Hunter X Hunter | manga, anime

Cosa non hai capito? Se vuoi provo a spiegarti.
La cosa del monopolizzare le carte e la cosa del poter uscire dal gioco. Quand'è che si perdono tutte le carte uscendo? No perchè vedo gente entrare e uscire come se niente fosse..

Ma quando riprende sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel duemilacredici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quando riprende sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E io che vedendo il topic pieno di vita speravo fosse successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E io che vedendo il topic pieno di vita speravo fosse successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come minimo sarebbe indicato con un cambio di titolo del topic considerando l'importanza della notizia.

Detto questo... oramai neanche ci conto al momento, potrei dire che riguardo HxH l'unica cosa che mi interessa è che l'anime copra la saga delle formichimere.

Come minimo sarebbe indicato con un cambio di titolo del topic considerando l'importanza della notizia.Detto questo... oramai neanche ci conto al momento, potrei dire che riguardo HxH l'unica cosa che mi interessa è che l'anime copra la saga delle formichimere.
già.

senza considerare che per risolvere la faccenda del re e tutto quanto si prese un bel pò di tempo.

se pensiamo a quante cose deve pensare per i prossimi capitoli... beh... potrebbe ricominciare tra un paio d'anni :rickds:

Come minimo sarebbe indicato con un cambio di titolo del topic considerando l'importanza della notizia.
E così sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:20:33 ---------- Previous post was at 22:18:59 ----------

se pensiamo a quante cose deve pensare per i prossimi capitoli... beh... potrebbe ricominciare tra un paio d'anni :rickds:
Ma dico io... non c'ha un caxx da fare tutto il giorno, cosa menkia gli costa lavorarci sopra con calma ma di buon alè ?

Si prenda tutto il tempo per pensare agli sviluppi ma cribbio, in un mese (metti anche 2 o 3 tò) ti potrei riscrivere la Bibbia io .. E lui in un anno manco si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bah ...

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa del monopolizzare le carte e la cosa del poter uscire dal gioco. Quand'è che si perdono tutte le carte uscendo? No perchè vedo gente entrare e uscire come se niente fosse..

In sostanza se si è gli unici a possedere una determinata carta (ovviamente vale solo per quelle nelle caselle libere) è possibile monopolizzarla, e quindi rimanere gli unici

possessori di questa stessa carta.Invece per l'evasione non ho ben capito neanche io, i tre bomber sia in gruppo che da soli si saranno spostati almeno tre volte senza mai perdere le carte,invece, quando Killua è uscito per sostenere l'esame per diventare hunter ha perso tutte le sue carte.

Ogni oggetto che può diventare carta ha un numeretto che indica quante carte di quell'oggetto possono esistere contemporaneamente.

Nel senso, se una carta ha come numero massimo il 3, vuol dire che possono esistere solo 3 carte di quell'oggetto. Se, in un gruppo di 3 persone, tutti posseggono quella carta, vuol dire che hanno il monopolio, perché tutti gli altri giocatori che troveranno quell'oggetto non potranno trasformarlo in carta perché è stato raggiunto il limite massimo di 3.

Le carte si dividono in due categorie. Ci sono quelle delle caselle prestabilite, cioè quelle che nel libro hanno una casella apposita, e sono quelle che bisogna raccogliere per finire il gioco. Poi ci sono gli incantesimi e le carte schifose, che sono carte che si possono inserire nelle caselle libere, e sceglie il giocatore quante averne e come organizzarle, non servono per finire il gioco, ma potrebbero servire per rubare le carte agli altri giocatori.

Per uscire dal gioco serve la carta incantesimo: LEAVE. Una volta usata, tutte le carte delle caselle libere vengono cancellate, però rimangono salvate in memoria quelle delle caselle prestabilite.

Il gruppo di Killua, al momento della partenza per l'esame, non aveva carte prestabilite ancora, ma solo quelle libere, per questo Killua avrebbe perso tutto andandosene via.

Il Boomer e i suoi compagni quando andavano avanti ed indietro per il gioco non avevano carte incantesimo, e infatti in una puntata (mi sembra durante lo scambio con l'ex squadra che avevano ingannato) si son fatti dare per prima cosa la carta Leave perché non ne avevano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EVVAI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Ma è lunga? Spero che duri tanto *___*

E' la saga più lunga tra quelle uscite fino ad ora che copre oltre 120 capitoli su 340 usciti quindi è lunga.

Considerando poi che la saga successiva DEVONO farla in pratica dopo GI avremo quasi metà manga da coprire!

Sììììì, violenza a palate!!! Adesso potranno anche procedere più lentamente con la narrazione, tanto sarà una saga del tutto nuova per l'anime, e ormai si stanno avvicinando troppo al manga.

Dite che quando sarà finita nell'anime la saga delle Formichimere, Togashi avrà ripreso a scrivere qualcosa? :rickds:

Sììììì, violenza a palate!!! Adesso potranno anche procedere più lentamente con la narrazione, tanto sarà una saga del tutto nuova per l'anime, e ormai si stanno avvicinando troppo al manga.Dite che quando sarà finita nell'anime la saga delle Formichimere, Togashi avrà ripreso a scrivere qualcosa? :rickds:
Possono metterci circa un 40 episodi episodi per coprirla, in un 10 mesi è possibile ma non tanto probabile.

Però non escludo che verrà enormemente pressato dal fatto che col nuovo anime la serie ha riottenuto parte della sua fama e che non riprendere il manga per approfittarne almeno quando termine l'anime sarebbe davvero ridicolo.

Non si poteva saltare direttamente alle elezioni del presidente degli Hunter?

La saga delle formichimere è bella solo alla fine...:bah!:

Non si poteva saltare direttamente alle elezioni del presidente degli Hunter?La saga delle formichimere è bella solo alla fine...:bah!:
Per me è il contrario :rickds: E' bella solo all'inizio ;p

Per i miei gusti dopo diventa troppo tirata per le lunghe, e il livello dei nemici era ormai così alto che per batterli l'autore è dovuto ricorrere a delle trovate non troppo brillanti, discutibili e poco gradevoli.

Non si poteva saltare direttamente alle elezioni del presidente degli Hunter?La saga delle formichimere è bella solo alla fine...:bah!:
Ma che cazz :rickds:

È abbastanza improponibile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non ci speravo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro