finita la saga delle formichimere :tragic:(adesso sto che si sono riuniti i tipi dello zodiaco, quanto è brutta quella col muso di cane!) Molto commuovente alla fine, cioè in pratica cosi sembrano gli umani bastardi e le formichimere buone, cmq mi sono un pò commosso, mi è piaciuto un sacco, anche se ste morti per radiazioni mi vanno bene ma poteva fare di meglio (anzi no XD perchè le guardie reali e il re erano troppo forti) cmq netero poteva portarsi qualcuno di più forte con se eh, apparte morau quell altro era propio un cagasotto, con tutto che aveva un bel potere! Comunque nel complesso mi è piaciuta un sacco la saga, anche se non hanno detto che restrizioni si è fatto supergon, ah ecco, l unico fatto che non mi è piaciuto è stato lo scontro super gon contro neferpito, poteva farlo meglio togashi!Cioè nel senso che è stato uno scontro a senso unico...Io mi aspettavo uno scontro alla pari quando ho visto supergon, vabbè...Ma poi sto giairo che fine ha fatto!Cmq welfang che per la paura diventa un mastino, quando vede il re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque uno abituato ad hxh potrebbe dire che il re è solo un personaggio cattivo supersgravo senza motivo, invece il motivo ci sta e lo spiega lui stesso, visto che è nato re gli è concesso di stare alla sommità di tutte le forme di vita, quindi la sua onnipotenza era una cosa naturale se capite che intendo, cmq chissà come lo guariscono a gon, secondo me convivrà con una restrizione molto forte (tipo non può vedere il padre se no muore...)