Hunter X Hunter | manga, anime

ma credo di averlo intuito il suo potere (non leggo il manga)

ogni volta che colpisce la parte del corpo di qualcuno essa va a finire nella gabbia che tiene in mano

ma credo di averlo intuito il suo potere (non leggo il manga)

ogni volta che colpisce la parte del corpo di qualcuno essa va a finire nella gabbia che tiene in mano

Plin, plon, abbiamo un vincitore.

Se ricordo bene, non deve semplicemente colpire la parte del corpo ma infliggere una certa quantità di danni altrimenti sarebbe troppo comoda in quanto ignora la potenza dell'avversario.

Bella puntata :sasa:

Come immaginavo concentrata sulle Formichimere, quello che si vedeva nella preview era il minutino finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso comincia il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho appena scoperto che è uscito un film di hunter x hunter, Phantom Rouge voi l'avete visto?

Ancora no, è uscito da poco sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora no, è uscito da poco sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è anche sub-ita, l'ho visto un paio di ore fa, un buon film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è anche sub-ita, l'ho visto un paio di ore fa, un buon film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah già l'hanno tradotto? Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di che parla? Per farmi un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me piace soprattutto perchè esce dallo schema emissore= lanciatore di kamehameha d'aura. Penso che come categoria l'emissione sia la più difficile per quanto riguarda trovare poteri originali.
Mi sembra che a Greed Island c'era un pugile che poteva teletrasportare i suoi pugni all'interno del ring; ecco lui era dell'emissione.

E poi ce ne sono ancora alcuni non ancora mostrati nell'anime.

Togashi è molto bravo ad inventarsi poteri xD

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che a Greed Island c'era un pugile che poteva teletrasportare i suoi pugni all'interno del ring; ecco lui era dell'emissione.E poi ce ne sono ancora alcuni non ancora mostrati nell'anime.

Lo stesso potere di tu sai chi :sasa:

p.s. Se non leggi il manga però non lo sai :rickds:

Lo stesso potere di tu sai chi :sasa:
p.s. Se non leggi il manga però non lo sai :rickds:
io so chi :morris82:

Mi sembra che a Greed Island c'era un pugile che poteva teletrasportare i suoi pugni all'interno del ring; ecco lui era dell'emissione.E poi ce ne sono ancora alcuni non ancora mostrati nell'anime.

Il problema principale penso sia concepire un potere che utilizzi l'emissione totalmente difatti quelli visti fino alla fine attuale del manga sono molto simili, ma le cose iniziano a cambiare se già aggiungiamo la manipolazione allora penso si aprano molte possiblità.

Ma del manga è uscito un capitolettino o è tutto bloccato? :morristend:

Dopo aver sentito la frase finale di Killua di questa puntata, mi è ritornata la voglia di ri-leggermi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho paura di rovinarmi l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 21:29:07 ---------- Previous post was at 20:54:25 ----------

Aiutatemi.

Volevo rileggermi il pezzo del manga in cui

In cui il maestro della pipa sfotte gon dicendo che non è forte, aggiunge che si fara colpire con un pungo, allora gon prepara il super pugno, il maestro pipale si c**a addosso e killua lo ferma :morris82:
L'ho cercato, ma non trovo il capitolo inerente, help.

Dopo aver sentito la frase finale di Killua di questa puntata, mi è ritornata la voglia di ri-leggermi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo paura di rovinarmi l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 21:29:07 ---------- Previous post was at 20:54:25 ----------

Aiutatemi.

Volevo rileggermi il pezzo del manga in cui

In cui il maestro della pipa sfotte gon dicendo che non è forte, aggiunge che si fara colpire con un pungo, allora gon prepara il super pugno, il maestro pipale si c**a addosso e killua lo ferma :morris82:
L'ho cercato, ma non trovo il capitolo inerente, help.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. Mio *** come disegnava in quel periodo :wush:

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. Mio *** come disegnava in quel periodo :wush:
Niente link ai capitoli ragazzi. Vi Rammento che il manga è sempre licenziato in Italia.

Se dovete passarvi qualcosa fatelo in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte lo speciale di Kurapica per il film non è uscito nulla da oltre un anno e mezzo...
uao bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah scusa, me ne ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

V'informo che hanno rilasciato il film sottotitolato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro