Hunter X Hunter | manga, anime

Canonicità 0

Netero vivo, Kurapica visto come negli ultimi capitoli, Zodiac quindi introdotto solo per la gravità ( visto che si vede Pariston ) e.... Gon alla fine non starà nuovamente eccedendo i limiti... ?

Ovviamente Alluka non sarà presente spero
Canonicità starebbe per congruenza? :morristend:

Ultima modifica:
Canonicità starebbe per congruenza? :morristend:
Nel senso di ufficiale, legato alla trama principale.

Per esempio i capitoli speciali del manga del passato di Kurapica sono canonici, il primo film no.

Tutti i film di Dragon Ball no, l'ultimo si

Beh, fare un film canonico di HxH è praticamente impossibile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è il tempo materiale, succede tutto a catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, fare un film canonico di HxH è praticamente impossibile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è il tempo materiale, succede tutto a catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che si potrebbe fare, ad esempio sul cosa fa Kurapika durante Greed Island e la saga delle formichiere.

Certo che si potrebbe fare, ad esempio sul cosa fa Kurapika durante Greed Island e la saga delle formichiere.
Beh effettivamente sì, ma un film senza Killua e Gon? Non lo farebbero mai temo

Ma sarebbe molto interessante, certo più di un film totalmente filler

Se magari togashi facesse qualcosa... Anzi almeno DICESSE AGLI ALTRI COSA FARE... :<

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Beh effettivamente sì, ma un film senza Killua e Gon? Non lo farebbero mai temoMa sarebbe molto interessante, certo più di un film totalmente filler
Come se Gon e Killua siano così fondamentali.

Nella saga delle formichimere hanno uno spazio molto ridotto, e nella saga dell'elezione è Killua da solo in pratica.

Kurapica invece ha una fanbase molto forte che lo attende da anni ed anni.

Se facessero un film basato sugli eventi di Yorkshin City nel caso Chrollo non avesse ottenuto il potere delle profezie quindi dove avrebbe sterminato mezzo ragno... quello si che sarebbe un signor film.

Nella saga delle formichimere hanno uno spazio molto ridotto, e nella saga dell'elezione è Killua da solo in pratica.

Se facessero un film basato sugli eventi di Yorkshin City nel caso Chrollo non avesse ottenuto il potere delle profezie quindi dove avrebbe sterminato mezzo ragno... quello si che sarebbe un signor film.
Beh, come gradimento Killua è il personaggio più amato e Gon secondo o terzo non ricordo. Inoltre è riduttivo dire che nella saga delle formichiere abbiano un ruolo marginale visto che è quella che più di tutte incide sul loro sviluppo sia come singoli individui che nel loro rapporto d'amicizia. Pensando ad un altro film che sarebbe essere canonico si potrebbe fare un film/saga in cui i protagonisti sono Killua, Leorio e Kurapika situato durante l'esplorazione del nuovo mondo da parte di Gon e suo padre. Ma per questo Togashi dovrebbe continuare il manga.

Beh per me fondamentali non sono, come ho detto un film con protagonista Kurapika lo adorei

Ma dubito tenteranno mai qualcosa del genere, secondo me continueranno sempre sulla solita onda, storia random con tutti i protagonisti e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il film di cui parli sarebbe epico davvero comunque :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta non ce la faccio più, il manga DEVE e ripeto, DEVE continuare :tragic:

Ogni volta che vedo un episodio mi viene voglia di ri-leggermi tutto il manga ambientato dopo l'episodio appena visto :tragic:

Basta non ce la faccio più, il manga DEVE e ripeto, DEVE continuare :tragic:Ogni volta che vedo un episodio mi viene voglia di ri-leggermi tutto il manga ambientato dopo l'episodio appena visto :tragic:
E finisce magari che ti leggi quasi tutta la restante saga per come prende.

Visto l'episodio.

Che dire, non mi è piaciuto molto :morristend:

La fase in cui il tizio in nero si intrufola nel castello, e vede l'arua di Pitoe non è per niente macabra e spaventosa paragonato alla sensazione che ho provato leggendo il manga :patpat:

Poi non si è visto ne Gon, ne Killua, quindi episodio mediocre :rickds:

A me invece è piaciuta molto la realizzazione di quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto l'episodio.Che dire, non mi è piaciuto molto :morristend:

La fase in cui il tizio in nero si intrufola nel castello, e vede l'arua di Pitoe non è per niente macabra e spaventosa paragonato alla sensazione che ho provato leggendo il manga :patpat:

Poi non si è visto ne Gon, ne Killua, quindi episodio mediocre :rickds:
Nel manga gli diventano bianchi i capelli dal terrore e penso che l'assenza abbia avuto il suo impatto, poi forse avrebbero dovuto rendere leggermente più veloce la scena.

Però ho trovato magnifico il doppiatore di Knov.

Anche a me non ha fatto impazzire la scena. Avevo molta più tensione nella puntata prima.

Il doppiatore è stato bravissimo però!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro