Hunter X Hunter | manga, anime

Alluka è stato concepito nel Dark Continent ed ha assorbito il potere delle grandi piaghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concepita nel Continente Oscuro? Potrebbe essere. Silva e Kikyo ci avranno fatto una seconda luna di miele XD

Dubbio che mi è venuto guardando l'ultimo episodio dell'anime...non è che magari c'è qualche legame tra sti cosi

hunter-x-hunter-4979425.jpg

e

le vittime dell'abilità di Alluka,rese così nell'anime (e in maniera più o meno uguale nel manga)

jDciGgt.png

?

Non dico che siano morte direttamente a causa di Alluka (anche se potrebbe pure essere),ma magari a causa di un potere simile.

Tra l'altro tutta la storia del "non sappiamo da dove sia venuta" è abbastanza sospetta ora che c'è in ballo il Dark continent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avevo pensato anch'io che il continente oscuro c'entrasse con Alluka,vedremo più avanti come si sviluppa la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è già stato detto nero su bianco che Nanika viene dal Dark Continent? O viene detto solo a riguardo delle formichimere?

Ma non è già stato detto nero su bianco che Nanika viene dal Dark Continent? O viene detto solo a riguardo delle formichimere?
Non è stato detto chiaramente ma fin da quando hanno mostrato quelle vittime ci sono state persone che hanno pensato ad un legame con Alluka e le creature di gas

Domanda,Phantom Rouge vale la pena di essere visto?
Sarà che avevo alte aspettative, ma a me ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi è sembrato fin troppo facile scoprire chi fosse la talpa. Secondo me la talpa è molto astuta ed ha un potere utile per non farsi sgamare.
Ma non avete ancora capito che la talpa in realtà è Leorio? :morristend:

La scimmia è chiaramente manipolata per far credere di essere una spia, così tutti i sospetti cadrebbero su di lui.

Altrimenti sarebbe troppo facile...

La scimmia è chiaramente manipolata per far credere di essere una spia, così tutti i sospetti cadrebbero su di lui.Altrimenti sarebbe troppo facile...
Tutta colpa del cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho fatto caso grazie all'anime la somiglianza tra le vittime di nanika e quelle del dark continent

Oggi non esce perché il manga è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oggi non esce perché il manga è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Puntata dell'anime epica comunque.

Se ho capito bene non ci sarà pausa anche la prossima settimana ma quella successiva avrà un doppio capitolo.

Di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Puntata dell'anime epica comunque.

OMMIODIO

LEORIO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OMMIODIO
LEORIO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds: Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la prosisma puntata sarà epica se succederà quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goto vs Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:rickds::rickds: Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la prosisma puntata sarà epica se succederà quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Goto vs Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Gotoh vs Hisoka mi pare uno scontro abbastanza scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena finito di vedere hunter x hunter the last mission in sub eng........che delusione...mille volte meglio il primo film:bah!:

Alla fine ho visto Phantom Rouge,brutto e noiosissimo.
Ti avevo avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se ho capito bene non ci sarà pausa anche la prossima settimana ma quella successiva avrà un doppio capitolo.
Finalmente un buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro