Hunter X Hunter | manga, anime

La partita a dodgeball è uno degli scontri più belli di tutta la serie, non smetterò mai di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA giudicare dall'anteprima della prossima puntata non è nemmeno detto che si concluda con la 70. Personalmente più la faranno durare, più mi renderanno felice :morris82:

Qua a Trieste ci sono mi sembra :pffs:
Geniale come al solito Togashi. La partita di dodge è paurosa:asd: Razor:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Geniale come al solito Togashi. La partita di dodge è paurosa:asd: Razor:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' stupenda e l'atmosfera è molto buona. Veramente ben resa anche nella versione attuale.

Ultima modifica:
Presa dal forum di MAL:

Gon:"ma allora Ging è qui sull'isola ?"

Razor:"Ging? Ah, capisco, devi essere Gon"

Hard Mode Unlocked

L'ultimo episodio l'hanno allungato di brutto... Troppi tempi morti. Ogni tanto ci può anche stare data la velocità con cui procede la serie, ma avrei preferito un lavoro più omogeneo per ogni episodio. Ci sono puntate in cui accadono rapidamente un sacco di cose, come se fosse un riassunto del manga, e momenti in cui le cose vanno leeeentissime.

Comunque la partita a dodgeball è spettacolare.

L'ultimo episodio l'hanno allungato di brutto... Troppi tempi morti. Ogni tanto ci può anche stare data la velocità con cui procede la serie, ma avrei preferito un lavoro più omogeneo per ogni episodio. Ci sono puntate in cui accadono rapidamente un sacco di cose, come se fosse un riassunto del manga, e momenti in cui le cose vanno leeeentissime.Comunque la partita a dodgeball è spettacolare.
E' una puntata di pseudo-combattimento ed abbiamo visto che MadHouse quelle vuole evidenziare, quindi una saga come GI ovvio che ne soffre nel risultato complessivo e l'ultima puntata sembrava lenta ( per me era ok ).

Fino a dove sono arrivati in giappone, quindi il volume finale della saga delle formichimere
Ah si ? Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HxH è uno di quei manga che vorrei assolutamente recuperare...

Temo solo di informarmi vista la situazione incasinata delle ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'unica cosa che mi frena dal comprare il manga è la pessima traduzione dei nomi e delle tecniche. Solitamente la Panini è impeccabile in questo, ma con HXH ha fatto un vero e proprio macello.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel primo numero di strano ho trovato Leolio al posto di Leorio e Jin al posto di Gin, niente di che. Una cosa strana che ho scoperto è invece che nel manga la zia di Gon dice che in realtà non è stato abbandonato dal padre ma che è stata lei stessa a strapparlo dal padre in tribunale. Come mai nell'anime hanno fatto solo vedere Gin che abbandona Gon incitandolo ad andarlo a cercare? E perchè hanno tagliato pure la parte di Kaito?

Nel primo numero di strano ho trovato Leolio al posto di Leorio e Jin al posto di Gin, niente di che. Una cosa strana che ho scoperto è invece che nel manga la zia di Gon dice che in realtà non è stato abbandonato dal padre ma che è stata lei stessa a strapparlo dal padre in tribunale. Come mai nell'anime hanno fatto solo vedere Gin che abbandona Gon incitandolo ad andarlo a cercare? E perchè hanno tagliato pure la parte di Kaito?
Forse la parte di Kaito la metteranno come flashback una volta che Gon lo incontrerà dopo Greed island.

Ma di cosa è fatta la palla con cui giocano a Dodgeball? Adamantio? XD Secondo voi con la puntata di oggi finirà la partita?

Ma di cosa è fatta la palla con cui giocano a Dodgeball? Adamantio? XD Secondo voi con la puntata di oggi finirà la partita?
Razor lo spiega all'inizio.E' una comune palla ma caricata con il nen può avere anche la potenza di una palla di cannone.La partita finirà di certo,nel manga a questo punto mancano una decina di pagine.

la nuova edizione dell'anime ha tagliato un pò di cose,nella vecchia versione Kaito c'è

Ah si ? Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHxH è uno di quei manga che vorrei assolutamente recuperare...

Temo solo di informarmi vista la situazione incasinata delle ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti vendo la mia collezione prima edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ti vendo la mia collezione prima edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a quanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la nuova edizione dell'anime ha tagliato un pò di cose,nella vecchia versione Kaito c'è
Basta vedere dopotutto il numero di episodi:

- la vecchia serie ha 62 episodi basi, 8 per la fine di YSC e rispettivamente 14 ed 8 per le due parti di GI per un totale di -> 92 episodi.

- la nuova serie è al 71 mi pare 3 episodi per un totale di -> 74

Anche se la vecchia serie aveva dei filler di sicuro non erano quasi 1/5 degli episodi totali ed è indubbio che GI 2011 è stato fatto finire il prima possibile. 14 contro 22 episodi... mica poco

Visto l'episodio 70, anche se c'è una forte soggezione nel avere Hisoka in squadra per me è indispensabile anche con due dita rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ipergomma si è già rivelata molto utile, magari sceglieranno di renderla decisiva in questi ultimi episodi della partita di dodgeball. :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro