Hunter X Hunter | manga, anime

Ma il libro di Kurapika parlava di mondo esterno inteso come il mondo fuori dalla tribù (cioè quello conosciuto),perchè dovrebbe essere quello riguardante il continente oscuro?

Poi sinceramente penso anch'io che la "D" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non sia un caso,ma magari ha scritto anche altri libri oltre a quelli sul continente.

Io ho capito che dovrebbe essere quello est, non quello mancante
Anche perchè quello ovest dovrebbe essere ancora in fase di scrittura
da cosa l'hai capito?

io ho capito che tu avevi capito che quello ovest cel'aveva kurapika e quello est l'ha trovato non si sà chi e gin lo sà e cel'avranno al V5 o all'associazione

Ma solo a me ha fatto schifo il modo in cui è stato trattato Gon in questo capitolo?

E' stato l'ultimo a comparire, e Togashi gli ha riservato un'unica vignetta senza nessun collegamento o introduzione, in cui non si capisce né dove si trovi, né cosa stia facendo, nè NIENTE.

Cioè così buttato a caso, eppure dovrebbe essere il protagonista.

da cosa l'hai capito?
io ho capito che tu avevi capito che quello ovest cel'aveva kurapika e quello est l'ha trovato non si sà chi e gin lo sà e cel'avranno al V5 o all'associazione
Era un "io l'ho inteso come..."

Il nome di quell'Hunter non può essere a caso in una serie dove praticamente nulla è a caso, sappiamo che uno dei due libri è stato scritto -> suppongo sia quello che aveva Kurapica

Se avesse quello ovest significherebbe che Don è tornato dal DC

Era un "io l'ho inteso come..."
Il nome di quell'Hunter non può essere a caso in una serie dove praticamente nulla è a caso, sappiamo che uno dei due libri è stato scritto -> suppongo sia quello che aveva Kurapica

Se avesse quello ovest significherebbe che Don è tornato dal DC
Quello che avrà Kurapica parlerà del mondo conosciuto e Don l'avrà scritto prima di partire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno che parla del episodio fantastico che è uscito, mamma mia.

Senza dubbio hxh è diventato il mio manga/anime preferito, supera tutto, ma proprio tutto, solo dopo viene One Piece.

Se mi sarei visto l'anime senza leggere prima il manga probabilmente avrei avuto almeno 23 orgasmi a ogni singolo episodio.

E stasera mi guardo sto benedetto episodio, basta che sto Meruem muoia in fretta, voglio sapere chi sara a sconfiggerlo

E stasera mi guardo sto benedetto episodio, basta che sto Meruem muoia in fretta, voglio sapere chi sara a sconfiggerlo
Non vedo l'ora di vederti tornare dopo aver visto l' ep :pffs:

Mi sa che il suo cuore non ha retto, non lo rivedremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non ha retto con questo episodio col prossimo implode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non ha retto con questo episodio col prossimo implode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sa che imploderemo tutti, e questo mi ha commosso tantissimo, è stato proprio bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè non è finito con una nuova entrata di un personaggio op random ( o tutto lo zodiaco) che lo uccide a suon di mazzate e dice qualche frase stupida e **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho sempre detto che gli esseri umani sono peggio delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sentendo i vostri commenti, pensavo che si sarebbe arrivati a "quel punto". E invece bisogna aspettare la prossima per

piangere tantissimo :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

In realtà molti qui stanno parlando della prossima puntata ma la prossima è solo la prima parte della conclusione.

Ricordo che quel capitolo che per metà era tutto su sfondo nero si svolgeva durante la saga delle elezioni.

Io in confronto piango molto di più a rileggere quella parte rispetto alla prima.

L'ho sempre detto che gli esseri umani sono peggio delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dicono pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dicono pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ma tutti mi davate contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti do ragione se parli del muren nato al termine di questo episodio, prima invece...

Infatti pure il narratore dice la sua sul cambiamento del re :tragic:

In realtà molti qui stanno parlando della prossima puntata ma la prossima è solo la prima parte della conclusione.Ricordo che quel capitolo che per metà era tutto su sfondo nero si svolgeva durante la saga delle elezioni.
Nope, è prima, vai a riguardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi nella saga delle elezioni fanno rivedere la porta aperta con la carcassa, un pò a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti do ragione se parli del muren nato al termine di questo episodio, prima invece...Infatti pure il narratore dice la sua sul cambiamento del re :tragic:

Nope, è prima, vai a riguardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi nella saga delle elezioni fanno rivedere la porta aperta con la carcassa, un pò a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima invece quante formichiere ammazzavano indiscriminatamente, si davano a violenze gratuite ed agivano unicamente per il proprio tornaconto?Le formichiere sono impazzite proprio quando la parte umana cominciava a prendere il sopravvento.

Prima invece quante formichiere ammazzavano indiscriminatamente, si davano a violenze gratuite ed agivano unicamente per il proprio tornaconto?Le formichiere sono impazzite proprio quando la parte umana cominciava a prendere il sopravvento.
Esatto. Infatti Youphi, che è l'unica guardia reale (mi pare) che non ha DNA umano, era la più nobile tra tutte le formichimere. Non ha mai ucciso nessuno a gratis, e anzi risparmiava chi dimostrava il suo valore.

- - - Aggiornato - - -

Ti do ragione se parli del muren nato al termine di questo episodio, prima invece...Infatti pure il narratore dice la sua sul cambiamento del re :tragic:
Prima invece era un bambino viziato nato con un unico scopo, ovvero regnare su tutti gli esseri viventi. Poi piano piano è cresciuto ed è migliorato moltissimo in poco tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro