Hunter X Hunter | manga, anime

Togashi da le piste come mangaka ( in generale ) a la maggior parte di tutti quelli che pubblicano i loro manga su Jump, e non solo.
Dopotutto riesce ad avere HxH tra i manga più venduti di sempre nonostante le sue pause ed il numero di copie per volume sono state a lungo tra le più alte, mi pare anche di Naruto.

Dopotutto riesce ad avere HxH tra i manga più venduti di sempre nonostante le sue pause ed il numero di copie per volume sono state a lungo tra le più alte, mi pare anche di Naruto.
E aggiungerei nonostante il calo nei disegni^^

Teniamo conto che oltre alla svogliatezza lui non ha neanche un assistente.Il solo aiuto che può ricevere è dato dalla moglie.
if you know what i mean

if_you_know_what_i_mean_mr_bea.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbe ma Hunter x Hunter è un capolavoro dai. Cioè ieri mi son letto dal 19 al 25 e non ho trovato una forzatura , poi dai Togashi è riuscito a rendere interessante anche un personaggio come Komugi, pazzesco:asd:

Vabbe ma Hunter x Hunter è un capolavoro dai. Cioè ieri mi son letto dal 19 al 25 e non ho trovato una forzatura , poi dai Togashi è riuscito a rendere interessante anche un personaggio come Komugi, pazzesco:asd:
Hai letto la parte dopo la saga delle formichiere?

Hai letto la parte dopo la saga delle formichiere?
No sono fermo al 25. Mi sto evitando tutti gli spoiler. Ho già il 28 29 e 30 ma mi mancano 26 e 27.

No sono fermo al 25. Mi sto evitando tutti gli spoiler. Ho già il 28 29 e 30 ma mi mancano 26 e 27.
Beh,allora non posso dirti niente,comunque nella saga successiva è presente una forzatura.

Non me la ricordo, quale? :morristend:

il fatto che Killua possa aggirare le regole di Alluka.Praticamente ha un drago Shenron personale.Praticamente ora Gon o qualunque altro amico di Killua può ferirsi fino a quasi ammazzarsi che tanto c'è la santona che risolve tutto.

il fatto che Killua possa aggirare le regole di Alluka.Praticamente ha un drago Shenron personale.Praticamente ora Gon o qualunque altro amico di Killua può ferirsi fino a quasi ammazzarsi che tanto c'è la santona che risolve tutto.
:rickds::rickds: E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma conoscendo Killua non penso che ne abuserà :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds: E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma conoscendo Killua non penso che ne abuserà :unsisi:
Non ne abuserà certo,ma senza di questo ci sarebbe molta più tensione.Senza la presenza di Alluka invece si sarebbe temuto veramente che prima o poi almeno un arto di qualcuno sarebbe saltato durante un combattimento o peggio.

Non ne abuserà certo,ma senza di questo ci sarebbe molta più tensione.Senza la presenza di Alluka invece si sarebbe temuto veramente che prima o poi almeno un arto di qualcuno sarebbe saltato durante un combattimento o peggio.
IMHO non verrà usato come elemento in futuro, mai

magari una volta ci pensano e poi gon decide di no per fare il figo.

IMHO non verrà usato come elemento in futuro, mai
magari una volta ci pensano e poi gon decide di no per fare il figo.
Che non verrà usato lo penso anche io.Ma è indubbio che toglie tantissima drammaticità perchè tanto i lettori sanno che c'è una possibilità nel caso le cose vadano male.

Che non verrà usato lo penso anche io.Ma è indubbio che toglie tantissima drammaticità perchè tanto i lettori sanno che c'è una possibilità nel caso le cose vadano male.
Ma non è vero perchè sai che in realtà non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come la pensi tu questo discorso lo puoi fare in qualsiasi anime dove ci sono i poteri sovrannaturali, perchè basta solo un pò di fantasia ed un personaggio che risolve tutte le situazioni si può sempre creare!

Ma non è vero perchè sai che in realtà non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come la pensi tu questo discorso lo puoi fare in qualsiasi anime dove ci sono i poteri sovrannaturali, perchè basta solo un pò di fantasia ed un personaggio che risolve tutte le situazioni si può sempre creare!
Si può creare.In questo caso c'è già.Pensa se durante la saga di Yorkshin city Alluka era già presente.Non dovevi temere nulla,tanto avrebbe pensato lei a risolvere tutto,basta che Killua chiede e lei risolve senza alcuna controindicazione.

Ah ho capito che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(spoiler ultimi capitoli)

Probabile che in qualche modo la sviluppi la cosa, non ci conterei troppo su questo potere

Magari lo perde, o si modifica in qualche modo

O qualcuno glielo ruba, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avete già detto, non credo verrà usato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro