Hunter X Hunter | manga, anime

Il secondo film non l'ho ancora visto, il primo per me è abbastanza bello, si inserisce bene nelle dinamiche della storia e c'è tanto spazio per Kurapica che fino a poco tempo fa era stato lasciato un po' da parte da Togashi, quasi avvolto nel mistero. Quel primo film è utile per approfondirlo, secondo me era veramente godibile. Se vi è piaciuta la saga di York Shin, allora probabilmente vi interesserà.
A me sono piaciute tutte le saghe di hxh.Guarderò il primo.

Il secondo film non l'ho ancora visto, il primo per me è abbastanza bello, si inserisce bene nelle dinamiche della storia e c'è tanto spazio per Kurapica che fino a poco tempo fa era stato lasciato un po' da parte da Togashi, quasi avvolto nel mistero. Quel primo film è utile per approfondirlo, secondo me era veramente godibile. Se vi è piaciuta la saga di York Shin, allora probabilmente vi interesserà.
Concordo, a me non è dispiaciuto affatto il primo, nulla di eccezionale, ma godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma, il secondo film chi lo ha subbato in ITA? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, a me non è dispiaciuto affatto il primo, nulla di eccezionale, ma godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma, il secondo film chi lo ha subbato in ITA? :morristend:
Nif team.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Un'altro gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il 2° film, dai non è male, sembrava fosse pessimo a leggere in giro, ma non mi è dispiaciuto, più o meno allo stesso livello del primo film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Un'altro gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho visto il 2° film, dai non è male, sembrava fosse pessimo a leggere in giro, ma non mi è dispiaciuto, più o meno allo stesso livello del primo film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Hisoka fa solo la comparsa tanto per? :rickds:

Vogliamo un film sulla storia di Hisoka e non ste vaccate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto provando a vedere il secondo film ma mi devo bloccare ogni 10 minuti circa.

E' scritto in maniera davvero orribile.

Sta saga delle

Formichimere
la sto odiando..è noiosa e non mi ispira...invece tutto quello che è successo prima è assurdo, bellissimo e senza fiato...

Sta saga delle
Formichimere
la sto odiando..è noiosa e non mi ispira...invece tutto quello che è successo prima è assurdo, bellissimo e senza fiato...
:morris82::morris82: Non so se prenderti sul serio o cosa..., noiosa?, è una delle saghe migliori, se non la migliore di tutto HxH, e forse una delle migliori tra tutti gli Shonen :morris82:

:morris82::morris82: Non so se prenderti sul serio o cosa..., noiosa?, è una delle saghe migliori, se non la migliore di tutto HxH, e forse una delle migliori tra tutti gli Shonen :morris82:
Sono serio..MOLTO serio

preferisco di gran lunga l'esame hunter, gli scontri contro il ragno a York Shin.. l'avventura dentro Greed Island (epica)... tutto bellissimo...formichimere noioso, non vedo l'ora che finisce..non mi ispira per niente

Sono serio..MOLTO serio
preferisco di gran lunga l'esame hunter, gli scontri contro il ragno a York Shin.. l'avventura dentro Greed Island (epica)... tutto bellissimo...formichimere noioso, non vedo l'ora che finisce..non mi ispira per niente
Nel finale diventa di un epico assurdo. Fa riflettere molto e anche commuovere. Resisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prima di fare conclusioni aspetta di finire la serie, se poi non ti è piaciuta vabbe, i gusti sono soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per farti capire a me Greed Insland è stata la serie che mi è piaciuta di meno :rickds:

Si ho capito..mica può essere uguale spiccicato.. non potete negare che se si leggono manga contemporaneamenti non si notano somiglianze...per quanto i manga siano diversi....c'è sempre un qualcosa di somigliante
Pensa che l'autore di Naruto ha copiato spudoratamente Kurapika per fare Sasuke, e l'ha pure ammesso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Prima di fare conclusioni aspetta di finire la serie, se poi non ti è piaciuta vabbe, i gusti sono soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer farti capire a me Greed Insland è stata la serie che mi è piaciuta di meno :rickds:
Su Greed Island c'è il combattimento imho più bello di tutto HXH. La partita a palla-avvelenata, mamma mia che figata :pffs:

Nel finale diventa di un epico assurdo. Fa riflettere molto e anche commuovere. Resisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Può anche essere vero..ma un finale non giustifica tutta la saga.... magari lo rivaluterò un pò..ma imho le serie che ho citato sono superiori.. imho

- - - Aggiornato - - -

Prima di fare conclusioni aspetta di finire la serie, se poi non ti è piaciuta vabbe, i gusti sono soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer farti capire a me Greed Insland è stata la serie che mi è piaciuta di meno :rickds:
Ma infatti sono gusti

Può anche essere vero..ma un finale non giustifica tutta la saga.... magari lo rivaluterò un pò..ma imho le serie che ho citato sono superiori.. imhoMa infatti sono gusti
Dipende, se tutto quello che è accaduto prima serviva per portare a quella naturale conclusione, allora sì. L'importante è che non sia uno stravolgimento improvviso.

Comunque sì, i gusti son gusti. A molti non è piaciuta la saga.

Pensa che l'autore di Naruto ha copiato spudoratamente Kurapika per fare Sasuke, e l'ha pure ammesso :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Su Greed Island c'è il combattimento imho più bello di tutto HXH. La partita a palla-avvelenata, mamma mia che figata :pffs:
Più che altro lo vedo un mix tra

kurapika e killua... occhi e scossa elettrica XD

- - - Aggiornato - - -

Dipende, se tutto quello che è accaduto prima serviva per portare a quella naturale conclusione, allora sì. L'importante è che non sia uno stravolgimento improvviso.Comunque sì, i gusti son gusti. A molti non è piaciuta la saga.
Appena la finirò ti sapro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende, se tutto quello che è accaduto prima serviva per portare a quella naturale conclusione, allora sì. L'importante è che non sia uno stravolgimento improvviso.Comunque sì, i gusti son gusti. A molti non è piaciuta la saga.
Devo aggiungere che ha molti non gli è piaciuta la saga perchè l'hanno letta a pezzetti con pause incredibili in contemporanea con il manga.

Molti vedendo l'anime lo hanno rivalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro lo vedo un mix tra
kurapika e killua... occhi e scossa elettrica XD

- - - Aggiornato - - -

Appena la finirò ti sapro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando la finirai la rivaluterai assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considera che sul topic di Naruto sta apprezzando questi ultimi capitoli ed i power-up a random.

I gusti son gusti.

Considera che sul topic di Naruto sta apprezzando questi ultimi capitoli ed i power-up a random.
I gusti son gusti.
e be? l'affezionamento che ho con naruto non l'ho con nessun altro manga..può avere tutti i difetti di sto mondo .. a me piace..comunque per hxh non mi riferisco per i power up ecc..ma proprio per la trama e i nemici....gli avvenimenti precedenti sono senza fiato...spero di finirla presto così vi so dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro