Hunter X Hunter | manga, anime

Se c'era riuscito Eratostene a suo tempo a dare una stima neanche troppo errata della circonferenza terrestre non ho ben chiaro di come nel mondo di HxH sia possibile che tale informazione rimanga ignota.

Almeno nel mondo di Toriko per il quale anche se non penso Togashi abbia copiato bisogna dire che le due idee sono incredibilmente simili al momento ( pure per le percentuali ) è semplicemente noto che il Gourmet World esiste ma è letale.

Nessuno che commenta il nuovo capitolo?:morristend:

Le bombe comunque.
Le bombe atomiche

Leorio e Kurapika tra gli Zodiac, Ging che fa il bullo

Io davanti al pc ---> :ivan::trip2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:kele2:

Sembra che Kurapika abbia subito una notevole evoluzione dal punto di vista psicologico. Sono proprio curioso di vederlo in azione.

Comunque Togashi è un genio: sgancia la minisaga delle elezioni per spostare l'attenzione sull'organizzazione hunter e i suoi tramacci, così presenta per benino una sfilza di nuovi personaggi, e poi cala la saga-bomba quando tutti si sono abituati al nuovo ritmo. Questa è padronanza dei tempi narrativi.

Ultima modifica da un moderatore:
Le bombe atomiche

Leorio e Kurapika tra gli Zodiac, Ging che fa il bullo

Io davanti al pc ---> :ivan::trip2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:kele2:

Sembra che Kurapika abbia subito una notevole evoluzione dal punto di vista psicologico. Sono proprio curioso di vederlo in azione.

Comunque Togashi è un genio: sgancia la minisaga delle elezioni per spostare l'attenzione sull'organizzazione hunter e i suoi tramacci, così presenta per benino una sfilza di nuovi personaggi, e poi cala la saga-bomba quando tutti si sono abituati al nuovo ritmo. Questa è padronanza dei tempi narrativi.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quando ci si mette ci sa fare comunque ottimo capitolo,

Gin :ooo:

E dopo la ***** di Naruto arriva *** Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque

proprio qualche pagina fa stavamo parlando di leorio :rickds:

Siamo dei veggenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi gin che.... HORAHORAHORAHORA! :ivan:

Mamma mia, mamma mia, ora manca solo Gon all'appello

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

comunque
proprio qualche pagina fa stavamo parlando di leorio :rickds:

Siamo dei veggenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi gin che.... HORAHORAHORAHORA! :ivan:

Mamma mia, mamma mia, ora manca solo Gon all'appello

Gon è con Gin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togashi non poteva trovare una soluzione più semplice, ma allo stesso fighissima, per far tornare questi personaggi in scena!!!!

HYPE a mille!!!!

Ma quindi adesso lo Zodiaco sarebbe nuovamente completo, o manca ancora un posto? Dato che la topa (:pffs:) è diventata la presidentessa, fa ancora parte del gruppo o serve qualcuno che la sostituisca?

Togashi non poteva trovare una soluzione più semplice, ma allo stesso fighissima, per far tornare questi personaggi in scena!!!!HYPE a mille!!!!

Ma quindi adesso lo Zodiaco sarebbe nuovamente completo, o manca ancora un posto? Dato che la topa (:pffs:) è diventata la presidentessa, fa ancora parte del gruppo o serve qualcuno che la sostituisca?
Forse intendevi la cagna XD

Credo che continui a far parte del gruppo. Da come si comporta e da quello che dice almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'epicità del capitolo è stata tale che il pc mi si è bloccato già alla prima pagina.

Più che Gon, ora manca Killua.

Vedendo ultimo episodio vorrei chiedere se chi uccidera Meruem èuno tra Gom/Killua?

ne Gon ne Killua
edita il mes, ho messo uno spoiler

Ma è una persona gia vista nell' arco delle formichimere?

edita il mes, ho messo uno spoiler Ma è una persona gia vista nell' arco delle formichimere?
Non posso dirti niente perchè capiresti subito tutto spoilerandoti uno dei momenti più alti dell'opera.

quindi adesso leorio e kilua si conciano da animali?
Ti pare ?

I membri dello Zodiac tranne Pariston e Ging si erano conciati così per rispetto/fedeltà/amore, quell che vuoi verso Netero ma è stata una loro scelta.

Avvocato ma che stai a dí :rickds:

innanzitutto lo zodiaco si è animalizzato per stima verso netero, non erano così da sempre ed infatti gin non è mai cambiato

In secondo luogo dubito che killua tornerà, ha già dato ampiamente, c'è sempre stato sin dall'inizio... Poi come personaggio ha esaurito un pò le sue motivazioni, ed anche dal lato combattivo

Forse intendevi la cagna XD
Credo che continui a far parte del gruppo. Da come si comporta e da quello che dice almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ops, mi son confuso ;p

edita il mes, ho messo uno spoiler Ma è una persona gia vista nell' arco delle formichimere?
Lo batte Kenshiro!!!

Comunque fidati, è meglio che non ti rovini niente con gli spoiler.

Madonna che capitolo. Per fortuna c'è Hunter x Hunter dopo aver letto quei 2 capitoli tristi di Bleach e Narutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro