Hunter X Hunter | manga, anime

No, proprio lui non partecipa ma ci sarà un piccolo contentino.

Per Gon e Killua, diciamo che quella traduzione può andar bene perché da il senso direi di inquietudine che a Killua a vedere Gon al momento. Per dire, vedile come se avesse chiesto "Fino a che punto avviresti ?" e sa che Gon risponderebbe "Fino in fondo ( morte di Pitou / salvezza di Kaito a qualsiasi costo."

Visto la 114, bella, ottima come è stata fatta.

Ma è una mia impressione o sembra che stanno andando molto lentamente? Volevo vedere l'incontro di Gon con Neferpito :tragic:

Visto la 114, bella, ottima come è stata fatta.Ma è una mia impressione o sembra che stanno andando molto lentamente? Volevo vedere l'incontro di Gon con Neferpito :tragic:
Ahahahahahah

scusa, ma ne avrai da attendere

Visto la 114, bella, ottima come è stata fatta.Ma è una mia impressione o sembra che stanno andando molto lentamente? Volevo vedere l'incontro di Gon con Neferpito :tragic:
Ma chissene di Gon contro Pitou. C'è il Re contro Netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nell'ultima puntata succedono davvero troppe poche cose... Fintanto che mostrano le parti di Gon e Netero rallentate mi gaso, ma la parte di Shoot è troppo noiosa se raccontata così lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici ? Io invece l'ho apprezzata. Nel manga considerando quanto tempo Shoot "resiste" a Youpi l'avevo considerato nel complesso molto debole invece con l'anime lo sto rivalutando.

Dici ? Io invece l'ho apprezzata. Nel manga considerando quanto tempo Shoot "resiste" a Youpi l'avevo considerato nel complesso molto debole invece con l'anime lo sto rivalutando.
Secondo me allungano le parti sbagliate dello scontro. Ci sta che sia lento quando c'è l'amico inerme che guarda Shoot distruggersi man mano che lo scontro va avanti (fa capire molto bene quanto per lui il tempo vada lentamente).

Ma se mi allungano la scena di Shoot che scappa con le linee cinetiche che mi fanno capire che si sta muovendo velocissimo nello spazio, non funziona. Anche perché la stanza in cui combattono non è così grande, quindi Shoot si sarebbe dovuto schiantare contro il muro se teniamo conto dello spazio che sembra aver percorso in quella scena.

Ultima modifica da un moderatore:
Il padre di Gon non è l'Hunter più forte in circolazione ma uno tra i 5 più grandi esperti di Nen. Comunque Netero come potenza è inferiore alle guardie reali dunque Gon in quel momento era parecchio più forte di lui.

Sicura? :hhm:, sono sicuro che di aver letto da qualche parte che Netero e Gin si erano affrontati ed era finita in pareggio, senza che quest'ultimo si fosse impegnato al massimo, però magari ricordo male io:morristend:

Sicura? :hhm:, sono sicuro che di aver letto da qualche parte che Netero e Gin si erano affrontati ed era finita in pareggio, senza che quest'ultimo si fosse impegnato al massimo, però magari ricordo male io:morristend:

Netero si è battuto con il nonno di Zeno, questo dice che Netero è l'unico ad essere sopravvissuto in uno scontro contro suo nonno.

Netero si è battuto con il nonno di Zeno, questo dice che Netero è l'unico ad essere sopravvissuto in uno scontro contro suo nonno.

Umm, allora ricordavo male :morris82:

Ma è in pausa sta settimana? :wush:
il manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè da dove seguo le puntate non l'hanno fatta ancora uscire, e mi era venuto il dubbio :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è in pausa sta settimana? :wush:
C'è un piccolo ritardo in quel sito per problemi tecnici ;p

E pensare che io la puntata l'ho vista martedì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La 115 è lenta da far schifo :rickds::rickds::rickds: Mamma mia, si son proprio impegnati ad allungarla!!!

E pensare che io la puntata l'ho vista martedì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E io vedrò due puntate a pochi giorni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La 115 è lenta da far schifo :rickds::rickds::rickds: Mamma mia, si son proprio impegnati ad allungarla!!!

E io vedrò due puntate a pochi giorni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si e no 2 capitoli copre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Gon fa paura :wush:

NEbBVqN.jpg
Non vedo l'ora

che arrivi "quel" momento
Welfin non me lo ricordavo così sospettoso.... :wush:

Il 116 ha all'inizio diversi minuti ripetuti ma vedendo l'intero episodio è comprensibile considerando quali parti hanno tenuto, qualsiasi altra aggiunta o rimozione avrebbe spezzato del tutto il ritmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro