Hunter X Hunter | manga, anime

Questa è la più probabile. Anche con Yu Yu ai tempi fece penare ma allora non aveva i soldi che gli uscivano dal **** dunque per amor di mettere qualcosa sotto i denti doveva pur lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora non ero nato a quei tempi (l'ha finito nel 94 giusto?) ma da piccolo me lo fece vedere mio fratello su MTV, mi era piaciuto subito (quasi più dragonball). ho letto che è sposato con quella di sailor moon e si è sistemato, eppure qualche soldo in più non dovrebbe dispiacergli, con il successo che ha avuto la serie

ancora non ero nato a quei tempi (l'ha finito nel 94 giusto?) ma da piccolo me lo fece vedere mio fratello su MTV, mi era piaciuto subito (quasi più dragonball). ho letto che è sposato con quella di sailor moon e si è sistemato, eppure qualche soldo in più non dovrebbe dispiacergli, con il successo che ha avuto la serie
Momento di silenzio per l'età che avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì,Togashi si è sistemato molto bene, non ha certo bisogno di soldi in più visto che tra il nuovo anime di HunterxHunter e quello di Sailor moon ( e tutto il relativo merchandise) avranno un 2014 con introiti da paura. Sia lui che la moglie sono con la vecchia legge sul copyright ergo detengono la maggior parte dei diritti sulla propria opera. Verosimilmente lui,la moglie e Oda sono i mangaka più ricchi del Giappone ( del tipo che solo lei viaggia con una Ferrari e due Porsche)

Momento di silenzio per l'età che avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSì,Togashi si è sistemato molto bene, non ha certo bisogno di soldi in più visto che tra il nuovo anime di HunterxHunter e quello di Sailor moon ( e tutto il relativo merchandise) avranno un 2014 con introiti da paura. Sia lui che la moglie sono con la vecchia legge sul copyright ergo detengono la maggior parte dei diritti sulla propria opera. Verosimilmente lui,la moglie e Oda sono i mangaka più ricchi del Giappone ( del tipo che solo lei viaggia con una Ferrari e due Porsche)
addirittura ahahah

Quantomeno dovrebbe avere rispetto dei fan che l'hanno seguito e mettersi a lavorare seriamente per una saga finale, io lo guardavo da piccolo su italia uno la domenica poi dopo greed island (non la vidi neanche tutta, solo un pezzo) mi ero fermato, sapendo che aveva ripreso un pò a scrivere ed era uscito il nuovo anime lo scorso anno mi ero informato, ma ho aspettato fino ad ora per iniziarlo (che goduria sapere di avere ancora più di 17 ore di hunter hunter da gustarmi in tranquillità ;p ), sapere che non ci sta lavorando è fastidioso però...

eppure i giapponesi di solito sono bravi lavoratori

addirittura ahahah Quantomeno dovrebbe avere rispetto dei fan che l'hanno seguito e mettersi a lavorare seriamente per una saga finale, io lo guardavo da piccolo su italia uno la domenica poi dopo greed island (non la vidi neanche tutta, solo un pezzo) mi ero fermato, sapendo che aveva ripreso un pò a scrivere ed era uscito il nuovo anime lo scorso anno mi ero informato, ma ho aspettato fino ad ora per iniziarlo (che goduria sapere di avere ancora più di 17 ore di hunter hunter da gustarmi in tranquillità ;p ), sapere che non ci sta lavorando è fastidioso però...

eppure i giapponesi di solito sono bravi lavoratori
C'è da dire che sono costretti dalle circostanze,se non riesci a mantenere la famiglia e a non pesare sullo Stato ti suicidi (cosa che fanno in effetti). Togashi non ha da mantenere nessuno, la moglie pure se ne sta in panciolle,praticamente in famiglia gli unici che muoveranno il sedere da casa saranno i figli :rickds: C'è da dire però che il momentaneo (?) stop di HunterxHunter non blocca nessuna saga e la serie è godibilissima anche così.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che sono costretti dalle circostanze,se non riesci a mantenere la famiglia e a non pesare sullo Stato ti suicidi (cosa che fanno in effetti). Togashi non ha da mantenere nessuno, la moglie pure se ne sta in panciolle,praticamente in famiglia gli unici che muoveranno il sedere da casa saranno i figli :rickds: C'è da dire però che il momentaneo (?) stop di HunterxHunter non blocca nessuna saga e la serie è godibilissima anche così.
Il vero problema salterà fuori dopo la fine delle prosisma saga, io sono sempre più convinto che continueranno l'anime e il manga finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, sarebbe godibilissima se non fosse che si conclude con l'apertura di una nuova saga... così invece crea non poca irritazione

quindi andrà avanti così vita naturalo durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sapevo anche io che era rimasto proprio all'inizio della nuova saga, il primo capitolo della nuova saga, e a dire il vero non ho visto abbastanza per sapere se sia destinato ad avere un preciso finale o andrà avanti a saghe e cose nuove, in ogni caso è fastidioso non sapere come andrà avanti, e finchè non lo chiuderà il suo comportamento nei confronti della sua opera e dei suoi fan è seccante

Ma se l'anime dovesse continuare con saghe inventate, e il manga dovesse riprendere, come si comporterebbero?

Rifarebbero tutto daccapo come con Fullmetal Alchemist? Spero di no...:morristend:

Ma se l'anime dovesse continuare con saghe inventate, e il manga dovesse riprendere, come si comporterebbero?Rifarebbero tutto daccapo come con Fullmetal Alchemist? Spero di no...:morristend:
Non ha senso valutare opzioni impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente dubito che l'anime continui, ma c'è comunque una possibilità e infatti molti la pensano diversamente, ma dire che il manga riprenda con una regolarità tale da permettere un nuovo adattamento... Non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente a me andrebbe pure bene che sto mangakazzo si "trasferica" sull' anime e lo portasse avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, sarebbe godibilissima se non fosse che si conclude con l'apertura di una nuova saga... così invece crea non poca irritazione
A me non disturba più di tanto, alla fine Togashi ha concluso gli obiettivi di due personaggi principali

Gon ha ritrovato il padre e Killua è in grado di tenere testa alla famiglia da solo. Leorio sta ancora studiando, l'unico rimane Kurapika.
Decisamente meglio rispetto alla precedente interruzione che ti bloccava la saga delle chimere durante la parte più importante.Anche se c'è da dire che Togashi ha recuperato alla grande, con la conclusione ha creato una saga che come qualità le si avvicinano solamente poche saghe di One Piece ( la cui bellezza è comunque legata alla correlazione che c'è tra di esse).

A me non disturba più di tanto, alla fine Togashi ha concluso gli obiettivi di due personaggi principali
Gon ha ritrovato il padre e Killua è in grado di tenere testa alla famiglia da solo. Leorio sta ancora studiando, l'unico rimane Kurapika.
Decisamente meglio rispetto alla precedente interruzione che ti bloccava la saga delle chimere durante la parte più importante.Anche se c'è da dire che Togashi ha recuperato alla grande, con la conclusione ha creato una saga che come qualità le si avvicinano solamente poche saghe di One Piece ( la cui bellezza è comunque legata alla correlazione che c'è tra di esse).
Per nulla d'accordo su Killua

Ha tenuto testa agli accordi con la famiglia per via di Alluka, ma riguardo a forza è ancora molto sotto Illumi e probabilmente anche il padre e di conseguenza il nonno.

Per nulla d'accordo su Killua
Ha tenuto testa agli accordi con la famiglia per via di Alluka, ma riguardo a forza è ancora molto sotto Illumi e probabilmente anche il padre e di conseguenza il nonno.

Ma io non parlo di forza ma di volontà di ribellarsi alla famiglia. Prima se dopo l'esame per diventare hunter Gon non si fosse mosso per andare a salvarlo lui sarebbe rimasto a casa o comunque si sarebbe limitato a piccole fughe come avvenuto per sostenere l'esame. Ora invece Killua non solo si è liberato totalmente dall'influenza di Illumi ( durante la saga delle chimere) ma si è messo di propria volontà contro tutta la famiglia chiedendo anche aiuto esterno ( l'associazione degli hunter). Sulla forza è anche giusto che Killua sia inferiore ai familiari(probabilmente è anche più debole di alcuni membri della servitù) per tutta la saga è stato definito un genio ma per quanto riguarda le capacità latenti è la velocità di apprendimento ergo dovrà impiegare anni per avvicinarsi alla forza di Illumi ( definito da Hisoka più potente di alcuni membri dello zodiaco)e gli altri.

Rispondo senza spoiler perché non lo è:

Killua si è sempre ribellato alla famiglia, le ferita alla madre le fece lui solo Illumi è sempre stato un muro assoluto per quanto riguarda ciò che realmente poteva fare.

Rispondo senza spoiler perché non lo è:Killua si è sempre ribellato alla famiglia, le ferita alla madre le fece lui solo Illumi è sempre stato un muro assoluto per quanto riguarda ciò che realmente poteva fare.
Un conto è ribellarsi tramite scaramucce che non influiscono assolutamente sui rapporti ( infatti dopo aver ferito la madre lo hanno poi liberato sebbene lei fosse contraria) un altro è mettere in pericolo tutta la famiglia

Tutta la storia di Alluka dove Killua sapeva che non aveva solo Illumi contro, in caso di necessità ( ipotesi improbabile visto che il solo Illumi lo può sconfiggere tranquillamente)sarebbe intervenuta tutta la famiglia al completo. C'è poi comunque la questione che ormai Killua non si fa più problemi ad andare contro Illumi ( sia perchè liberato dalla sua influenza grazie a Biscuit sia perchè si è fisicamente liberato dall'ago nel cervello)

Con la madre non lo avevano imprigionato, anzi, era contentissima per il talento che aveva mostrato.

Che puntata da peccatori la 110 :rickds:

La Chimera che si fa il bagno, lo schiavetto umano che usa la parola "sesso", pensieri perversi su Palm e il Re :morris82:

Con la madre non lo avevano imprigionato, anzi, era contentissima per il talento che aveva mostrato.
Lo avevano imprigionato perchè aveva disubbidito, non per la ferita alla madre in sè. Fermo restando che

Illumi ha spiegato come sia proibito uccidere i membri della propria famiglia.

---------- Post added at 14:13:16 ---------- Previous post was at 14:12:42 ----------

Che puntata da peccatori la 110 :rickds:La Chimera che si fa il bagno, lo schiavetto umano che usa la parola "sesso", pensieri perversi su Palm e il Re :morris82:
Questi c'erano anche nel manga.

Informazioni su Togashi:

Mi è stato riferito da un pubblicista che conosce mia sorella, anch'essa pubblicista ed è venuto fuori che Togashi è fermo davvero per motivi di salute, nello specifico: schiena.

Il problema è che nei periodi in cui si fermò non si è mai curato bene ed i capitoli che poi ha pubblicato sono bastati per rimetterlo ko.

Quindi pare che attualmente si stia curando in modo da poter riprendere una volta per tutte ( o quasi ) ed è la ragione per cui ci sta mettendo più tempo delle precedenti.

Informazioni su Togashi:
Mi è stato riferito da un pubblicista che conosce mia sorella, anch'essa pubblicista ed è venuto fuori che Togashi è fermo davvero per motivi di salute, nello specifico: schiena.

Il problema è che nei periodi in cui si fermò non si è mai curato bene ed i capitoli che poi ha pubblicato sono bastati per rimetterlo ko.

Quindi pare che attualmente si stia curando in modo da poter riprendere una volta per tutte ( o quasi ) ed è la ragione per cui ci sta mettendo più tempo delle precedenti.
V...vuoi dire che potremmo vedere la fine di HunterxHunter?:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro