Io ho capito che dovrebbe essere quello est, non quello mancanteCe l'avrebbe avuta Kurapika
Anche perchè quello ovest dovrebbe essere ancora in fase di scrittura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho capito che dovrebbe essere quello est, non quello mancanteCe l'avrebbe avuta Kurapika
da cosa l'hai capito?Io ho capito che dovrebbe essere quello est, non quello mancante
Anche perchè quello ovest dovrebbe essere ancora in fase di scrittura
Era un "io l'ho inteso come..."da cosa l'hai capito?
io ho capito che tu avevi capito che quello ovest cel'aveva kurapika e quello est l'ha trovato non si sà chi e gin lo sà e cel'avranno al V5 o all'associazione
Quello che avrà Kurapica parlerà del mondo conosciuto e Don l'avrà scritto prima di partire.Era un "io l'ho inteso come..."
Il nome di quell'Hunter non può essere a caso in una serie dove praticamente nulla è a caso, sappiamo che uno dei due libri è stato scritto -> suppongo sia quello che aveva Kurapica
Se avesse quello ovest significherebbe che Don è tornato dal DC
Non vedo l'ora di vederti tornare dopo aver visto l' ep :pffs:E stasera mi guardo sto benedetto episodio, basta che sto Meruem muoia in fretta, voglio sapere chi sara a sconfiggerlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif idemNon vedo l'ora di vederti tornare dopo aver visto l' ep :pffs:
Mi sa che il suo cuore non ha retto, non lo rivedremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif idem
Se non ha retto con questo episodio col prossimo implode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sa che il suo cuore non ha retto, non lo rivedremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sa che imploderemo tutti, e questo mi ha commosso tantissimo, è stato proprio bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe non ha retto con questo episodio col prossimo implode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo dicono pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho sempre detto che gli esseri umani sono peggio delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, ma tutti mi davate contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo dicono pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti do ragione se parli del muren nato al termine di questo episodio, prima invece...L'ho sempre detto che gli esseri umani sono peggio delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, è prima, vai a riguardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà molti qui stanno parlando della prossima puntata ma la prossima è solo la prima parte della conclusione.Ricordo che quel capitolo che per metà era tutto su sfondo nero si svolgeva durante la saga delle elezioni.
Prima invece quante formichiere ammazzavano indiscriminatamente, si davano a violenze gratuite ed agivano unicamente per il proprio tornaconto?Le formichiere sono impazzite proprio quando la parte umana cominciava a prendere il sopravvento.Ti do ragione se parli del muren nato al termine di questo episodio, prima invece...Infatti pure il narratore dice la sua sul cambiamento del re :tragic:
Nope, è prima, vai a riguardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi nella saga delle elezioni fanno rivedere la porta aperta con la carcassa, un pò a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Infatti Youphi, che è l'unica guardia reale (mi pare) che non ha DNA umano, era la più nobile tra tutte le formichimere. Non ha mai ucciso nessuno a gratis, e anzi risparmiava chi dimostrava il suo valore.Prima invece quante formichiere ammazzavano indiscriminatamente, si davano a violenze gratuite ed agivano unicamente per il proprio tornaconto?Le formichiere sono impazzite proprio quando la parte umana cominciava a prendere il sopravvento.
Prima invece era un bambino viziato nato con un unico scopo, ovvero regnare su tutti gli esseri viventi. Poi piano piano è cresciuto ed è migliorato moltissimo in poco tempo.Ti do ragione se parli del muren nato al termine di questo episodio, prima invece...Infatti pure il narratore dice la sua sul cambiamento del re :tragic: