Hunter X Hunter | manga, anime

Bel capitolo

Non ho capito molto, ma bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dajeee è tornato :ivan:

Non ci ho capito granché ma c'è sempre più carne al fuoco :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

la 131 dell'anime :ivan:ivan:ivan:ivan:ivan:ivan:ivan:ivan:ivan:

Le formiche non vengono proprio dal dark continent?
Appunto. Secondo me si prospetta un'altra saga sul tipo delle formichiere, magari si scopre che il mondo inferiore discende dal continente oscuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si scoprì che le formichimere erano gli esseri più deboli del Continente Oscuro :rickds:

E si scoprì che le formichimere erano gli esseri più deboli del Continente Oscuro :rickds:
Sarà sicuramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se il re era comunque speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà sicuramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se il re era comunque speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era tipo forte come lo sgherro più scarso del nuovo villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deciso.

Rivedrò l'anime d'accapo.

#muchhype #muchlove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era tipo forte come lo sgherro più scarso del nuovo villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso sia proprio possibile replicare dei nemici più forti del Re,la saga si concluderebbe subito ( oltre al fatto che il Re è così forte perchè racchiude in sè tutta la potenza degli abitanti del mondo ). Magari giusto il nemico finale sarà potente come lui ( magari perchè a sua volta racchiude in sè tutta la forza degli abitanti del mondo oscuro).

Non è solo la forza bruta che può essere decisiva in uno scontro tra hunter, vediamo. Io sono fiducioso che ci sia uno migliore del Re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto che ci vuole? Con un costo esiguo si butta una bella bomba e son tutti morti :rickds:

Si si stavo scherzando io,anche perchè non ci sarebbe proprio nessuno in grado di contrastare un'altra volta un nemico del genere mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è solo la forza bruta che può essere decisiva in uno scontro tra hunter, vediamo. Io sono fiducioso che ci sia uno migliore del Re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh certo, ma la forza del Re era proprio il fatto che fosse su un altro livello. Con tutte le strategie possibili una formica non potrà mai sconfiggere un essere umano. Fermo restando che come se non bastasse il Re aveva pure un'intelligenza superiore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si si stavo scherzando io,anche perchè non ci sarebbe proprio nessuno in grado di contrastare un'altra volta un nemico del genere mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari non è detto che lo si debba sconfiggere. Nel caso questo nemico fosse già il Re del mondo oscuro non avrebbe nessun motivo per uccidere gli invasori se questi capita la loro inferiorità se ne ritornassero nel loro mondo.

Oh certo, ma la forza del Re era proprio il fatto che fosse su un altro livello. Con tutte le strategie possibili una formica non potrà mai sconfiggere un essere umano. Fermo restando che come se non bastasse il Re aveva pure un'intelligenza superiore
L'Hao di HxH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i villain di questo arc allora come diamine dovrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro