Hunter X Hunter | manga, anime

ho appena finito di vedere hunter x hunter the last mission in sub eng........che delusione...mille volte meglio il primo film:bah!:
Davvero?!?!?!? Ma se già il primo faceva schifo, non voglio immaginare il secondo. Eppure aveva buoni presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo dire che mi sta piacendo molto..devo iniziare il volume 19.. unica cosa negativa..è quando fa disegni "forzati"...si vede chiaramente la differenza di quando disegna bene e quando lo fa per forza.... ma perchè!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Devo dire che mi sta piacendo molto..devo iniziare il volume 19.. unica cosa negativa..è quando fa disegni "forzati"...si vede chiaramente la differenza di quando disegna bene e quando lo fa per forza.... ma perchè!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per questo consiglio a tutti quello che vogliono iniziare, di farlo con l'anime, che è realizzato veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo consiglio a tutti quello che vogliono iniziare, di farlo con l'anime, che è realizzato veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime però sballa alcune cose come ad esempio mancanze di vocaboli ( quando Netero parla dell'evoluzione dell'uomo la caratterizza con la parola " malvagia " ), oppure facendo errori come nell'ultimo episodio quando Killua spiega mentalmente che Alluka per curare ha bisogno di stare vicino alla persona,

cosa che nel manga invece dice ad Illumi cambiando notevolmente la portata delle parole
( poi si vedrà come affronteranno il discorso con Illumi nell'anime.

L'anime però sballa alcune cose come ad esempio mancanze di vocaboli ( quando Netero parla dell'evoluzione dell'uomo la caratterizza con la parola " malvagia " ), oppure facendo errori come nell'ultimo episodio quando Killua spiega mentalmente che Alluka per curare ha bisogno di stare vicino alla persona,
cosa che nel manga invece dice ad Illumi cambiando notevolmente la portata delle parole
( poi si vedrà come affronteranno il discorso con Illumi nell'anime.
Rimangono comunque piccole lacune rispetto al grande lavoro fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggi le scan o il manga? Perché nel manga molte tavole sono state ridisegnate.

Lo fa perchè... gli va :rickds::rickds::rickds:

Questa settimana il capitolo esce,ma la prossima c'è la pausa della rivista,giusto?Qualcuno diceva che Togashi avrebbe avuto due settimane di pausa.:moia:

Se gli spoiler per questa settimana sono reali Togashi è decisamente andato R+18 con un potere

Se gli spoiler per questa settimana sono reali Togashi è decisamente andato R+18 con un potere

E' da brividi cristo :rickds:
Elamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e che è?, mo son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh santo cielo

anche Togashi mi cade in ste schifezze oscene che solo i giapponesi malati di mente posso pensare...
Ma una roba simile è stata pubblicata su shonen jump???

Era questo il famoso capitolo sconvolgente?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'aspetto di quella roba va a braccetto con la mia teoria sul fancazzismo di Togashi :rickds::rickds::rickds:

E' bello il secondo film?
Stasera ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stranamente se si tratta di figure 'mostruose' in Giappone permettono di inserire nudità.

In questo caso i molteplici seni, sono pure orribili!

Mi sento inquietato da questo potere. :morristend:

Quell'obbrobrio è solo un preludio. Chissà che forma prenderanno le bestie dei principi. Secondo me la più terrificante la fa il neonato :rickds:

Comunque dalle immagini mi sembra che

sia Kurapika il traditore
cosa cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro