Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè Naruto è mooolto più seguito rispetto ad Hunter x Hunter in America.ma chissà perchè Naruto esce all'alba e HH al pomeriggio...
Perchè la maggior parte dei siti di scans han dovuto raccapezzarsi per trovare i traduttori mentre con Naruto sono rodati da tempo ( annima chissà perchè Naruto esce all'alba e HH al pomeriggio...
) tra un mesetto usciranno in contemporanea.perché in Naruto ci sono 5 parole in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma chissà perchè Naruto esce all'alba e HH al pomeriggio...
E non solo, il linguaggio di HxH è molto più complicato. Naruto me lo posso leggere in scioltezza in inglese, l'ultimo capitolo di HxH chi l'ha capito senza l'italiano?perché in Naruto ci sono 5 parole in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente :morristend::morristend:E non solo, il linguaggio di HxH è molto più complicato. Naruto me lo posso leggere in scioltezza in inglese, l'ultimo capitolo di HxH chi l'ha capito senza l'italiano?![]()
C'è anche chi non l'ha capito con tutto l'italianoE non solo, il linguaggio di HxH è molto più complicato. Naruto me lo posso leggere in scioltezza in inglese, l'ultimo capitolo di HxH chi l'ha capito senza l'italiano?![]()

Dai si capiva. Bastava ripassarsi un attimo i capitoli precedenti e leggerlo con attenzione.E non solo, il linguaggio di HxH è molto più complicato. Naruto me lo posso leggere in scioltezza in inglese, l'ultimo capitolo di HxH chi l'ha capito senza l'italiano?![]()
, così serio non ll'ho mai visto
, le carte in tavola sono tantissime, possibile che questo arco si concentri su Gin?, non mi diapiacerebbe affatto 
Gin vs ParistonCapitolo out
Gin a fine capitolo, così serio non ll'ho mai visto
, le carte in tavola sono tantissime, possibile che questo arco si concentri su Gin?, non mi diapiacerebbe affatto
Se ho capito bene le Chimere non sono arrivate dal continente oscuro da sole, giusto? :morristend:

Penso che le motivazioni siano ancora misteriose e le spiegeranno poi...qualcuno mi fa un riassunto semplice di cosa sta accadendo?
cioè da quel che ho capito,questo regno,di cui beyonfd è diventato re promettendo un viaggetto nel dark continent per tutti ,viene accolto in quello che è sostanzialmente il g8 del mondo di hunter hunter .così facendo fanno finta di acconsentire all'immigrazione nel dark continent che invece sarà,per quanto riguarda i civili,spostata su isolette al confine,mentre beyond e il gruppetto degli uomini animali sbarcano nel dark continent per?cosa?mi sfuggono i dettagli della "sfida".è la condizione di beyond per collaborare alla farsa?e se si,perchè non può direttamente andarci da solo lui coi sottoposti?perchè s'è fatto catturare?
così come mi sfuggono le intenzioni di pariston,ma credo che quelle siano volutamente celate:kep88:
Allora secondo quanto ho capito (ed inevitabilmente estrapolato), Beyond ha spinto lo stato di Kakin a compiere un'azione clamorosa come il progettare l'emigrazione massiccia nel continente oscuro soltanto per poterci tornare personalmente. Il V5 ha deciso di accogliere Kakin nel circolo e di permettere un'emigrazione verso le isole adiacenti alla costa del continente oscuro, e di delegare all'associazione Hunter il compito di accompagnare Beyond nel suo viaggio oltre i confini del mondo. Proprio perchè aveva previsto ciò, Beyond si è consegnato all'organizzazione Hunter, sperando che una volta nel continente oscuro i suoi compagni lo liberino in modo che possa esplorare a suo piacimento.qualcuno mi fa un riassunto semplice di cosa sta accadendo?
cioè da quel che ho capito,questo regno,di cui beyonfd è diventato re promettendo un viaggetto nel dark continent per tutti ,viene accolto in quello che è sostanzialmente il g8 del mondo di hunter hunter .così facendo fanno finta di acconsentire all'immigrazione nel dark continent che invece sarà,per quanto riguarda i civili,spostata su isolette al confine,mentre beyond e il gruppetto degli uomini animali sbarcano nel dark continent per?cosa?mi sfuggono i dettagli della "sfida".è la condizione di beyond per collaborare alla farsa?e se si,perchè non può direttamente andarci da solo lui coi sottoposti?perchè s'è fatto catturare?
così come mi sfuggono le intenzioni di pariston,ma credo che quelle siano volutamente celate:kep88:
Non avevo afferrato questa possibilità :morris82:, notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora secondo quanto ho capito (ed inevitabilmente estrapolato), Beyond ha spinto lo stato di Kakin a compiere un'azione clamorosa come il progettare l'emigrazione massiccia nel continente oscuro soltanto per poterci tornare personalmente. Il V5 ha deciso di accogliere Kakin nel circolo e di permettere un'emigrazione verso le isole adiacenti alla costa del continente oscuro, e di delegare all'associazione Hunter il compito di accompagnare Beyond nel suo viaggio oltre i confini del mondo. Proprio perchè aveva previsto ciò, Beyond si è consegnato all'organizzazione Hunter, sperando che una volta nel continente oscuro i suoi compagni lo liberino in modo che possa esplorare a suo piacimento.
Se il V5 non avesse agito così ci sarebbe stata una guerra di grosse proporzioni poichè Beyond avrebbe ovviamente tirato dritto per la sua strada.
La sfida per l'associazione Hunter è:
-condurre autonomamente l'esplorazione del continente oscuro
-impedire che Beyond ed i suoi accoliti conducano autonomamente l'esplorazione del continente oscuro
la sfida in se è uno stimolo sufficiente per gli hunter

Non si sa dove sia Gon.Il Togashimetro è salito a 22 capitoli di fila, quanto durerà?
Comunque non sto capendo niente, neanche con le vostre spiegazioni :tragic:
Dov'è Gon?!?!?

speriamo superi i 30 stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 capitoli di fila, quanto durerà?
Comunque non sto capendo niente, neanche con le vostre spiegazioni :tragic:
Dov'è Gon?!?!?
Ammazzasperiamo superi i 30 stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque in effetti voglio vedere Gon e gli altri!
A parte Killua che si è sistemato e Leorio che diciamo ha la vita sua... Kurapika si è davvero fermato?! Gyro, Kuroro, la brigata?! Hisoka che fa?