Hunter X Hunter | manga, anime

che sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Morirò senza aver finito Hunter x Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Morirò senza aver finito Hunter x Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche Togashi se è per quello.

Anche Togashi se è per quello.
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli darà un finale alla cazzosissima e si riterrà soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
io un mesetto fa ho sognato che aveva dato una nuova data per la ripresa, di lì a una decina di giorni, fece altri 3 capitoli per poi finire investito e 9 mesi in coma, poi altri mesi con il busto e non poteva scrivere, quindi lo chiudeva a tempo indeterminato...un incubo :tragic: anche se non troppo lontano dalla realtà...

ho scoperto questa sezione da poco, non so nemmeno io come ho fatto a non accorgermene! Comunque hunter x hunter lo seguo comprando i manga dal 2005, sono quasi 10 anni, ed è una delle mie serie preferite insieme a berserk, one piece e slam dunk (e altre..). Odio e amo togashi contemporaneamente perché non riesco a capire come un genio come lui non abbia voglia di continuare la sua opera che è di successo e molto apprezzata in tutto il mondo! Bah, spero di riuscire a vedere la fine di hunter x hunter prima o poi, come quella di berserk.. ma ne dubito.

Io ho sognato che lo fa finire a kishimoto :rickds::rickds::rickds:
Kurapika=Sasuke

Leorio=Naruto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ho scoperto questa sezione da poco, non so nemmeno io come ho fatto a non accorgermene! Comunque hunter x hunter lo seguo comprando i manga dal 2005, sono quasi 10 anni, ed è una delle mie serie preferite insieme a berserk, one piece e slam dunk (e altre..). Odio e amo togashi contemporaneamente perché non riesco a capire come un genio come lui non abbia voglia di continuare la sua opera che è di successo e molto apprezzata in tutto il mondo! Bah, spero di riuscire a vedere la fine di hunter x hunter prima o poi, come quella di berserk.. ma ne dubito.
Ma paradossalmente per come son messi ora, ha più possibilità di finire berserk che hunter x hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ogni volta che questo topic viene uppato il mio cuore sobbalza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scemo io che ci spero ancora :tragic:

Ogni volta che questo topic viene uppato il mio cuore sobbalza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifScemo io che ci spero ancora :tragic:
Per mia fortuna seguo abbastanza siti di news grazie ai quali difficilmente arriverei così tardi a scoprire news grazie ad un post qua nel topic ( casomai la posterei io ).

Se non fosse così sarebbe da chiudere il topic finché non ci sono news per non spezzare il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif / joke

Certo è che capisco come vedere nuovi post crea quel desiderio.

Finito l'anime 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perchè non mi sono appassionato prima al mondo anime/manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ora come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Pure il manga a tempo indeterminato...

Ma sopratutto, da che volume devo prendere il manga rispetto alla fine dell'anime? :alone: Ne ho bisogno :alone:

Scusate per l'up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito l'anime 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perchè non mi sono appassionato prima al mondo anime/manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ora come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Pure il manga a tempo indeterminato...

Ma sopratutto, da che volume devo prendere il manga rispetto alla fine dell'anime? :alone: Ne ho bisogno :alone:

Scusate per l'up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non ricordo dove sia arrivato l'anime 2011, forse alla fine della saga delle formiche chimere?

O arriva fino alle elezioni? In tal caso fai pure a meno di cercarlo, di nuovo (manga) non c'è praticamente nulla di consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti faresti solo del male non essendoci alcuna previsione futura di un proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non ricordo dove sia arrivato l'anime 2011, forse alla fine della saga delle formiche chimere?O arriva fino alle elezioni? In tal caso fai pure a meno di cercarlo, di nuovo (manga) non c'è praticamente nulla di consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti faresti solo del male non essendoci alcuna previsione futura di un proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fino alla fine delle elezioni...

Ma... ma... alla fine della 148 si vede il nuovo mondo della prossima saga (?), ed è stato stoppato? Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vita crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto, l'anime 2011 arriva fino all'elezione, quindi è praticamente in pari con tutti i volumi usciti del manga.

Ma... ma... alla fine della 148 si vede il nuovo mondo della prossima saga (?), ed è stato stoppato? Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVita crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vallo a dire a Togashi e ai suoi continui stop-mal di schiena-matrimoni-ulcere e chi più ne ha più ne metta :bah!: ! Oramai davvero, nemmeno io ci spero più, per me (come per tutti) Hunter x Hunter finisce col volume 32 e tanti saluti.

Fino alla fine delle elezioni... Ma... ma... alla fine della 148 si vede il nuovo mondo della prossima saga (?), ed è stato stoppato? Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vita crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè come ovvio che sia uno dei migliori shounen in circolazione doveva finire tra le mani di uno dei 3 mangaka più sfaticati di sempre (la leggendaria triade Togashi-Miura-Hagiwara, fras tutti e 3 se pubblicano un volume ogni due anni è tanto :sad2:)

Ma lo può fare? :rickds: Se io mi assentassi dal lavoro senza causa mi verrebbero a prendere a bastonate quasi :rickds:

Per cui, anime 2011 e manga sono pari? Speravo fosse come bleach... :alone:

Ma lo può fare? :rickds: Se io mi assentassi dal lavoro senza causa mi verrebbero a prendere a bastonate quasi :rickds:
Togashi nuota nei soldi oltre ad essere HunterxHunter la serie edita da Jump che ad oggi ( contando i cali astronomici subiti negli ultimi anni da Naruto ) ha le vendite migliori per volume dopo One Piece.

non ricordo dove sia arrivato l'anime 2011, forse alla fine della saga delle formiche chimere?O arriva fino alle elezioni? In tal caso fai pure a meno di cercarlo, di nuovo (manga) non c'è praticamente nulla di consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, in quei capitoli mi aveva creato un hype assurdo e già dato un importante svolta a due personaggi che non ti attendi.

Sfondi una porta aperta. Tuttora anch'io mi chiedo come sia possibile una situazione del genere, mi sembra assurdo.

Togashi nuota nei soldi oltre ad essere HunterxHunter la serie edita da Jump che ad oggi ( contando i cali astronomici subiti negli ultimi anni da Naruto ) ha le vendite migliori per volume dopo One Piece.
Ho capito, però cavoli, ora non so bene come funziona nel mondo dell'editoria giapponese, ma Togashi un contratto con Jump ce l'avrà, giusto?! Com'è possibile che se ne stiano lì con le mani in mano senza fare nulla? Se proprio Togashi non può andare avanti per via dei suoi problemi e perché rifiuta un eventuale disegnatore esterno, allora rompi il contratto e mandalo a quel paese no?!

Probabilmente non dico nulla di nuovo e pongo domande già dette e ridette, quindi perdonatemi, però mi sembra veramente una cosa fuori dal mondo. Ah, ovviamente gli stessi discorsi li applico agli altri perenni ritardatari Miura e Hagiwara (anche se non ho letto nessuna delle loro due opere più famose).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro