Hunter X Hunter | manga, anime

ne avevo sentito parlare, ma con così tanti dettagli non posso far altro che crederci :morris82:
cioè si è andato a ripescare cose assurde, è un altro livello di otaku :morris82:

Pecca già nel primo punto. Mettendo conto che il gas cerchi una codipendenza basata sull'affetto la scelta migliore sarebbe Killua che è amato da tutti in virtù del suo ruolo di futuro capo famiglia. Inoltre Alluka non è accettata dalla famiglia a causa del suo potere ( secondo il tizio derivante dal gas ), non era una condizione pre-esistente.

Nanika è stata concepita nel continente oscuro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quei genitori mattacchioni, non c'è posto più romantico al mondo.

Volendo si potrebbe anche contestare questi punti

As for the reasons why I don't believe her powers are nen-based, here they are:

1. Killua was the first to know about them, and he did not know about Nen at that time.

2. Silva and Kikyo were surprised to find out about her powers, which means that nobody taught her about Nen.

Il primo mi pare irrilevante,per quanto riguarda il secondo invece abbiamo già avuto un personaggio con poteri Nen sgravi e "innati",cioè Neon Nostrade.Dubito che qualcuno le abbia insegnato ad usare il Nen insomma.

Nonostante tutto è comunque valida come teoria secondo me,anche solo per la palese somiglianza delle vittime di Alluka e quelle delle creature di gas.

“I dunno, if we get bored we might call the guy who does Berserk so that we can play some iDOLM@STER,” Koujina said.
morto :whawha:

Ci sono molte cose che andrebbero sistemate visto che si sa con chi è andato Netero nel DC
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volendo si potrebbe anche contestare questi punti
As for the reasons why I don't believe her powers are nen-based, here they are:

1. Killua was the first to know about them, and he did not know about Nen at that time.

2. Silva and Kikyo were surprised to find out about her powers, which means that nobody taught her about Nen.

Il primo mi pare irrilevante,per quanto riguarda il secondo invece abbiamo già avuto un personaggio con poteri Nen sgravi e "innati",cioè Neon Nostrade.Dubito che qualcuno le abbia insegnato ad usare il Nen insomma.

Nonostante tutto è comunque valida come teoria secondo me,anche solo per la palese somiglianza delle vittime di Alluka e quelle delle creature di gas.
Penso che la somiglianza delle vittime sia il punto più importante dell'intera teoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prima o poi la verità verrà a galla.

Quindi Gon

non può più usare il nen? che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

un giorno recupererò i capitoli che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png in italia sono già usciti?

Pensavo ci fossero news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche io avevo aperto il topic sperando si dicesse che togashi ha finito la maratona dei dragon quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che peccato che l'anime sia finito....delle nuove serie su un viaggio nel dark continent mi piacerebbe molto vederle:tragic:

che peccato che l'anime sia finito....delle nuove serie su un viaggio nel dark continent mi piacerebbe molto vederle:tragic:
A me piacerebbe almeno leggere i capitoli sul viaggio nel Continente Oscuro, invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Novità per il manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non scrivete qui se non avete notizie, maledizione, mio fratello qui a fianco stava per chiamarmi una ambulanza, in quei 5 secondi di caricamento della pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque ancora niente, su internet non si dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non scrivete qui se non avete notizie, maledizione, mio fratello qui a fianco stava per chiamarmi una ambulanza, in quei 5 secondi di caricamento della pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcomunque ancora niente, su internet non si dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
stessa cosa io :rickds:

non scrivete qui se non avete notizie, maledizione, mio fratello qui a fianco stava per chiamarmi una ambulanza, in quei 5 secondi di caricamento della pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcomunque ancora niente, su internet non si dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma togashi dovrebbe essersi già operato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

tutto morto e sepolto, Togashi starà preparando l'albero di natale
Si starà divertendo a dragon quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro