Hunter X Hunter | manga, anime

vabè comunque la restrizione che stavate dicendo è una cazzata perchè
se io combatto con legna che è molto più forte di me e sto per essere ucciso, il giuramento che userò il mio nen solo su di lui pena la morte non conta una beata minchia appunto perchè essendo vicino alla morte la mia vita non avrebbe chissà quale valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti in questo caso pur col giuramento i poteri non aumenterebbero perchè la contropartita è troppo debole ( a meno che il potere non si attivi post-mortem ). Più la regola è restrittiva e forte più grande sarà il potere derivato.

Nuovo superavatar :hype:Cmq non credo che sia così facile come la fate voi.

Ricordiamoci che Il boss del ragno è dovuto andare fino in capo al mondo per trovare uno dei pochissimi che potesse esorcizzare la tecnica di kurapika eh.

Così come il fatto che a gon l' ha salvato giusto l'esistenza della sorella powa, se no sarebbe morto di certo.

E sinceramente non credo che l' autoimposizione fatta da kurapika si possa togliere tanto facilmente, anche perchè se no il suo gesto perderebbe molta "importanza".
Il tuo avatar :cuore:

Ok ragazzi, ho visto l'episodio 111.

Non ho parole, questa "E' l'episodio", è talmente fatto bene che non ho altro da dire, veramente :tragic:

Cioè è ***.

Forse l'unica cosa che posso dire che non mi sia piaciuta tanto, ma non ricordo come fosse nel manga, l'estetica di quando il drago si divide, sembrano fuochi d'artificio a forma freccia.

Ma il drago principale è ***

Netero a 40 anni è ***

Hunter X Hunter è ***.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho potuto fare a meno di rivedermi l' ultim parte della saga :morris82:
Classico, già mancano sempre meno capitoli, è di un fluidità assoluta e contando che MadHouse lo ha concepito con in mente i lettori del manga quindi sanno dove stuzzicare.

A questo punto direi la voglia di rileggere la parte mancante spesso è scontata.

Classico, già mancano sempre meno capitoli, è di un fluidità assoluta e contando che MadHouse lo ha concepito con in mente i lettori del manga quindi sanno dove stuzzicare.A questo punto direi la voglia di rileggere la parte mancante spesso è scontata.
Odio tutti voi, per colpa vostra mi sono rimesso a leggermi il manga dopo l'episodio appena visto.

Speriamo che l'anime mi piaccia ancora, perchè ora ho tutti i momenti "fatidici" belli chiari, e sto chiarendo i dubbi che avevo quando l'avevo letto la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei in crisi mistica ora?
Sarà la terza volta che l'avrò riletto, ed ancora mi a rileggerlo mi veniva da piangere :tragic:

Però so già come imposteranno l' ultimissimo capitolo (quello che smuove sentimenti mistici ), e leggendo solo i sub non si potrà capire al massimo la bellezza di quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono quei momenti in cui vorresti essere e sapere bene il giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà la terza volta che l'avrò riletto, ed ancora mi a rileggerlo mi veniva da piangere :tragic:Però so già come imposteranno l' ultimissimo capitolo (quello che smuove sentimenti mistici ), e leggendo solo i sub non si potrà capire al massimo la bellezza di quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono quei momenti in cui vorresti essere e sapere bene il giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se facessero un episodio speciale solo per quel capitolo, che copra solo quel capitolo e nella di più anche al costo di durare molto meno riuscirebbero a massimizzare l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che piacere vedere come tutti amate questa saga

benchè abbia un finale così atipico
bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Proprio il finale le da tantissimo imho; mi piacciono tantissimo finali del genere, dove si vedono anche le emozioni e i pensieri dei cattivi; altro che finali dove tutti i buoni ammazzano tutti i cattivi e via

Io devo fare un mea culpa perchè sono stato uno di quelli che la odiava. Probabilmente complice il fatto che è stata spezzettata enormemente visto le pause e non l'ho seguita bene. Ora direi che la mia opinione è decisamente cambiata.

Io devo fare un mea culpa perchè sono stato uno di quelli che la odiava. Probabilmente complice il fatto che è stata spezzettata enormemente visto le pause e non l'ho seguita bene. Ora direi che la mia opinione è decisamente cambiata.
Chi ha dovuto subire la saga con le sue pause non è strano l'abbia odiata.

Anche io l'ho odiata, non mi piaceva il ritmo e certe cose mi erano sembrate quasi a caso ma le pause erano tali che non si poteva non provare nervoso così come non era possibile cogliere tutto se non rileggendo ogni volta.

L'ho odiata, ora la amo, ma solo dopo che è finita e l'ho riletta ho potuto capire cosa furono realmente i suoi difetti, cioè le pause.

In effetti ci sono capitoli di 10 pagine, ed alle volte mostravano pochissimo, roba che veramente seguirlo senza scazzarsi era impossibile :morris82:

Ok ho appena finito di rileggere la saga delle formichiere e quella di alluka.

Cioè, cioè non ricordavo che finisse esattamente in questo modo

lo avrò sognato ma ricordo che Netero avevo detto che beyond netero era suo figlio :morristend:
Notizie su quando proseguirà il manga? :rickds:

Ok ho appena finito di rileggere la saga delle formichiere e quella di alluka.Cioè, cioè non ricordavo che finisse esattamente in questo modo

lo avrò sognato ma ricordo che Netero avevo detto che beyond netero era suo figlio :morristend:
20XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi ha dovuto subire la saga con le sue pause non è strano l'abbia odiata.Anche io l'ho odiata, non mi piaceva il ritmo e certe cose mi erano sembrate quasi a caso ma le pause erano tali che non si poteva non provare nervoso così come non era possibile cogliere tutto se non rileggendo ogni volta.

L'ho odiata, ora la amo, ma solo dopo che è finita e l'ho riletta ho potuto capire cosa furono realmente i suoi difetti, cioè le pause.
Totalmente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà poi che nessun disegno sarà mai capace di tener testa all'animazione quando si tratta dei combattimenti.

Ok ho appena finito di rileggere la saga delle formichiere e quella di alluka.Cioè, cioè non ricordavo che finisse esattamente in questo modo

io ricordo che netero diceva che ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe spacciato per suo figlio ma dalla traduzione amatoriale non ho mai capito se fosse veramente il figlio o meno o non ci fosse ancora dato saperlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro