Hunter X Hunter | manga, anime

Difficile a dirlo. Uno scontro di Nen è pieno di infinite variabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che Gon pompato contro il Re prima di rinascere avrebbe avuto una possibilità. Si era imposto una condizione talmente grave e ridicola che il suo potere era veramente assurdo. Oneshotta Pitou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Re
pre-resurrezione non ha usato una sola tecnica Nen contro quello che era il miglior utilizzatore di Nen al mondo oltre ad averci bellamente giocato. Gon almeno con Pitou ha combattuto seriamente nonostante lo scontro a senso-unico.
Per me non si può sapere con certezza alla fine.Non sappiamo se Gon ha combattuto al massimo della potenza contro Pitou o ha usato una percentuale del suo potere,però essendo talmente incazzat* ci sta che abbia cominciato subito al suo massimo potenziale.Con tecniche Nen ti riferisci al Gyo,En ecc.??

Per me non si può sapere con certezza alla fine.Non sappiamo se Gon ha combattuto al massimo della potenza contro Pitou o ha usato una percentuale del suo potere,però essendo talmente incazzat* ci sta che abbia cominciato subito al suo massimo potenziale.Con tecniche Nen ti riferisci al Gyo,En ecc.??

Gon ha usato ben oltre il massimo del proprio potere lo ribadiscono anche Pitou e Killua. Con tecniche intendo l'hatsu quello in cui ogni personaggio usa le proprie tecniche speciali. Praticamente il Re ha combattuto senza questo, riuscendo inoltre a ferire mortalmente un appartenente al potenziamento utilizzando unicamente la propria forza fisica.

Gon ha usato ben oltre il massimo del proprio potere lo ribadiscono anche Pitou e Killua. Con tecniche intendo l'hatsu quello in cui ogni personaggio usa le proprie tecniche speciali. Praticamente il Re ha combattuto senza questo, riuscendo inoltre a ferire mortalmente un appartenente al potenziamento utilizzando unicamente la propria forza fisica.
Bisogna comunque considerare il fattore spavalderia di Meruem che quasi sicuramente si sarebbe fatto colpire per testare la forza del nemico.Se con quell'unico colpo Gon fosse riuscito a provocargli gravi danni ,allora avrebbe potuto sconfiggerlo.Altrimenti Meruem avrebbe avuto il tempo di analizzare le sue tendenze,specialità,colore delle mutande del venerdi ecc. eliminadolo facilmente.

Ultima modifica:
Capito.

Bisogna comunque considerare il fattore spavalderia di Meruem che quasi sicuramente si sarebbe fatto colpire per testare la forza del nemico.Se con quell'unico colpo Gon fosse riuscito a provocargli gravi danni ' date='allora avrebbe qualche possibilità.Altrimenti Meruem avrebbe avuto il tempo di analizzare le sue tendenze,specialità,colore delle mutande del venerdi ecc. eliminadolo facilmente.
[/quote']

Meruem non è affatto spavaldo, con Netero aveva capito di essere in grado di sconfiggerlo senza Hatsu perciò non l'ha usato così come con gli umani senza poteri non si proteggeva neanche con il nen. Gon trasformato sprigiona un'enorme quantità di Nen, è impossibile che il Re non si accorga nel caso se sia una grossa fonte di pericolo.

Ma la parte migliore della saga è dopo gon :alone:

Beh, Gon super sayan non è che sia un avvenimento all'acqua di rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, diventa uno dei personaggi più forti di tutto il manga :rickds:

Beh, Gon super sayan non è che sia un avvenimento all'acqua di rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, diventa uno dei personaggi più forti di tutto il manga :rickds:
Indubbiamente, infatti nn mi pare di aver detto che non è cmq qualcosa di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante come quando fa comodo si dicono cose come :"Ancora con queste cose della scala di potenza alla naruto (o qualcosa di simile) gnef gnef?" Mentra altre volte la storia cambia :morris82:

Va bhe, detto questo, si dai, ancora 1-2 episodi carucci e poi via con altri 2-3 fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E poi finisce la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Indubbiamente, infatti nn mi pare di aver detto che non è cmq qualcosa di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante come quando fa comodo si dicono cose come :"Ancora con queste cose della scala di potenza alla naruto (o qualcosa di simile) gnef gnef?" Mentra altre volte la storia cambia :morris82:

Va bhe, detto questo, si dai, ancora 1-2 episodi carucci e poi via con altri 2-3 fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh?:morris82:

E poi finisce la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante come quando fa comodo si dicono cose come :"Ancora con queste cose della scala di potenza alla naruto (o qualcosa di simile) gnef gnef?" Mentra altre volte la storia cambia
anchio non ho capito. :morristend:

Ma ci sono certezze che l'anime terminerà con la saga delle formichiere,quindi ocn il capitolo 318?

Almeno potrebbero far vedere il salvataggio di Gon da parte di Killua.Non possono troncarmi l'anime con Gon agonizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ci sono certezze che l'anime terminerà con la saga delle formichiere,quindi ocn il capitolo 318?
Almeno potrebbero far vedere il salvataggio di Gon da parte di Killua.Non possono troncarmi l'anime con Gon agonizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non credo ci vogliano così tante puntate per terminare le formiche.

Secondo me ci sarà anche la saga dopo.

Non credo ci vogliano così tante puntate per terminare le formiche.Secondo me ci sarà anche la saga dopo.
Eh ma io da qualche parte ho letto, che finirà con l'episodio 150 con questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma io da qualche parte ho letto, che finirà con l'episodio 150 con questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome al 135 dovrebbe terminare l'attuale quindi 15 episodi per la saga finale ? mi sembrano tanti...

Ma andare avanti più del dovuto non avrebbe neanche tanto senso,se devono continuare dopo le formiche imho si devono fermare

all'incontro di Gon e Ging sull'albero.
Sarebbe una bella chiusura momentanea.

Eh?:morris82:
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando qualche settimana fa scrissi che il re era il più forte dei forti, uno se ne uscì con una frase simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro