Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
O in realtà... io sono Togashi?In realtà Sharla è la figlia di Togashi venuta dal futuro![]()
https://www.youtube.com/watch?v=LA9Ez80j9nk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O in realtà... io sono Togashi?In realtà Sharla è la figlia di Togashi venuta dal futuro![]()
ho letto il capitolo 345 solo orala storia di gon ora ha più senso e meno banalità, però mi dispiace lo stesso, dite che cercherà un modo per ri-acquisire l'uso del nen o si arrenderà ad una vita normale?
nei BEI tempi togashiani, senza pause di anni fra un volume e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOvviamente troveranno un modo per fargli tornare i poteri. Questo però è un bel rallentamento nello sviluppo del personaggio, che già prima ne aveva di strada da fare, adesso per raggiungere il suo potenziale massimo ci vorranno altri 20 numeri (che nei tempi Togashiani si traducono in 10 anni).
Se non fosse stato protagonista lui sarebbe morto :morris82:Al massimo sarebbe morto poco prima dell' arrivo di killua.
Perfettamente capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHa 4 protagonisti e lui ha raggiunto il suo obbiettivo. È Togashi, è capace di chiudere cosi la sua parte
già, anche yuyu finiva un po' così, potrebbe decidere che una vita normale non è poi tanto maleHa 4 protagonisti e lui ha raggiunto il suo obbiettivo. È Togashi, è capace di chiudere cosi la sua parte
No, questa dovrebbe essere l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiderate che mancano ancora 2-3 saghe....
No..No, questa dovrebbe essere l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no dovrebbero mancare altre 3 storie dopo il continente oscuro, così disse in un intervista di alcuni anni faNo, questa dovrebbe essere l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif