Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le formiche non vengono proprio dal dark continent?Secondo voi questa saga sarà in qualche modo legata a quella delle formichiere?
Appunto. Secondo me si prospetta un'altra saga sul tipo delle formichiere, magari si scopre che il mondo inferiore discende dal continente oscuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe formiche non vengono proprio dal dark continent?
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe formiche non vengono proprio dal dark continent?

Sarà sicuramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se il re era comunque speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE si scoprì che le formichimere erano gli esseri più deboli del Continente Oscuro![]()
Quello è scontato.E si scoprì che le formichimere erano gli esseri più deboli del Continente Oscuro![]()

Non penso, secondo me le guardie reali ed il Re rimarranno i nemici più forti.E si scoprì che le formichimere erano gli esseri più deboli del Continente Oscuro![]()
Era tipo forte come lo sgherro più scarso del nuovo villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà sicuramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se il re era comunque speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso sia proprio possibile replicare dei nemici più forti del Re,la saga si concluderebbe subito ( oltre al fatto che il Re è così forte perchè racchiude in sè tutta la potenza degli abitanti del mondo ). Magari giusto il nemico finale sarà potente come lui ( magari perchè a sua volta racchiude in sè tutta la forza degli abitanti del mondo oscuro).Era tipo forte come lo sgherro più scarso del nuovo villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh certo, ma la forza del Re era proprio il fatto che fosse su un altro livello. Con tutte le strategie possibili una formica non potrà mai sconfiggere un essere umano. Fermo restando che come se non bastasse il Re aveva pure un'intelligenza superioreNon è solo la forza bruta che può essere decisiva in uno scontro tra hunter, vediamo. Io sono fiducioso che ci sia uno migliore del Re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari non è detto che lo si debba sconfiggere. Nel caso questo nemico fosse già il Re del mondo oscuro non avrebbe nessun motivo per uccidere gli invasori se questi capita la loro inferiorità se ne ritornassero nel loro mondo.Si si stavo scherzando io,anche perchè non ci sarebbe proprio nessuno in grado di contrastare un'altra volta un nemico del genere mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'Hao di HxH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOh certo, ma la forza del Re era proprio il fatto che fosse su un altro livello. Con tutte le strategie possibili una formica non potrà mai sconfiggere un essere umano. Fermo restando che come se non bastasse il Re aveva pure un'intelligenza superiore