Hunter X Hunter | manga, anime

Poveri newbie gon e kil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho riletto il volume, è vero, la cronologia è giusta, non ricordavo niente di quello che succede dopo :rickds:

io solo le cose importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, giuro, non ricordavo nemmeno la transizione tra Greed Island e le Formichimere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel manga.è una saga che non mie piaciuta molto, mentre nell'anime la sto apprezzando di più.

Ma non mi sarei mai aspettato che il koala fosse rosa :morris82:

No, giuro, non ricordavo nemmeno la transizione tra Greed Island e le Formichimere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel manga.è una saga che non mie piaciuta molto, mentre nell'anime la sto apprezzando di più.

Ma non mi sarei mai aspettato che il koala fosse rosa :morris82:
hahahaha è vero è assurdo :rickds:

però riesce a rimanere figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'unica cosa è che mi sembra siano fissati con i capelli bianchi, metà cast ce l'ha bianchi :wush:

Beh, rileggendo la saga non è che poi fosse molto rapida
dopotutto dopo la morte di Kaito abbiamo tutto la parte dell'allenamento che non sarà affatto corta
Il problema è che siamo passati da Greed Island dove hanno tagliato ovunque con capitoli su capitoli confensati in un episodio così che ora che ci ritroviamo con un andamento lento ci sembra eccessivamente lento.

Non che non lo trovi un problema ma forse è perché sappiamo cosa succederà e vogliamo vedere certe scene.

Comunque ricordi male

E' proprio quando smetterà di soffrire che lo vediamo aver acquisito il nen pensando di essere estremamente potente ma in quell'istante compare Pitou che lo rimette in riga. Prima che accada dovrà esserci la parte con lo scontro nelle caverne e poi quello con un gruppo di altre formichimere dove Kaito usa la falce.
Perché ho aperto lo spoiler? Perché!?!? :tragic:

Perché ho aperto lo spoiler? Perché!?!? :tragic:

Per umana curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NSS/NIF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attento che se qualche utente qui dentro ti legge, si mette a piangere ed a strillare senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq veramente caruccio sto anime, io il manga lo avevo iniziato

dalla nascita del re in poi

La colonna sonora sta diventando sempre meglio :morris82: Nell'ultima puntata ce n'era una da far venire brividi!!!

Attento che se qualche utente qui dentro ti legge, si mette a piangere ed a strillare senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCmq veramente caruccio sto anime, io il manga lo avevo iniziato

dalla nascita del re in poi
Ma che senso ha :rickds:

La colonna sonora sta diventando sempre meglio :morris82: Nell'ultima puntata ce n'era una da far venire brividi!!!
Verissimo! Finalmente direi!

Voglio vedere

La morte di kaito, e gon che si incazza come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

P.S

La soundtrack iniziale e finale di questa saga mi fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vedere
La morte di kaito, e gon che si incazza come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

P.S

La soundtrack iniziale e finale di questa saga mi fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nalle sigla però c'è lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, rovina un pò la sorpresa per chi non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me gasava parecchio Just Awake, la prima ending, che presa a se è anche abbastanza pessima (per non parlare del gruppo, che a vederli sembrano una reminiscenza dei Tokio Hotel in spiaggia:asd:)

A me gasava parecchio Just Awake, la prima ending, che presa a se è anche abbastanza pessima (per non parlare del gruppo, che a vederli sembrano una reminiscenza dei Tokio Hotel in spiaggia:asd:)
Just Awake è stupenda, e la band è parecchio brava musicalmente parlando (ho scaricato la discografia). Purtroppo a vederli sono orribili, ma in giappone le band son così ormai...

Ma guarda che la cosa che mi da fastidio, è che solamente questa saga per me ha delle sigle orrende.

Le altre mi sono sempre piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nalle sigla però c'è lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, rovina un pò la sorpresa per chi non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, è la prima cosa che ho pensato.

Cavolo si vedono tutti i protagonisti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:21:51 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------

Oddio :rickds::rickds::rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=iLqTWrdjB8I

Hahahahahahahahahahah ma perché :rickds:

E si credono anche fighi?! :rickds:

AHAHAHAH secondo me son stati molto bravi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro