R
raidensparda
ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi, fossi emotivo o donna piangerei :tragic:Una storia d'amore breve ma stupenda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi, fossi emotivo o donna piangerei :tragic:Una storia d'amore breve ma stupenda
Secondo me Pitou è ovviamente un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che invece sono emotivo sono altamente debole a quella parte, non solo la fine ma anche la scena coi corvi.ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi, fossi emotivo o donna piangerei :tragic:
Deriva anche dal fatto che molti personaggi sono doppiati da doppiatrici, e nel caso di personaggi androgini... è altamente comune che non abbiano una voce profonda.Sbaglio oppure l'hanno doppiata con voce femminile![]()
Le guardie reali sì.Ah, ma quindi le formichimere sono tutti maschi?
http://hunterxhunter.wikia.com/wiki/Zazan
http://hunterxhunter.wikia.com/wiki/Hina
Il prossimo che mette le parole "Pitou" e "maschio" nella stessa frase lo percuoto. Avvisati :l4gann:
Che intendi per la scena con i corvi?Io che invece sono emotivo sono altamente debole a quella parte, non solo la fine ma anche la scena coi corvi.
Basta scrivere steaming dopo il titolo, e trovi tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi mi linka ai pm dove trovare l anime senza scaricarlo?
Gli FTF hanno lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Pm in arrivo.Chi mi linka ai pm dove trovare l anime senza scaricarlo?
Non ci conterei troppo sugli hentaicomunque, da quel che mi ricordo io, le formichimere non hanno un vero "sesso", ma prendono le sembianze e "il sesso" dell'umano che erano in precedenza, quindi welfing è un maschio perche era un uomo nella sua vita precedente, pitou e chiaramente una femmina perche il suo corpo precedenta era di una donna, se poi ha tutto in regola (il seno per quanto piccolo si vede) si vedra negli hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche a me si vede, però basta che lo quoti e copi il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon si vede l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che intendi per la scena con i corvi?
Mi spiace ma tecnicamente parlando il sesso di Kurapica è ignoto, potete essere convinti quanto volete che sia maschio ma in giappone è sempre stato usato il neutro apposta.Non ci conterei troppo sugli hentai![]()
What...?Mi spiace ma tecnicamente parlando il sesso di Kurapica è ignoto, potete essere convinti quanto volete che sia maschio ma in giappone è sempre stato usato il neutro apposta.

Yoshihiro Togashi, the mangaka of Hunter X Hunter, himself contacted the studio in the Philippines in charge with dub of the series and confirmed that Kurapika's a boy, in order to help with their casting (via GMA7 back at 2001).
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKurapika donna e Pitou uomo? Basta, io li ricorderò come sono, a prescindere da quello che avverrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa conferma ufficiale non l'avevo mai vista ne sentita e mi sorprende considerando che quanto è vecchia.Kurapika NEUTRO???O mio ***, adesso non potrò più leggere i primi numeri del manga senza scoppiare a ridere per ogni vignetta in cui compare
Yoshihiro Togashi, the mangaka of Hunter X Hunter, himself contacted the studio in the Philippines in charge with dub of the series and confirmed that Kurapika's a boy, in order to help with their casting (via GMA7 back at 2001).