Hunter X Hunter | manga, anime

ho letto il capitolo 345 solo ora

la storia di gon ora ha più senso e meno banalità, però mi dispiace lo stesso, dite che cercherà un modo per ri-acquisire l'uso del nen o si arrenderà ad una vita normale?

No, è ancora più banale perchè uscita fuori dal nulla dopo 1-2 anni di inattività.

Detto questo, ovviamente cercherà di riottenerlo...

...

...

Spero solo che ora non diventi della specializzazione ed ottenga qualche nuovo potere op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perchè è ovvio che la tecnica morra cinese verrà giustamente cerstinata :morris82:

Penso ci sarà qualcosa che lo porterà a volerlo riottenere

Magari qualcosa di stupido, dopotutto Gon è un personaggio molto onesto ed egoista

ho letto il capitolo 345 solo ora
la storia di gon ora ha più senso e meno banalità, però mi dispiace lo stesso, dite che cercherà un modo per ri-acquisire l'uso del nen o si arrenderà ad una vita normale?

Ovviamente troveranno un modo per fargli tornare i poteri. Questo però è un bel rallentamento nello sviluppo del personaggio, che già prima ne aveva di strada da fare, adesso per raggiungere il suo potenziale massimo ci vorranno altri 20 numeri (che nei tempi Togashiani si traducono in 10 anni).

Ovviamente troveranno un modo per fargli tornare i poteri. Questo però è un bel rallentamento nello sviluppo del personaggio, che già prima ne aveva di strada da fare, adesso per raggiungere il suo potenziale massimo ci vorranno altri 20 numeri (che nei tempi Togashiani si traducono in 10 anni).
nei BEI tempi togashiani, senza pause di anni fra un volume e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non fosse stato il protagonista avrei detto che l'avrebbe lasciato così, sarebbe la cosa giusta da fare, è già fortunato ad essere sopravissuto, ma è il protagonista, non lo lascierà mai così

Se non fosse stato protagonista lui sarebbe morto :morris82:

Al massimo sarebbe morto poco prima dell' arrivo di killua.

Se non fosse stato protagonista lui sarebbe morto :morris82:Al massimo sarebbe morto poco prima dell' arrivo di killua.

parlavo per ipotesi, se avesse avuto un ruolo come quello di killua, da co-protagonista, non lo avrebbero lasciato morire

Ha 4 protagonisti e lui ha raggiunto il suo obbiettivo. È Togashi, è capace di chiudere cosi la sua parte

Ha 4 protagonisti e lui ha raggiunto il suo obbiettivo. È Togashi, è capace di chiudere cosi la sua parte
Perfettamente capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

già, anche yuyu finiva un po' così, potrebbe decidere che una vita normale non è poi tanto male

Non ha importanza.

Potrei dire: perché perdere tempo a cercare un deus ex per gon quando si ha un Ging a disposizione?

No, questa dovrebbe essere l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no dovrebbero mancare altre 3 storie dopo il continente oscuro, così disse in un intervista di alcuni anni fa

Mi pare fosse stata fatta prima della saga delle elezioni quindi una in meno

Inoltre potrebbero essere due di lunghezza proprio come la saga delle formichimere ed elezioni

Una lunghissima ed una corta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro