Hunter X Hunter | manga, anime

Mentre Kurapica è maschio o femmina?

Non vorrei dire un stronzata ma nel doppiaggio italiano è maschio mentre in quello giapponese è femmina.

Ok, posta un'immagine UFFICIALE, di TOGASHI, di Pitou con il mazzapicchio, se non riesci a trovarmi la suddetta immagine non puoi permetterti di bollarla come maschio

Ok, posta un'immagine UFFICIALE, di TOGASHI, di Pitou con il mazzapicchio, se non riesci a trovarmi la suddetta immagine non puoi permetterti di bollarla come maschio
Togashi lo fa vedere nudo ma ovviamente appiattisce dove c'e da appiattire :rickds: Japanese people doesn't likes dicks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togashi lo fa vedere nudo ma ovviamente appiattisce dove c'e da appiattire :rickds: Japanese people doesn't likes dicks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
smells like pussy

Pitou.jpg

Mentre Kurapica è maschio o femmina?Non vorrei dire un stronzata ma nel doppiaggio italiano è maschio mentre in quello giapponese è femmina.
femmina ovviamente. :reg2:

togashi deve avere una passione per le trap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti sotto la finestra di casa ora ho mezzo forum irato che brandendo vibratori invoca la mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

smells like pussy
Pitou.jpg
Nah, la linea di interruzione genitale è indica il pene ( la linea curva vicino alla gamba sinistra ) perchè inizia e finisce in verticale mentre la linea di interruzione vaginale mima la parete della cosidetta. Inoltre ha i fianchi stretti con le spalle più ampi di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ordunque a fini scientifici urgerebbe un'approfondita discussione su censure a peni e vagine con appoggio di immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah, la linea di interruzione genitale è indica il pene ( la linea curva vicino alla gamba sinistra ) perchè inizia e finisce in verticale mentre la linea di interruzione vaginale mima la parete della cosidetta. Inoltre ha i fianchi stretti con le spalle più ampi di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ordunque a fini scientifici urgerebbe un'approfondita discussione su censure a peni e vagine con appoggio di immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La linea di interruzione genitale, LA LINEA DI INTERRUZIONE GENITALE!!!Come ho potuto essere così stupido a non notarla?

quando serve i giapponesi sono chiari su chi ha e chi non ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alive_below_the_Belt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi dispiace per i fan, ma in teoria dovrebbero essere tutti assesuati, cioè senza sesso (non mi ricordo se è il termine giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cazze ignoranza), l'unica donna dovrebbe essere quella gnoca della regina, in pratica bo, se le formichimere prendono "l'arnese" dall'essere umano di base e tutto un altro conto

riguardo a cio posto una cosa e due affermazzioni

000-cover.jpg
in mezzo alle gambe del re

- che cosè? cioè what?

- di sicuro si capisce cosa dovrebbe essere, ma what =

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto durera questa discusione? moooooolto poco

Ultima modifica da un moderatore:
[/center]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi dispiace per i fan, ma in teoria dovrebbero essere tutti assesuati, cioè senza sesso (non mi ricordo se è il termine giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cazze ignoranza), l'unica donna dovrebbe essere quella gnoca della regina, in pratica bo, se le formichimere prendono "l'arnese" dall'essere umano di base e tutto un altro conto

000-cover.jpg

- che cosè? cioè what?

Per me è una faccia, dopotutto ha 2 occhi, la bocca, e una mascella squadrata, poi se usi l'immaginzione puoi vedere anche le orecchie.

Ecco un immagine in mio sostegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

0TiaZcH.jpg

Alive_below_the_Belt.jpg

000-cover.jpg

- che cosè? cioè what?

Le guardie ed il re sono tutti maschi

Kaito è l'unica femmina della famiglia reale
. Le formichiere hanno tutte un sesso e teoricamente si possono riprodurre tra loro se sono della stessa generazione.

si in effetti il coso del re mi ha sempre lasciato confuso.

anche perchè quello vero dovrebbe essere la coda no?

povera komugi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

smells like pussy
Pitou.jpg

per una questione prettamente psicologica per me Pitou rimane e rimarrà sempre femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che si fottano le linee di interruzione genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per una questione prettamente psicologica per me Pitou rimane e rimarrà sempre femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche si fottano le linee di interruzione genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem per me.

In questo caso bisogna far parlare gli hentai, e gli hentai dicono che è una...
DONNA :hype:
Please,gli hentai non fanno proprio testo visto che cambiano sesso pure le sailor :rickds::rickds::rickds: E...e io lo so per sentito dire mica per altro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Please,gli hentai non fanno proprio testo visto che cambiano sesso pure le sailor :rickds::rickds::rickds: E...e io lo so per sentito dire mica per altro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come se qualcuno ci crede davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si in effetti il coso del re mi ha sempre lasciato confuso.
anche perchè quello vero dovrebbe essere la coda no?

povera komugi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no, quello vero esce fuori dal buco nei momenti del bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si certo, come no :biocaf:

Comunque torniamo un pò on dai :rickds:

---------- Post added at 19:04:11 ---------- Previous post was at 19:03:25 ----------

Ma ci sono novità sul manga?

Lo ho scritto nel titolo l'unica novità che si sa ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro