- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,430
Alluka è stato concepito nel Dark Continent ed ha assorbito il potere delle grandi piaghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avevo pensato anch'io che il continente oscuro c'entrasse con Alluka,vedremo più avanti come si sviluppa la cosa.Dubbio che mi è venuto guardando l'ultimo episodio dell'anime...non è che magari c'è qualche legame tra sti cosi
![]()
e
le vittime dell'abilità di Alluka,rese così nell'anime (e in maniera più o meno uguale nel manga)
![]()
?
Non dico che siano morte direttamente a causa di Alluka (anche se potrebbe pure essere),ma magari a causa di un potere simile.
Tra l'altro tutta la storia del "non sappiamo da dove sia venuta" è abbastanza sospetta ora che c'è in ballo il Dark continent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è stato detto chiaramente ma fin da quando hanno mostrato quelle vittime ci sono state persone che hanno pensato ad un legame con Alluka e le creature di gasMa non è già stato detto nero su bianco che Nanika viene dal Dark Continent? O viene detto solo a riguardo delle formichimere?
Sarà che avevo alte aspettative, ma a me ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda,Phantom Rouge vale la pena di essere visto?
Ma non avete ancora capito che la talpa in realtà è Leorio? :morristend:Mi è sembrato fin troppo facile scoprire chi fosse la talpa. Secondo me la talpa è molto astuta ed ha un potere utile per non farsi sgamare.
Tutta colpa del cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa scimmia è chiaramente manipolata per far credere di essere una spia, così tutti i sospetti cadrebbero su di lui.Altrimenti sarebbe troppo facile...
Di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngOggi non esce perché il manga è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cioè il 349 esce il 6 agosto e il 13 esce il 350 col 351?Se ho capito bene non ci sarà pausa anche la prossima settimana ma quella successiva avrà un doppio capitolo.
Di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Puntata dell'anime epica comunque.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOMMIODIO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLEORIO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la prosisma puntata sarà epica se succederà quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la prosisma puntata sarà epica se succederà quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Goto vs Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti avevo avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine ho visto Phantom Rouge,brutto e noiosissimo.
Finalmente un buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ho capito bene non ci sarà pausa anche la prossima settimana ma quella successiva avrà un doppio capitolo.