Hunter X Hunter | manga, anime

Domandona ma secondo voi dopo la saga delle formichiere l'anime lo mettono in pausa?:wush:
Per me faranno tutto quello che è uscito nell manga, quindi anche l'inizio della nuova saga, e quello della sorella di killua, non ricordo bene :rickds:

Per me faranno tutto quello che è uscito nell manga, quindi anche l'inizio della nuova saga, e quello della sorella di killua, non ricordo bene :rickds:
e poi metteranno un'ultima immagine con scritto:

FINE, L'autore sta sfondato di soldi e si è rotto il cazz.o di scrivere

:rickds::rickds::rickds:

Creiamo anche noi un manga milionario?

Ci mettiamo insieme e lo creiamo, chi di voi sa disegnare bene?

è tempo di far soldi :hype:

Creiamo anche noi un manga milionario?Ci mettiamo insieme e lo creiamo, chi di voi sa disegnare bene?

è tempo di far soldi :hype:
La fortuna di Togashi però è stata anche quella di trovarsi una moglie ancora più schifosamente ricca di lui, tempo fa si sapeva che solamente lei possiede una ferrari e due porsche :rickds:

La fortuna di Togashi però è stata anche quella di trovarsi una moglie ancora più schifosamente ricca di lui, tempo fa si sapeva che solamente lei possiede una ferrari e due porsche :rickds:
Quello di ganz era pure un riccone?

Susu, te sai disegnare giusto?

Facciamo dei soldi (cit.)

Quello di ganz era pure un riccone? Susu, te sai disegnare giusto?

Facciamo dei soldi (cit.)
Non so quanto sia il patrimonio dell'autore di Gantz, tieni conto che negli anni '90 la legislazione in merito ai manga permetteva all'autore di disporre della maggior parte dei diritti relativi alla propria opera, sia Togashi che consorte hanno iniziato le loro opere di maggior successo a ridosso degli anni '90 dunque oltre al successo planetario hanno molti soldi anche grazie a questa legge che oggi è stata cambiata.

Sono andato avanti e mi son letto tutti i capitoli usciti fin' ora visto che non ce la facevo più ad aspettare le puntate.

Ma é veramente possibile che l' autore non abbia proprio voglia di continuarlo ?? Cioè anche a tempo perso ... Mi sembra veramente da stupidi buttare via un opera seguita bene o male in tutto il mondo. E poi a giudicare dagli ultimi capitoli le idee per andare avanti ce le ha pure; bah non capisco ..

Sono andato avanti e mi son letto tutti i capitoli usciti fin' ora visto che non ce la facevo più ad aspettare le puntate.Ma é veramente possibile che l' autore non abbia proprio voglia di continuarlo ?? Cioè anche a tempo perso ... Mi sembra veramente da stupidi buttare via un opera seguita bene o male in tutto il mondo. E poi a giudicare dagli ultimi capitoli le idee per andare avanti ce le ha pure; bah non capisco ..
Nessuno lo capisce.

Se è per la fatica può sempre pubblicare tipo un capitolo ogni due settimane per esempio o trovare mille soluzioni, boh, quell'uomo è un mistero.

Forse sta aspettando che finiscano Naruto e Bleach per poi poter monopolizzare l'attenzione.

Forse sta aspettando che finiscano Naruto e Bleach per poi poter monopolizzare l'attenzione.
Con appena due volumi usciti in tutto il 2013 HunterxHunter ha fatto un milione circa di copie in meno di Naruto e due milioni più di Bleach.

la versione nuova dell'anime supera di molto la versione vecchia per numero di capitoli trasmessi? (sono arrivato al 31, me ne mancano altri 69 da vedere e 9 da trovare, ma non so dove arrivava l'anime vecchio e non ho letto il manga, credo di leggere i capitoli fra l'episodio 110 e i capitoli usciti fin'ora)

poi sapevo(avevo letto, più di un anno fa) che c'erano stati dei periodi in cui non uscivano capitoli ed era fermo, ora stanno uscendo regolarmente e senza problemi? si sa quando (e se) dovrebbe finirlo?

la versione nuova dell'anime supera di molto la versione vecchia per numero di capitoli trasmessi? (sono arrivato al 31, me ne mancano altri 69 da vedere e 9 da trovare, ma non so dove arrivava l'anime vecchio e non ho letto il manga, credo di leggere i capitoli fra l'episodio 110 e i capitoli usciti fin'ora)
poi sapevo(avevo letto, più di un anno fa) che c'erano stati dei periodi in cui non uscivano capitoli ed era fermo, ora stanno uscendo regolarmente e senza problemi? si sa quando (e se) dovrebbe finirlo?
Il nuovo anime è a circa 100 episodi ed è in prosecuzione, rispetto a quello vecchio ha due saghe in più ( tre contando che greed island nella vecchia versione è sotto forma di OAV).

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo anime è a circa 100 episodi ed è in prosecuzione, rispetto a quello vecchio ha due saghe in più ( tre contando che greed island nella vecchia versione è sotto forma di OAV).
ok, mi finisco gli episodi disponibili poi magari passo al manga. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il manga è in pausa da quasi 2 anni mi pare, prima di allora ha fatto uscire 30 capitolo dopo una pausa di circa 6 mesi che precedeva 10 capitolo con pausa di un anno, ecc...

Diciamo che negli ultimi 6/7 anni è uscito molto poco regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è ancora in pausa e non si sa proprio nulla

L'anime vecchio arrivava fino all'episodio 68 della nuova mi pare.

Il manga è in pausa da quasi 2 anni mi pare, prima di allora ha fatto uscire 30 capitolo dopo una pausa di circa 6 mesi che precedeva 10 capitolo con pausa di un anno, ecc...
Diciamo che negli ultimi 6/7 anni è uscito molto poco regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è ancora in pausa e non si sa proprio nulla

L'anime vecchio arrivava fino all'episodio 68 della nuova mi pare.
sapevo bene allora, ma è davvero per problemi di salute o è uno scansafatiche? aveva fatto un bel lavoro con yuyu hakusho...avevo fatto anche la collezione dei DVD :tragic: (e poi c'è chi come oda si riposa una volta al mese e sforna sempre ottimi capitoli.:.bip:)

spero lo finisca prima o poi, visto che non può lavorarci attivamente almeno dargli un bel finale

sapevo bene allora, ma è davvero per problemi di salute o è uno scansafatiche? aveva fatto un bel lavoro con yuyu hakusho...avevo fatto anche la collezione dei DVD :tragic: (e poi c'è chi come oda si riposa una volta al mese e sforna sempre ottimi capitoli.:.bip:)spero lo finisca prima o poi, visto che non può lavorarci attivamente almeno dargli un bel finale
Questa è la più probabile. Anche con Yu Yu ai tempi fece penare ma allora non aveva i soldi che gli uscivano dal **** dunque per amor di mettere qualcosa sotto i denti doveva pur lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro