Hunter X Hunter | manga, anime

ma infatti se vedi pure la voce di waver (fate zero) o van hohenheim (fma) sono piuttosto diverse, eppure c'è sempre lui dietro
E' sorprendente vedere come modifica la sua voce ad ogni personaggio.Veramente grandioso.

episodio 76 :ivan:

avevo già capito che non avrebbero tolto departure, ma mi aspettavo almeno una bella ending come just awake o hunting for your dream. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche qui la voce della regina non mi piace proprio, troppo "umana". Piuttosto mi è piaciuto molto il flashback che segna l'incontro tra Gin e Kaito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalla mostra/fiera di Nizza sono usciti dei piccoli dettagli interessanti riguardo lo studio l'animazione di HxH.

In pratica sono già avanti di un anno circa rispetto a quanto hanno trasmesso a causa dei ritmi che hanno, per dire una delle persone, Matsuhita, spesso di occupa di tutta la seconda parte di un episodio da solo.

Dalla mostra/fiera di Nizza sono usciti dei piccoli dettagli interessanti riguardo lo studio l'animazione di HxH.
In pratica sono già avanti di un anno circa rispetto a quanto hanno trasmesso a causa dei ritmi che hanno, per dire una delle persone, Matsuhita, spesso di occupa di tutta la seconda parte di un episodio da solo.
Minchia :morris82:

Episodio 77.

Come nel precedente hanno risistemato alcune parti, tagliate altre, principalmente quelle leggeri dove Gon e Killua aiutavano Kaito con il suo lavoro ed aggiunto qualcosa invece per quelle "cupe" e direi per coloro che avendo letto il manga possono apprezzarle di più.

Episodio 77.
Come nel precedente hanno risistemato alcune parti, tagliate altre, principalmente quelle leggeri dove Gon e Killua aiutavano Kaito con il suo lavoro ed aggiunto qualcosa invece per quelle "cupe" e direi per coloro che avendo letto il manga possono apprezzarle di più.
Ma tu guardi le puntate senza sub?

Episodio 77.
Pare tutto più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare tutto più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho riletto un po' il manga e devo dire che effettivamente è stato reso migliore.

Senza contare che stanno usando poco materiale. La saga inizia a metà del capitolo 185 e con l'episodio di oggi hanno concluso il 187, facendo così anche se i capitolo dell'assalto al palazzo ne condenseranno per forza parecchi c'è la possibilità che la saga duri a lungo.

Poi questi capitoli erano disegnati da schifo, vedere tutto animato per bene non ha prezzo.

Carino l'episodio però peccato, erano belle le parti con Gon e Killua che cercavano animali e Kaito che li lodava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Violenzaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi ricordo il ritmo del manga, ma mi sembra che stia procedendo piuttosto spedita la storia.

Violenzaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon mi ricordo il ritmo del manga, ma mi sembra che stia procedendo piuttosto spedita la storia.
Ed invece è il contrario! Se leggi il mio post precedente a parte introdurre prima le formichimere stanno andando forse col ritmo più lento di tutte le precedenti saghe grazie alle piccole aggiunte fatte qua e la che rendono anzi la storia più fluida.

La vera violenza dovrebbe iniziare a compararire coi prossimi due episodi, per poi rimanere stabile fino alla nascita del re.

Riguardando questo video della second ending, specialmente prima che parta la canzone, in cui c'è la fine della puntata

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardando questo video della second ending, specialmente prima che parta la canzone, in cui c'è la fine della puntata
mi sono accorto che nelle prime saghe Gon e Killua erano disegnati in modo più bambinesco (più stretti, bassi, quasi schiacciati). Si vede chiaramente che adesso sono cresciti, com'è giusto che sia!!! Davvero un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho controllato, ed in effetti hanno coperto solo un capitolo e mezzo con questo episodio. Non mi ricordavo che la prima formichimera umana venisse generata così presto.

La scena del bambino che protegge la sorellina inutilmente per poi venir mangiato è perfino più violenta del manga, per questo gioivo della violenza del cartone!!!

PS: Ma che schifo di disegni :rickds:

Durante l'appuntamento con Palm mi pare venga ripetuto che Gon abbia 12 anni ma in realtà dovrebbe effettivamente essere cresciuto ed averne almeno 13 e qualcosa ( c'è stato un secondo esame dopotutto )

Quando ho rivisto l'anime mi sono anche confuso, inizialmente pensavo che i due bambini erano poi diventati l'aragosta e la formica che tornano al villaggio alla fine della saga mentre è chiarissimo che la prima formichimera umana è proprio lui.

PS: difatti è un altro ottimo motivo per guardare questi episodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro