Hunter X Hunter | manga, anime

Secondo me Pitou è ovviamente un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi, nelle caratteristiche dei personaggi lette sulla Wiki di HxH mi par di ricordare che Pitou è proprio un maschio su volere dell'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso mi piace ricordarla (o immaginarla) come femmina per il design

ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi, fossi emotivo o donna piangerei :tragic:
Io che invece sono emotivo sono altamente debole a quella parte, non solo la fine ma anche la scena coi corvi.

Sbaglio oppure l'hanno doppiata con voce femminile :rickds:
Deriva anche dal fatto che molti personaggi sono doppiati da doppiatrici, e nel caso di personaggi androgini... è altamente comune che non abbiano una voce profonda.

Il prossimo che mette le parole "Pitou" e "maschio" nella stessa frase lo percuoto. Avvisati :l4gann:
i9g45iv.png

comunque, da quel che mi ricordo io, le formichimere non hanno un vero "sesso", ma prendono le sembianze e "il sesso" dell'umano che erano in precedenza, quindi welfing è un maschio perche era un uomo nella sua vita precedente, pitou e chiaramente una femmina perche il suo corpo precedenta era di una donna, se poi ha tutto in regola (il seno per quanto piccolo si vede) si vedra negli hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che invece sono emotivo sono altamente debole a quella parte, non solo la fine ma anche la scena coi corvi.
Che intendi per la scena con i corvi?

Chi mi linka ai pm dove trovare l anime senza scaricarlo?
Basta scrivere steaming dopo il titolo, e trovi tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mi linka ai pm dove trovare l anime senza scaricarlo?
Gli FTF hanno lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Pm in arrivo.

Comunque pe ril fatto del manga, pensavo, se davvero non vuole disegnare, può chiudere questa serie e iniziarne una seconda di HxH disegnata da qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, da quel che mi ricordo io, le formichimere non hanno un vero "sesso", ma prendono le sembianze e "il sesso" dell'umano che erano in precedenza, quindi welfing è un maschio perche era un uomo nella sua vita precedente, pitou e chiaramente una femmina perche il suo corpo precedenta era di una donna, se poi ha tutto in regola (il seno per quanto piccolo si vede) si vedra negli hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci conterei troppo sugli hentai :rickds:

669181c08ef7e62e2133db6bc0b04a6f.jpeg

Non si vede l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanche a me si vede, però basta che lo quoti e copi il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che intendi per la scena con i corvi?

Quando dopo averne chiesto il nome parlando con le guardie reali ha un momento in cui pensa di poter calpestare qualsiasi cosa che non importa se Komugi era più forte di lui in qualcosa, va per ucciderla ma appena la vede attaccata da dei corvi la protegge istintivamente e quando lei le risponde di non aver chiamato aiuto per non recare disturbo lui la rincuora dicendole di essere un importantissimo ospite. Il tutto mentre lui si chiede cose vuole fare davvero con lei ( di non capire di cosa prova per lei )

Non ci conterei troppo sugli hentai :rickds:
Mi spiace ma tecnicamente parlando il sesso di Kurapica è ignoto, potete essere convinti quanto volete che sia maschio ma in giappone è sempre stato usato il neutro apposta.

Mi spiace ma tecnicamente parlando il sesso di Kurapica è ignoto, potete essere convinti quanto volete che sia maschio ma in giappone è sempre stato usato il neutro apposta.
What...?

Kurapika donna e Pitou uomo? Basta, io li ricorderò come sono, a prescindere da quello che avverrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kurapika NEUTRO??? :rickds::rickds::rickds::rickds:

O mio ***, adesso non potrò più leggere i primi numeri del manga senza scoppiare a ridere per ogni vignetta in cui compare :rickds:

Yoshihiro Togashi, the mangaka of Hunter X Hunter, himself contacted the studio in the Philippines in charge with dub of the series and confirmed that Kurapika's a boy, in order to help with their casting (via GMA7 back at 2001).

Kurapika donna e Pitou uomo? Basta, io li ricorderò come sono, a prescindere da quello che avverrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kurapika NEUTRO??? :rickds::rickds::rickds::rickds:O mio ***, adesso non potrò più leggere i primi numeri del manga senza scoppiare a ridere per ogni vignetta in cui compare :rickds:

Yoshihiro Togashi, the mangaka of Hunter X Hunter, himself contacted the studio in the Philippines in charge with dub of the series and confirmed that Kurapika's a boy, in order to help with their casting (via GMA7 back at 2001).
Questa conferma ufficiale non l'avevo mai vista ne sentita e mi sorprende considerando che quanto è vecchia.

Ma il bello è che nel doppiaggio italiano aveva una voce maschile.

Infatti aono rimasto spiazzato dalla sua voce quando ho visto che aveva una voce femminile, nel doppiaggio giapponese :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro