La cosa del monopolizzare le carte e la cosa del poter uscire dal gioco. Quand'è che si perdono tutte le carte uscendo? No perchè vedo gente entrare e uscire come se niente fosse..Cosa non hai capito? Se vuoi provo a spiegarti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa del monopolizzare le carte e la cosa del poter uscire dal gioco. Quand'è che si perdono tutte le carte uscendo? No perchè vedo gente entrare e uscire come se niente fosse..Cosa non hai capito? Se vuoi provo a spiegarti.
Nel duemilacredici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando riprende sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E io che vedendo il topic pieno di vita speravo fosse successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa quando riprende sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come minimo sarebbe indicato con un cambio di titolo del topic considerando l'importanza della notizia.E io che vedendo il topic pieno di vita speravo fosse successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
già.Come minimo sarebbe indicato con un cambio di titolo del topic considerando l'importanza della notizia.Detto questo... oramai neanche ci conto al momento, potrei dire che riguardo HxH l'unica cosa che mi interessa è che l'anime copra la saga delle formichimere.

E così sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome minimo sarebbe indicato con un cambio di titolo del topic considerando l'importanza della notizia.
Ma dico io... non c'ha un caxx da fare tutto il giorno, cosa menkia gli costa lavorarci sopra con calma ma di buon alè ?se pensiamo a quante cose deve pensare per i prossimi capitoli... beh... potrebbe ricominciare tra un paio d'anni![]()
La cosa del monopolizzare le carte e la cosa del poter uscire dal gioco. Quand'è che si perdono tutte le carte uscendo? No perchè vedo gente entrare e uscire come se niente fosse..
Ogni oggetto che può diventare carta ha un numeretto che indica quante carte di quell'oggetto possono esistere contemporaneamente.La cosa del monopolizzare le carte e la cosa del poter uscire dal gioco. Quand'è che si perdono tutte le carte uscendo? No perchè vedo gente entrare e uscire come se niente fosse..

Possono metterci circa un 40 episodi episodi per coprirla, in un 10 mesi è possibile ma non tanto probabile.Sììììì, violenza a palate!!! Adesso potranno anche procedere più lentamente con la narrazione, tanto sarà una saga del tutto nuova per l'anime, e ormai si stanno avvicinando troppo al manga.Dite che quando sarà finita nell'anime la saga delle Formichimere, Togashi avrà ripreso a scrivere qualcosa?![]()

Per me è il contrarioNon si poteva saltare direttamente alle elezioni del presidente degli Hunter?La saga delle formichimere è bella solo alla fine...![]()
E' bella solo all'inizio ;pMa che cazzNon si poteva saltare direttamente alle elezioni del presidente degli Hunter?La saga delle formichimere è bella solo alla fine...![]()