Hunter X Hunter | manga, anime

Io sto finendo e mi metto in pari con voi..avrei diverse domande
la sfida mortale gon vs hisoka è sparita come se niente fosse...non se ne è più parlato...quoll vs hisoka... la stessa cosa... l'autore lascia molte questione in 13... gon per aver scatenato tutto quel potere che "limitazion" nen ha fatto? nel senso..il potere di kurapika si manifesta al massima potenza contro il ragno e se lo fa contro un non ragno muore ecc...e gon..?.... che si era imposto? alla fine della sagra di greed island si è vista una figura vicino al boomer (l'eliminatore di nen)... e da li non se ne saputo piu niente...e quindi?
Praticamente ha sacrificato la sua vita, tutto il suo potenziale di crescita, e la capacità di usare il nen come limitazione. Un sacrificio enorme considerando che Gon aveva il potenziale per diventare fortissimo da adulto.

L'eliminatore di nen dovrebbe essersi unito al ragno per liberare Chrollo dalle catene di Kurapika.

Durante tutta la saga delle formichimere Hisoka ha cercato Chrollo ininterrottamente, ma non è riuscito a trovarlo.

Gon vs Hisoka è rimandato a quando il protagonista sarà abbastanza forte da riuscire ad affrontarlo alla pari.

Io sto finendo e mi metto in pari con voi..avrei diverse domande
la sfida mortale gon vs hisoka è sparita come se niente fosse...non se ne è più parlato...quoll vs hisoka... la stessa cosa... l'autore lascia molte questione in 13... gon per aver scatenato tutto quel potere che "limitazion" nen ha fatto? nel senso..il potere di kurapika si manifesta al massima potenza contro il ragno e se lo fa contro un non ragno muore ecc...e gon..?.... che si era imposto? alla fine della sagra di greed island si è vista una figura vicino al boomer (l'eliminatore di nen)... e da li non se ne saputo piu niente...e quindi?
Ti hanno già risposto per quasi tutto ma tengo a precisare una cosa: non c'è nessuna "faida mortale" tra Gon e Hisoka. Semplicemente dopo

Gli eventi dell'esame di selezione degli Hunter, Gon non si sentiva di poter usare la sua licenza prima di aver "restituito il favore" ad Hisoka, sotto forma di pugnazzo. Gon voleva dimostrare di essere diventato abbastanza abile da meritarsi la licenza, a prescindere dall'aiuto ricevuto durante l'esame. Tant'è vero che quando ritrovano Hisoka a Yorkshin e in G.I., non hanno nulla contro di lui, anzi fanno lavoro di squadra.

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente mi sono messo in parti con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
L'anime finirà con l'episodio 148 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Tristezza, lo seguo da tre anni ormai, settimana dopo settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da quello che ho capito si fermano, quando avranno abbastanza roba da adattare si rimetteranno al lavoro

Il 147 sarà la vera puntata conclusiva con la 148 che è una sorta di epilogo.

Messa così temo ci lascieranno come fece Togashi anni fa

In che senso finirà? Lunga pausa o smettono di fare episodi? Ho seguito il manga ma non ancora l'anime
Smettono proprio, finita la saga delle elezioni, perché non voglio ricorrere ad inutili filler.

l importante che poi riprendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png devo ancora guardare l'anime

l importante che poi riprendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png devo ancora guardare l'anime
Si tra 5 anni come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si tra 5 anni come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra 5 anni potranno fare mezza saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

altre 2 settimane di pausa perché togashi sta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

uDjWY4Z.png

Togashi si sta curando un forte mal di schiena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticavo che è il manga con più pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altre 2 settimane di pausa perché togashi sta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
lol, troppi crampi alle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo dico? Sì, lo dico. Invece della canonica settimana di pausa a questo turno Sailor moon salta due sabati. Dai, la mia teoria ormai è ad un passo da ottenere l'ufficialità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro