Hunter X Hunter | manga, anime

Come mai questo topic non è più popolato come una volta? Prima della saga delle formichiere, e poco dopo si faceva 2 pagine a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché "laggente" vuole combattimenti e fino ad ora ce ne sono stati pochissimi.

beh insomma eh XD
Se consideri le serie Jump forse solo Beelzebub ha un percentuale di combattimenti paragonabile ad HxH e penso la abbia comunque maggiore.

Che HxH abbia pochi combattimenti è un dato di fatto, ed i pochi che ci sono durano comunque molto poco di media, difatti anche se questa è la saga che ne ha più uno solo si protrae per parecchi capitoli e non credo neppure sarà particolarmente apprezzato.

( Di sicuro è stato odiato dai fan del manga inizialmente visto che è avvenuto proprio durante le prime pause )

Se consideri le serie Jump forse solo Beelzebub ha un percentuale di combattimenti paragonabile ad HxH e penso la abbia comunque maggiore.
Che HxH abbia pochi combattimenti è un dato di fatto, ed i pochi che ci sono durano comunque molto poco di media, difatti anche se questa è la saga che ne ha più uno solo si protrae per parecchi capitoli e non credo neppure sarà particolarmente apprezzato.

( Di sicuro è stato odiato dai fan del manga inizialmente visto che è avvenuto proprio durante le prime pause )
No bhe, durante l' assalto la mole di combattimenti aumenta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la 97, quindi il potere di Feitan è

che quando si arrabbia, può generare un piccolo sole che brucia l'avversario, la tunica rossa lo protegge dal calore immagino?

Kurapika, se non ricordo male, vuole batterli tutti annullando il loro nen con le catene, ma viste le abilità di alcuni, non sarà facile prenderli.

Bella la 97, quindi il potere di Feitan è

che quando si arrabbia, può generare un piccolo sole che brucia l'avversario, la tunica rossa lo protegge dal calore immagino?

Kurapika, se non ricordo male, vuole batterli tutti annullando il loro nen con le catene, ma viste le abilità di alcuni, non sarà facile prenderli.
No

Si attiva in base all'ira ma ci sono più attacchi che può usare.

In questo caso era un sole il cui calore dipendeva dai danni subiti.

E dopo questa puntata, chi ancora dice che sto anime è fatto "per bambini" è un ...... :rickds:

Tettone rimbalzanti, culi, ani che sparano ragnatele, combattimenti violenti, mostri maciullati in tutti i modi; questa volta si son superati :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E dopo questa puntata, chi ancora dice che è sto anime è fatto "per bambini" è un ...... :rickds:Tettone rimbalzanti, culi, ani che sparano ragnatele, combattimenti violenti, mostri maciullati in tutti i modi; questa volta si son superati :rickds:
Ma è il miglior anime in circolazione. Polli gli altri che se lo perdono. Per non parlare del manga.

E dopo questa puntata, chi ancora dice che sto anime è fatto "per bambini" è un ...... :rickds:Tettone rimbalzanti, culi, ani che sparano ragnatele, combattimenti violenti, mostri maciullati in tutti i modi; questa volta si son superati :rickds:
Gli Zoldyck si fanno sempre riconoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Davvero splendida realizzazione comunque, alcune espressioni sono magnifiche, animazione, disegni, tutto ad alto livello :ivan:

Mi chiedo quanti che non hanno letto il manga hanno fatto attenzione alla foto della famiglia Zoldyck

Mi chiedo quanti che non hanno letto il manga hanno fatto attenzione alla foto della famiglia Zoldyck
Parli del fratello\sorella (con Kalluto che è maschio e si veste da donna, non so più come orientarmi) dei desideri? Io guardo solo l'anime e mi pare si veda anche li °_° o ti riferisci ad altro?

Parli del fratello\sorella (con Kalluto che è maschio e si veste da donna, non so più come orientarmi) dei desideri? Io guardo solo l'anime e mi pare si veda anche li °_° o ti riferisci ad altro?
Si, si, mi riferisco a quello.

Per non fare confusione sull'altro punto ricorda: Killua ha solo fratelli.

Si, si, mi riferisco a quello.Per non fare confusione sull'altro punto ricorda: Killua ha solo fratelli.
spoiler manga

se non ricordo male alluka la chiamavan al femminile quando era normale e col neutro quando era trasformata

spoiler manga

se non ricordo male alluka la chiamavan al femminile quando era normale e col neutro quando era trasformata

Questo perchè lei si sente una bambina ma biologicamente è un maschio

Questo perchè lei si sente una bambina ma biologicamente è un maschio
da hunterpedia

Gender confusion

There is considerable confusion about Alluka's gender. Two of Alluka's brothers, Illumi and Milluki, refer to Alluka as a brother, but Killua, the closest brother of Alluka, states that Alluka is a "girl". One way this could be resolved is by considering Killua's familiarity with Alluka's personality and humanity. While Alluka could be biologically a male, Killua's interactions suggest that Alluka's psyche could be female.

For the purposes of consistency and convenience, in this article, Alluka shall be referred to as being male until there is any concrete evidence to the contrary in the manga.

Invece secondo me è una femmina proprio perchè gli altri fratelli la chiamano col maschile (a cui non frega niente ma la vedono solo come la sua parte trasformata per i desideri che è da considerarsi un essere asessuato a livello mentale) mentre killua le parla al femminile ed è l'unico che può parlare al suo vero io e farla tornare in sè, a quello che è davvero, una ragazzina

da hunterpedia

Gender confusion

There is considerable confusion about Alluka's gender. Two of Alluka's brothers, Illumi and Milluki, refer to Alluka as a brother, but Killua, the closest brother of Alluka, states that Alluka is a "girl". One way this could be resolved is by considering Killua's familiarity with Alluka's personality and humanity. While Alluka could be biologically a male, Killua's interactions suggest that Alluka's psyche could be female.

For the purposes of consistency and convenience, in this article, Alluka shall be referred to as being male until there is any concrete evidence to the contrary in the manga.

Invece secondo me è una femmina proprio perchè gli altri fratelli la chiamano col maschile (a cui non frega niente ma la vedono solo come la sua parte trasformata per i desideri che è da considerarsi un essere asessuato a livello mentale) mentre killua le parla al femminile ed è l'unico che può parlare al suo vero io e farla tornare in sè, a quello che è davvero, una ragazzina
Il fatto che Killua sia l'unico a riferirsi a lei come femmina fa capire come in realtà sia un maschio visto che le persone che se ne fregano di lei lo chiamano secondo il sesso biologico mentre lui, essendo l'unico che la ama la tratta come lei vuole farsi trattare, ovvero da femmina.

Io anche sapevo che Killua ha solo fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro