Hunter X Hunter | manga, anime

Riguardo alla discussione spoiler

indipendetemente dal sesso di Alluka, lui avrebbe il potere necessario per farsi crescere il pisello o un paio di tette se necessario.

Quindi lo ritengo un essere asessuato come le formichimere :rickds:

Killua gli parla al femminile perché la tratta come la sua bambolina, mentre gli altri fratelli si rivolgono a lui come un oggetto.

Ma davvero dobbiamo discutere del sesso di un essere talmente potente che è in grado di cambiare le regole dell'universo stesso in un lampo, e che non farà mai uso dei suoi organi riproduttivi?

indipendetemente dal sesso di Alluka, lui avrebbe il potere necessario per farsi crescere il pisello o un paio di tette se necessario.

Killua gli parla al femminile perché la tratta come la sua bambolina, mentre gli altri fratelli si rivolgono a lui come un oggetto.

Ma davvero dobbiamo discutere del sesso di un essere talmente potente che è in grado di cambiare le regole dell'universo stesso in un lampo, e che non farà mai uso dei suoi organi riproduttivi?
Dovremo pur discutere di qualcosa visto che sto cacchio di manga non va avanti :rickds: Certo, ci sarebbero sempre le tette di Zazan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovremo pur discutere di qualcosa visto che sto cacchio di manga non va avanti :rickds: Certo, ci sarebbero sempre le tette di Zazan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci posso pensare guarda... io consiglio a tutti di vederlo Hunter x Hunter ma in tantissimi non lo iniziano per colpa del manga che è fermo...

Mi riquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kalluto parla di sè al maschile. Penso che il suo vestirsi da femmina sia un modo per ottenere le attenzioni di Killua in quanto vede quanto sia attaccato ad Alluka.

Eddai, stupido anime, quanto sei lento, voglio vedere la parte quando gon

Diventa enorme, i capelli diventano più lunghi di 2 metri, e con un bim bum bam spezza l'universo in 2 !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chissa come sarà spettacolare l'entrata in scena del vecchio di Killua e Netero con la pioggia di draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 17:34:14 ---------- Previous post was at 17:32:07 ----------

Si può fare tutto, ma sicuramente più avanti si scopriranno nuove regole che la trattengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mixx, se va bene quella parte la vedrai per i primi mesi del prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, io non vedo l'ora che il Re inizi ad annoiarsi!

Mixx, se va bene quella parte la vedrai per i primi mesi del prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto, io non vedo l'ora che il Re inizi ad annoiarsi!
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però questa saga se continua così durerà quanto 3/4 saghe di quelle prima :rickds:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò questa saga se continua così durerà quanto 3/4 saghe di quelle prima :rickds:
La proporzione è più o meno così anche nel manga cartaceo :rickds:

E comunque le altre saghe le hanno fatte in modo leggermente più veloce dato che aveva già avuto una traspozione animata.

quindi dopo la puntata di domenica 29

dovremmo avercela martedì 8 piuttosto che domenica 6 ottobre

e tutto questo perchè l'hanno spostato dalle 11 di mattina all'1 e mezza di notte O_O

beh se questo aiuterà a non farlo censurare e farlo diventare più crudo come nel manga non posso che esserne contento!

quindi dopo la puntata di domenica 29
dovremmo avercela martedì 8 piuttosto che domenica 6 ottobre

e tutto questo perchè l'hanno spostato dalle 11 di mattina all'1 e mezza di notte O_O

beh se questo aiuterà a non farlo censurare e farlo diventare più crudo come nel manga non posso che esserne contento!
:rickds:

Le cose si sono fatte così serie che per non rovinare il buon adattamento che stan tenendo sono costretti a questo ? Voglio proprio vedere quanto ne risentirà il rating.

:rickds:
Le cose si sono fatte così serie che per non rovinare il buon adattamento che stan tenendo sono costretti a questo ? Voglio proprio vedere quanto ne risentirà il rating.
Beh in effetti le formichimere sono abbastanza cattive...

questo vedere di continuo mangiare le persone da dei mostri di certo non fa bene ai bambini che guardano la tv alle 11 :rickds:

ma sopratutto, chi cazzò lo guarda alle 11 di mattina? i bambini dell'asilo? no perchè alle elementari io prima delle 13 non ero mica a casa..

Beh in effetti le formichimere sono abbastanza cattive...
questo vedere di continuo mangiare le persone da dei mostri di certo non fa bene ai bambini che guardano la tv alle 11 :rickds:

ma sopratutto, chi cazzò lo guarda alle 11 di mattina? i bambini dell'asilo? no perchè alle elementari io prima delle 13 non ero mica a casa..
Ma la puntata non usciva di domenica? Quindi i bambini potevano tranquillamente guardarsi la puntata.

Comunque mi sembra esagerato spostare all'una e mezza di notte...

Ma la puntata non usciva di domenica? Quindi i bambini potevano tranquillamente guardarsi la puntata.Comunque mi sembra esagerato spostare all'una e mezza di notte...

presto ci saranno braccia amputate e teste tagliate, direi che ci sta.

Ma la puntata non usciva di domenica? Quindi i bambini potevano tranquillamente guardarsi la puntata.Comunque mi sembra esagerato spostare all'una e mezza di notte...
hai ragione non avevo pensato che era domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presto ci saranno braccia amputate e teste tagliate, direi che ci sta.
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai che comincia la parte più bella ora :ivan:

E infatti sono arrivate le censure.
Hisoka contro Castro ha mostrato direi il 90% del materiale. Mancava solo Hisoka che si mangiava ( mordeva ) il suo stesso braccio mozzato.

Per Feitan era durante il requiem ed anche qui mi pare che sia stata un ottima scena, la differenza è che si vedeva e non si vedeva.

Non dico che non ci sarà una quantità maggiore di scene di questo tipo, dico però che non capisco perché farlo solo ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro