è stato uno scontro a senso unico...Io mi aspettavo uno scontro alla pari quando ho visto supergon, vabbè...Ma poi sto giairo che fine ha fatto!Cmq welfang che per la paura diventa un mastino, quando vede il re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque uno abituato ad hxh potrebbe dire che il re è solo un personaggio cattivo supersgravo senza motivo, invece il motivo ci sta e lo spiega lui stesso, visto che è nato re gli è concesso di stare alla sommità di tutte le forme di vita, quindi la sua onnipotenza era una cosa naturale se capite che intendo, cmq chissà come lo guariscono a gon, secondo me convivrà con una restrizione molto forte (tipo non può vedere il padre se no muore...)
se vuoi te lo dico, ma non te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fumetto continua di un altra saga dove il cuore sara proprio guarire gon (+ un altro elemento riguardante gli hunters, che dovresti capire dalla fine di questa saga)

ps: jairo si è gia visto (si fa per dire) quando gon avveva il blocco del nen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fumetto continua di un altra saga dove il cuore sara proprio guarire gon (+ un altro elemento riguardante gli hunters, che dovresti capire dalla fine di questa saga)ps: jairo si è gia visto (si fa per dire) quando gon avveva il blocco del nen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non si vede in faccia giusto? :morristend: C'è solo un capitolo che racconta la sua storia da umano :morristend:

Considerando che non la vedo, no, non è per niente male :kep88:

Vabbè, niente, ho copiato l'URL e l'ho vista. Abbastanza carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio 60. Questa saga si fa parecchio interessante. Non ho capito però una sega del ragionamento sulla fila per le audizioni del gioco. Sembravano tante parole tirate a caso xD

P.s.: Il padre di Gon è un gran trollone...

Arrivato fino all ultima scan, diciamo che alluka è un drago shenron pieno di regole e un fottio di restrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq il re l hanno gestito bene, le guardie reali un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq si me lo ricordo il cap della storia di giairo (che poveraccio XD ) Ma non lo fanno vedere, secondo me diventerà un antagonista in qualche prossima saga

Ultima modifica:
Visto l'episodio 60. Questa saga si fa parecchio interessante. Non ho capito però una sega del ragionamento sulla fila per le audizioni del gioco. Sembravano tante parole tirate a caso xD

P.s.: Il padre di Gon è un gran trollone...
Però è anche un gran figo :mah:

L'unica cosa bella del rientro dalle vacanze è il ritorno di Hunter x Hunter! Non vedo l'ora di vedere il nuovo ep. domani

il manga italiano a che volume è arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi piacerebbe seguire il manga oltre all'anime (che seguo già)

il manga italiano a che volume è arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi piacerebbe seguire il manga oltre all'anime (che seguo già)
sul sito della panini l'ultimo è il 30

quindi ha continuato anche in Italia nonostante le pause di Togashi,ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La vera cover del numero 32 è questa!!!

Yy8jg.jpg

Quindi l'altra immagine era un fake o una trollata di Togashi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro