Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopotutto riesce ad avere HxH tra i manga più venduti di sempre nonostante le sue pause ed il numero di copie per volume sono state a lungo tra le più alte, mi pare anche di Naruto.Togashi da le piste come mangaka ( in generale ) a la maggior parte di tutti quelli che pubblicano i loro manga su Jump, e non solo.
E aggiungerei nonostante il calo nei disegni^^Dopotutto riesce ad avere HxH tra i manga più venduti di sempre nonostante le sue pause ed il numero di copie per volume sono state a lungo tra le più alte, mi pare anche di Naruto.
Teniamo conto che oltre alla svogliatezza lui non ha neanche un assistente.Il solo aiuto che può ricevere è dato dalla moglie.E aggiungerei nonostante il calo nei disegni^^
if you know what i meanTeniamo conto che oltre alla svogliatezza lui non ha neanche un assistente.Il solo aiuto che può ricevere è dato dalla moglie.

Hai letto la parte dopo la saga delle formichiere?Vabbe ma Hunter x Hunter è un capolavoro dai. Cioè ieri mi son letto dal 19 al 25 e non ho trovato una forzatura , poi dai Togashi è riuscito a rendere interessante anche un personaggio come Komugi, pazzesco![]()
No sono fermo al 25. Mi sto evitando tutti gli spoiler. Ho già il 28 29 e 30 ma mi mancano 26 e 27.Hai letto la parte dopo la saga delle formichiere?
Siamo in 2 :vigo:No sono fermo al 25. Mi sto evitando tutti gli spoiler. Ho già il 28 29 e 30 ma mi mancano 26 e 27.
Beh,allora non posso dirti niente,comunque nella saga successiva è presente una forzatura.No sono fermo al 25. Mi sto evitando tutti gli spoiler. Ho già il 28 29 e 30 ma mi mancano 26 e 27.
Non me la ricordo, quale? :morristend:Beh,allora non posso dirti niente,comunque nella saga successiva è presente una forzatura.
Non me la ricordo, quale? :morristend:
il fatto che Killua possa aggirare le regole di Alluka.Praticamente ha un drago Shenron personale.Praticamente ora Gon o qualunque altro amico di Killua può ferirsi fino a quasi ammazzarsi che tanto c'è la santona che risolve tutto.

E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma conoscendo Killua non penso che ne abuserà 
Non ne abuserà certo,ma senza di questo ci sarebbe molta più tensione.Senza la presenza di Alluka invece si sarebbe temuto veramente che prima o poi almeno un arto di qualcuno sarebbe saltato durante un combattimento o peggio.E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma conoscendo Killua non penso che ne abuserà
![]()
IMHO non verrà usato come elemento in futuro, maiNon ne abuserà certo,ma senza di questo ci sarebbe molta più tensione.Senza la presenza di Alluka invece si sarebbe temuto veramente che prima o poi almeno un arto di qualcuno sarebbe saltato durante un combattimento o peggio.
Che non verrà usato lo penso anche io.Ma è indubbio che toglie tantissima drammaticità perchè tanto i lettori sanno che c'è una possibilità nel caso le cose vadano male.IMHO non verrà usato come elemento in futuro, mai
magari una volta ci pensano e poi gon decide di no per fare il figo.
Ma non è vero perchè sai che in realtà non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe non verrà usato lo penso anche io.Ma è indubbio che toglie tantissima drammaticità perchè tanto i lettori sanno che c'è una possibilità nel caso le cose vadano male.
Si può creare.In questo caso c'è già.Pensa se durante la saga di Yorkshin city Alluka era già presente.Non dovevi temere nulla,tanto avrebbe pensato lei a risolvere tutto,basta che Killua chiede e lei risolve senza alcuna controindicazione.Ma non è vero perchè sai che in realtà non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come la pensi tu questo discorso lo puoi fare in qualsiasi anime dove ci sono i poteri sovrannaturali, perchè basta solo un pò di fantasia ed un personaggio che risolve tutte le situazioni si può sempre creare!