Hunter X Hunter | manga, anime

Per me è il contrario :rickds: E' bella solo all'inizio ;pPer i miei gusti dopo diventa troppo tirata per le lunghe, e il livello dei nemici era ormai così alto che per batterli l'autore è dovuto ricorrere a delle trovate non troppo brillanti, discutibili e poco gradevoli.
Più che altro così anti-convenzionale che lascia attoniti.

Daje :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:
Però voglio Phantom Rouge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quando esce ç__ç

Dat Hisoka.

Peccato per una "ripresa" dall'alto che lo faceva sembrare come privo di .... ma è solo una piccola nota in un episodio che mi ha fatto molto ridere riportando per bene la perversione di Hisoka, il terrore di Gon/Killua e la falsità di Biscuit, la scena in cui è disegnata in stile shoujo poi è stata una piccola chicca.

Episodio carino, però mi sono sentito un po' insoddisfatto della visione alla fine XD

21 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi ancora 7 puntate per Greed Island?

Dat Hisoka.
Peccato per una "ripresa" dall'alto che lo faceva sembrare come privo di .... ma è solo una piccola nota in un episodio che mi ha fatto molto ridere riportando per bene la perversione di Hisoka, il terrore di Gon/Killua e la falsità di Biscuit, la scena in cui è disegnata in stile shoujo poi è stata una piccola chicca.
Devo dire che la tensione di avere Hisoka in squadra si sente moltissimo qua nell'anime, secondo me anche di più rispetto al manga.

Stanno facendo un ottimo lavoro.

Un dettaglio che non avevo notato subito è quando Hisoka espande il suo nen al lago con Gon e Killua che guardano terrorizzati sono i loro sguardi che vanno verso l'alto.

Praticamente hanno lasciato intendere quello che Togashi aveva magistralmente fatto coi balloon.

Un dettaglio che non avevo notato subito è quando Hisoka espande il suo nen al lago con Gon e Killua che guardano terrorizzati sono i loro sguardi che vanno verso l'alto.Praticamente hanno lasciato intendere quello che Togashi aveva magistralmente fatto coi balloon.
Sì, l'ho notato anch'io. E' la stessa cosa dei balloon ma resa nell'anime che deve usare altri modi. La perversione di Hisoka raggiunge livelli estremi. :pffs:

A proposito sono riuscito a portarmi in pari con la programmazione, cercherò di vederlo settimana per settimana almeno per queste ultime puntate su Greed Island.

ma è possibile che non riesco a trovare il secondo volume del manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png neanche la ristampa

La partita a dodgeball è uno degli scontri più belli di tutta la serie, non smetterò mai di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A giudicare dall'anteprima della prossima puntata non è nemmeno detto che si concluda con la 70. Personalmente più la faranno durare, più mi renderanno felice :morris82:

ma è possibile che non riesco a trovare il secondo volume del manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png neanche la ristampa
Manco il primo si trova :/
Qua a Trieste ci sono mi sembra :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro