FlareZero
Supporter
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2XXX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2XXX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se no questa puntata sarebbe stata talmente bella quasi da piangere 
Più che altro mi sarebbe piaciuto, proprio come è successo nel manga, che il narratore dice che l'ordine è stato talmente dato con grazie e risolutezza, che Pitou non potè fare altro che emozionarsi, ma così l'anime non spiega perchè Pitou si è messa a pingereNell'animazione avere una narrazione così ricca per descrivere ogni azione è sicuramente qualcosa che non riesce a risultare naturale come nel manga così che lo slow motion risulta necessario; però guardandolo non ho potuto che ripensare come è un rarissimo caso dove non importa se ci mettono puntate intere per mostrare 3 secondi reali di azione almeno il tutto ha dannatamente senso.Serie dove i personaggi parlano e parlano durante le loro azioni ( ottimo esempio Kuroko no Basket ) risultano più facilmente da rendere in animazione però non hanno alcuna realisticità, qui invece deriva tutto da pensieri, scambi di sguardi, nessuna bocca che si apre per dire una frase che dovrebbe essere completata in meno di un decimo di secondo.
Potrà non essere facile da seguire questa parte per chi non ha letto il manga ma per ora MadHouse sta facendo un ottimo lavoro.
( Unica nota di demerito: quando Meruem dice a Pitou di curare Komugi speravo avrebbero mostrato meglio quella sua espressione quasi da santo che aveva nel manga )

Ho pensato la stessa cosa, unica pecca dell'episodio anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNell'animazione avere una narrazione così ricca per descrivere ogni azione è sicuramente qualcosa che non riesce a risultare naturale come nel manga così che lo slow motion risulta necessario; però guardandolo non ho potuto che ripensare come è un rarissimo caso dove non importa se ci mettono puntate intere per mostrare 3 secondi reali di azione almeno il tutto ha dannatamente senso.Serie dove i personaggi parlano e parlano durante le loro azioni ( ottimo esempio Kuroko no Basket ) risultano più facilmente da rendere in animazione però non hanno alcuna realisticità, qui invece deriva tutto da pensieri, scambi di sguardi, nessuna bocca che si apre per dire una frase che dovrebbe essere completata in meno di un decimo di secondo.
Potrà non essere facile da seguire questa parte per chi non ha letto il manga ma per ora MadHouse sta facendo un ottimo lavoro.
( Unica nota di demerito: quando Meruem dice a Pitou di curare Komugi speravo avrebbero mostrato meglio quella sua espressione quasi da santo che aveva nel manga )
) che però gli ha prosciugato la vita.