I
inestion
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Canonicità 0Sarà mooooolto più figo dell'altro filmhttp://special.movies.yahoo.co.jp/detail/20131121243630/
Canonicità starebbe per congruenza? :morristend:Canonicità 0
Netero vivo, Kurapica visto come negli ultimi capitoli, Zodiac quindi introdotto solo per la gravità ( visto che si vede Pariston ) e.... Gon alla fine non starà nuovamente eccedendo i limiti... ?
Ovviamente Alluka non sarà presente spero
Nel senso di ufficiale, legato alla trama principale.Canonicità starebbe per congruenza? :morristend:
Certo che si potrebbe fare, ad esempio sul cosa fa Kurapika durante Greed Island e la saga delle formichiere.Beh, fare un film canonico di HxH è praticamente impossibile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è il tempo materiale, succede tutto a catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh effettivamente sì, ma un film senza Killua e Gon? Non lo farebbero mai temoCerto che si potrebbe fare, ad esempio sul cosa fa Kurapika durante Greed Island e la saga delle formichiere.
Come se Gon e Killua siano così fondamentali.Beh effettivamente sì, ma un film senza Killua e Gon? Non lo farebbero mai temoMa sarebbe molto interessante, certo più di un film totalmente filler
Leorio in sto film ha ancora un ruolo marginale?Sarà mooooolto più figo dell'altro filmhttp://special.movies.yahoo.co.jp/detail/20131121243630/
Beh, come gradimento Killua è il personaggio più amato e Gon secondo o terzo non ricordo. Inoltre è riduttivo dire che nella saga delle formichiere abbiano un ruolo marginale visto che è quella che più di tutte incide sul loro sviluppo sia come singoli individui che nel loro rapporto d'amicizia. Pensando ad un altro film che sarebbe essere canonico si potrebbe fare un film/saga in cui i protagonisti sono Killua, Leorio e Kurapika situato durante l'esplorazione del nuovo mondo da parte di Gon e suo padre. Ma per questo Togashi dovrebbe continuare il manga.Come se Gon e Killua siano così fondamentali.
Nella saga delle formichimere hanno uno spazio molto ridotto, e nella saga dell'elezione è Killua da solo in pratica.
Kurapica invece ha una fanbase molto forte che lo attende da anni ed anni.
Se facessero un film basato sugli eventi di Yorkshin City nel caso Chrollo non avesse ottenuto il potere delle profezie quindi dove avrebbe sterminato mezzo ragno... quello si che sarebbe un signor film.

Beh per me fondamentali non sono, come ho detto un film con protagonista Kurapika lo adoreiCome se Gon e Killua siano così fondamentali.
Nella saga delle formichimere hanno uno spazio molto ridotto, e nella saga dell'elezione è Killua da solo in pratica.
Kurapica invece ha una fanbase molto forte che lo attende da anni ed anni.
Se facessero un film basato sugli eventi di Yorkshin City nel caso Chrollo non avesse ottenuto il potere delle profezie quindi dove avrebbe sterminato mezzo ragno... quello si che sarebbe un signor film.
E finisce magari che ti leggi quasi tutta la restante saga per come prende.Basta non ce la faccio più, il manga DEVE e ripeto, DEVE continuare :tragic:Ogni volta che vedo un episodio mi viene voglia di ri-leggermi tutto il manga ambientato dopo l'episodio appena visto :tragic:

Nel manga gli diventano bianchi i capelli dal terrore e penso che l'assenza abbia avuto il suo impatto, poi forse avrebbero dovuto rendere leggermente più veloce la scena.Visto l'episodio.Che dire, non mi è piaciuto molto :morristend:
La fase in cui il tizio in nero si intrufola nel castello, e vede l'arua di Pitoe non è per niente macabra e spaventosa paragonato alla sensazione che ho provato leggendo il manga
Poi non si è visto ne Gon, ne Killua, quindi episodio mediocre![]()