Hunter X Hunter | manga, anime

quando parlavate dello stile dell'ubriaco mi sono andato proprio a rivedere quei film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jackie chan = ***

ah in uno di quei film fa addirittura il colpo roteante con la testa che(mi pare) fa rock lee contro kimimaro.

3:00 :rickds:

sharlaaaa, allora chi è che aveva ragione sulla fine che avrebbero fatto gli umani se avesse vinto il re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so se con l'anime han deciso di cambiare ciò che ha scritto Togashi, non ho ancora visto l'episodio.

Non so se con l'anime han deciso di cambiare ciò che ha scritto Togashi, non ho ancora visto l'episodio.
Nope, proprio come nel manga il re parla di

Zona speciale per alcuni esseri umani e rielaborazione di come dovranno essere usati come cibo.

Ghetto alla section 8 praticamente ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
ma anche avesse avuto buone intenzioni, chi accetterebbe di farsi governare da uno che non sa neanche come si chiama, e che perde a scacchi contro una mocciosa cieca?

Nope, proprio come nel manga il re parla di
Zona speciale per alcuni esseri umani e rielaborazione di come dovranno essere usati come cibo.

Ghetto alla section 8 praticamente ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda che dice semplicemente che lascerà gli esseri umani un loro spazio e a differenza di prima non li ucciderà indiscriminatamente ma solo per necessità alimentare e in numero limitato selezionandoli.Poi dopo

la rosa il Re cambia ulteriormente opinione, cosa che probabilmente sarebbe accaduta anche continuando la relazione con Komugi anche perchè le formichiere dovrebbero essere in grado di sopravvivere anche senza al carne umana.
Ricordiamoci che il Re è un ragazzino che sta ancora cercando la sua strada, e rispetto a quando era ancora un bambino ( prima di conoscere Komugi) sì è evoluto in maniera allucinante ed in meglio direi.

---------- Post added at 22:23:50 ---------- Previous post was at 22:21:49 ----------

ma anche avesse avuto buone intenzioni, chi accetterebbe di farsi governare da uno che non sa neanche come si chiama, e che perde a scacchi contro una mocciosa cieca?
Si poteva giocare il destino dell'umanità in una partita di Gungi. E dopo trottole, carte, macchine etc in questo caso sarebbe pure stato logico :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che dice semplicemente che lascerà gli esseri umani un loro spazio e a differenza di prima non li ucciderà indiscriminatamente ma solo per necessità alimentare e in numero limitato selezionandoli.Poi dopo
la rosa il Re cambia ulteriormente opinione, cosa che probabilmente sarebbe accaduta anche continuando la relazione con Komugi anche perchè le formichiere dovrebbero essere in grado di sopravvivere anche senza al carne umana.
Ricordiamoci che il Re è un ragazzino che sta ancora cercando la sua strada, e rispetto a quando era ancora un bambino ( prima di conoscere Komugi) sì è evoluto in maniera allucinante ed in meglio direi.

---------- Post added at 22:23:50 ---------- Previous post was at 22:21:49 ----------

Si poteva giocare il destino dell'umanità in una partita di Gungi. E dopo trottole, carte, macchine etc in questo caso sarebbe pure stato logico :rickds:
Nununu, quello che dici tu avviene PRIMA dello scontro.

Li infatti dice avrebbe

risparmiato solo chi lo meritava.

Detto però prima della "zona speciale" quella frase ottiene un' accezione estremamente diversa da quella che gli dai te (idillo), e diventa un luogo di terrore dove pochissimi eletti potranno avere "l'onore" di non fare la fine dei maiali.

Detto questo, no, non cercare di addolcire la pillola, voleva create un ghetto ed ha detto praticamente che non avrebbe più trasformato il99% della popolazione in mangime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (magari solo un bel 75% )

Ultima modifica:
Nununu, quello che dici tu avviene PRIMA dello scontro.Li infatti dice avrebbe

risparmiato solo chi lo meritava.

Detto però prima della "zona speciale" quella frase ottiene un' accezione estremamente diversa da quella che gli dai te (idillo), e diventa un luogo di terrore dove pochissimi eletti potranno avere "l'onore" di non fare la fine dei maiali.

Detto questo, no, non cercare di addolcire la pillola, voleva create un ghetto ed ha detto praticamente che non avrebbe più trasformato il99% della popolazione in mangime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (magari solo un bel 75% )
Ha detto che avrebbe selezionato gli umani per il banchetto ( ripeto, sto usando la traduzione cartacea, non ho visto l'anime ) il discorso dunque si collega unicamente all'alimentazione ribadendo inoltre che oltre alla qualità avrebbe guardato anche al numero ( dunque niente sterminio di massa ). E stiamo sempre parlando di un'idea " di mezzo " diciamo, guadando poi la saga nella sua interezza ( fine compresa )

è evidente come poi l'opinione del Re muti nuovamente

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nzQ6dtf5yeI

Cmq adattamento di netero PERFETTO, pure migliore che nel manga, quasi quasi vado a rivedere l' ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha detto che avrebbe selezionato gli umani per il banchetto ( ripeto, sto usando la traduzione cartacea, non ho visto l'anime ) il discorso dunque si collega unicamente all'alimentazione ribadendo inoltre che oltre alla qualità avrebbe guardato anche al numero ( dunque niente sterminio di massa ). E stiamo sempre parlando di un'idea " di mezzo " diciamo, guadando poi la saga nella sua interezza ( fine compresa )
è evidente come poi l'opinione del Re muti nuovamente
Per farli rientrare in una zona speciale è ovvio che l' umanità sarebbe stata quantomeno decimata.

Detto questo :

Si, muta ancora, ma anche alla luce del comprendere che la propria vita sia alla fine e l' aver accettato la propria fina. (Questa è la mia visione degli ultimi momenti di vita di muren)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nzQ6dtf5yeICmq adattamento di netero PERFETTO, pure migliore che nel manga, quasi quasi vado a rivedere l' ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per farli rientrare in una zona speciale è ovvio che l' umanità sarebbe stata quantomeno decimata.

Detto questo :

Si, muta ancora, ma anche alla luce del comprendere che la propria vita sia alla fine e l' aver accettato la propria fina. (Questa è la mia visione degli ultimi momenti di vita di muren)
Non dice da nessuna parte che l'umanità verrà decimata anzi, andando a ricontrollare il capitolo il Re dice pure che " ...nel caso gli umani venissero presi in considerazione come cibo... " ovvero nel suo ideale non sarebbe neanche automatico che l'umano diventi pappa per formichiera, ribadendo poi che il loro numero verrà tenuto da conto.

Mi state trollando? *** ditemi che non stanno trollando.

Cosa significa "Ripresa serializzazione a giugno 2014!"?

Teniamo però conto dei tempi biblici di Togashi che potrebbero rendere questo annuncio un pesce d'Aprile tardivo.
Sinceramente non penso sia una sua trollata, dopotutto è da 2 anni che manca, non può fare certi scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente non penso sia una sua trollata, dopotutto è da 2 anni che manca, non può fare certi scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono varie ipotesi :

1 Vedendo come la moglie sia impegnata con il reboot anime del suo manga sentendosi una ***** visto che in casa era l'unico che si grattava ha deciso di riprendere a lavorare.

2 Moglie impegnata non gliela da, decide di riprendere a lavorare

3 E' guarito da una qualche malattia.

I primi due punti sono sicuramente i più probabili.

Ci sono varie ipotesi :1 Vedendo come la moglie sia impegnata con il reboot anime del suo manga sentendosi una ***** visto che in casa era l'unico che si grattava ha deciso di riprendere a lavorare.

2 Moglie impegnata non gliela da, decide di riprendere a lavorare

3 E' guarito da una qualche malattia.

I primi due punti sono sicuramente i più probabili.
La moglie impegnata con il reboot del suo anime.. Lui con il reboot del suo si è grattato le palle :rickds:

La moglie impegnata con il reboot del suo anime.. Lui con il reboot del suo si è grattato le palle :rickds:
Il reboot dell'anime di sua moglie tratta la trama del manga e questa volta ( rispetto a vent'anni fa ) la rompicoglioni si è impuntata per seguire il progetto passo passo ( fa anche le locandine per la promozione ). Togashi è rimasto a casa a grattarsi le palle, come gran parte dei mangaka tra l'altro.

ormai quando penso a togashi me lo immagino insieme a miura a giocare a idol master. :rickds:

amici del cuore.

Non dice da nessuna parte che l'umanità verrà decimata anzi, andando a ricontrollare il capitolo il Re dice pure che " ...nel caso gli umani venissero presi in considerazione come cibo... " ovvero nel suo ideale non sarebbe neanche automatico che l'umano diventi pappa per formichiera, ribadendo poi che il loro numero verrà tenuto da conto.
Da quel che ho visto nell'anime:

-All'inizio gli umani sono la colazione;

-poi dice che dominerà il mondo umani compresi, ci saranno morti all'inizio per il dominio, ma il suo sarà un mondo di pace;

-poi nell'ultima puntata dice lascerà del territorio agli umani e rivaluterà il numero di umani da mangiare (quindi fa un passo indietro).

Alla fine della fiera non vedo perchè il Presidente dovrebbe credere al Re, uno che fino a 2 secondi fa stava radunando milioni di persone per ucciderle\selezionarle, ha messo in ginocchio una nazione e uccideva con estrema facilità. Sedersi davanti a lui per chiacchierare sulle sorti del mondo, rischiando pure la vita, vista la forza del Re, è assolutamente impensabile. Meruem poteva aver tutte le buone intenzioni del mondo (che tanto buone comunque non erano), ma non aveva le credenziali per essere creduto.

Ci sono varie ipotesi :1 Vedendo come la moglie sia impegnata con il reboot anime del suo manga sentendosi una ***** visto che in casa era l'unico che si grattava ha deciso di riprendere a lavorare.
Persino i figlioletti si davan da fare più di lui? :rickds:

ormai quando penso a togashi me lo immagino insieme a miura a giocare a idol master. :rickds:
amici del cuore.
Miura è molto peggio di Togashi, quest'ultimo quando scrive è una libidine mai vista. Miura adesso sta facendo cagare ed ha snaturato completamente la sua opera; fatto sta che ho droppato Berserk dopo 35 volumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro