Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Vi prego non uppate così a cazzò che mi fate venire un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ufficialmente per i soliti problemi alla schiena (o per qualsiasi scusa vi possa venire in mente, perché oramai di palesi scuse si tratta); realisticamente, perché si è rotto le balle di continuare la sua opera un po' come Miura con Berserk.Mi dite perché il tizio ha smesso di scrivere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se uno è un genio c'è poco da fare e questo è stato sempre mostrato. Gon e Killua in poche settimane surclassano Zushi nell'utilizzo del nen, dopo mesi diventano superano il livello di molti veterani di Greed Island.La saga delle Formichimere mi è sembrata un po' così (all'inizio speravo fosse filler), però andando avanti è migliorata, anche se delle incongruenze rimangono: per esempio, ci viene fatto credere che l'esperienza sia tanto importante, e poi Netero è costretto ad utilizzare la Rosa dei Poveri per uccidere una formica che non ha mai combattuto in vita sua? Questa cosa proprio non mi è andata giù.
Rileggi bene lo scontro.Il Re è intelligentissimo, ma non ha mai combattuto prima. Infatti all'inizio le ha prese per un'ora finché è riuscito a fare breccia nella difesa di Netero capendo il suo schema d'attacco.Appena finito l'anime che ho iniziato l'11 maggio! :cry:
La saga delle Formichimere mi è sembrata un po' così (all'inizio speravo fosse filler), però andando avanti è migliorata, anche se delle incongruenze rimangono: per esempio, ci viene fatto credere che l'esperienza sia tanto importante, e poi Netero è costretto ad utilizzare la Rosa dei Poveri per uccidere una formica che non ha mai combattuto in vita sua? Questa cosa proprio non mi è andata giù.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra penso sia il momento di premettere che non ho letto i dieci capitolo che seguono la fine dell'anime.
Dopo il discorso di Jin, non penso proprio che possa concludersi qui. Certo, Gon ormai ha incontrato Jin e quindi non ha più un obbiettivo, ma ci sono stati altri momenti in cui è stato nella stessa situazione, per esempio subito dopo esser diventato Hunter. A me interessa anche Kurapika, e poi Leorio. Poi c'è ancora Chrollo.. insomma, mi pare che di cose da finire ce ne siano.
Non ho capito se Goto sia sempre stato una di quelle creature (com'è che si chiamano?) o una di loro ne ha assunto le sembianze; in questo caso, a che pro?
Comunque credo che questo sia di gran lunga il miglior anime che ho visto.. anche se pensassi a One Piece, che mi è sempre piaciuto e che ho sempre seguito, non mi pare che ci sia storia. Tutta questione di gusti mi sa.
Anche Netero penso che sia un genio, no?Se uno è un genio c'è poco da fare e questo è stato sempre mostrato. Gon e Killua in poche settimane surclassano Zushi nell'utilizzo del nen, dopo mesi diventano superano il livello di molti veterani di Greed Island.
Cioè dopo tutte le partite che fa l'unica cosa che gli viene in mente è, oltre a mettere un filo nell'ago, buttarsi senza pensare contro Netero? Detto francamente, non mi sembra una gran strategia.. è sopravvissuto per un po' solo grazie alla sua resistenza "innata", ed una strategia fatta bene non fa questo, ma anzi permette anche a qualcuno più debole dell'avversario di vincere.Rileggi bene lo scontro.Il Re è intelligentissimo, ma non ha mai combattuto prima. Infatti all'inizio le ha prese per un'ora finché è riuscito a fare breccia nella difesa di Netero capendo il suo schema d'attacco.
Ciò è stato possibile solo dall'abilità strategica ENORME che ha sviluppato giocando a scacchi con la smoccolosa.
Tecniche di arti marziali non ne ha, si limita a lanciarsi contro il nemico finché non lo colpisce, sfruttando la sua potenza smisurata.
E poi le Formichimere sono animali, sanno già come combattere istintivamente, senza addestrarsi. I leoni mica fanno un corso intensivo in un dojo prima di essere pronti a mordere e a graffiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al limite possono imparare per trial and error, ed è esattamente quello che hatto il Re.
Così come lo era Zushi, stando al suo maestro come lui ne nascevano uno ogni 100.000, come Gon e Killua uno ogni milione.Anche Netero penso che sia un genio, no?
Cioè dopo tutte le partite che fa l'unica cosa che gli viene in mente è, oltre a mettere un filo nell'ago, buttarsi senza pensare contro Netero? Detto francamente, non mi sembra una gran strategia.. è sopravvissuto per un po' solo grazie alla sua resistenza "innata", ed una strategia fatta bene non fa questo, ma anzi permette anche a qualcuno più debole dell'avversario di vincere.
Netero sapeva perfettamente di essere altamente inferiore a Meruem visto che tra l'altro è pure più debole delle sue guardie, l'unica cosa che voleva Netero era uno scontro che lo impegnasse visto che data la sua potenza ormai non riusciva a trovare più rivali. Netero era andato a combattere con la Rosa sapendo di doverla utilizzare e dunque ha combattuto come più preferiva, scontrandosi a viso aperto contro il suo avversario.Pure a Netero però non sembra fregare nulla di strategia e le poche volte che attacca lo fa senza un piano preciso: "Aumento la potenza dei miei attacchi finché non vedo un qualche effetto". Poi giustamente inizia a difendersi dagli attacchi di Meruem contrattaccando.
Rinunciare a tutto.Comunque qual'è la Condizione che Gon si pone nel combattimento con Neferpitou?
Non credo proprio che Netero sia andato là sapendo che non ne avrebbe più fatto ritornoNetero sapeva perfettamente di essere altamente inferiore a Meruem visto che tra l'altro è pure più debole delle sue guardie, l'unica cosa che voleva Netero era uno scontro che lo impegnasse visto che data la sua potenza ormai non riusciva a trovare più rivali. Netero era andato a combattere con la Rosa sapendo di doverla utilizzare e dunque ha combattuto come più preferiva, scontrandosi a viso aperto contro il suo avversario.
Come avrebbe fatto Netero a vincere se i suoi colpi non gli facevano niente? Appunto perchè non aveva problemi a farsi colpire Meruem ha potuto attuare questa strategia elementare.

La strategia era di lanciarsi contro il nemico da tutte le angolazioni possibili per carpire l'unico angolo morto nella difesa virtualmente perfetta di Netero.Anche Netero penso che sia un genio, no?
Cioè dopo tutte le partite che fa l'unica cosa che gli viene in mente è, oltre a mettere un filo nell'ago, buttarsi senza pensare contro Netero? Detto francamente, non mi sembra una gran strategia.. è sopravvissuto per un po' solo grazie alla sua resistenza "innata", ed una strategia fatta bene non fa questo, ma anzi permette anche a qualcuno più debole dell'avversario di vincere.
Pure a Netero però non sembra fregare nulla di strategia e le poche volte che attacca lo fa senza un piano preciso: "Aumento la potenza dei miei attacchi finché non vedo un qualche effetto". Poi giustamente inizia a difendersi dagli attacchi di Meruem contrattaccando.
Quindi in generale a me è sembrata una battaglia piuttosto semplice, e più o meno priva di strategia.
Comunque qual'è la Condizione che Gon si pone nel combattimento con Neferpitou?
Ma se sapeva di essere perfino più scarso di Neferpitou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo proprio che Netero sia andato là sapendo che non ne avrebbe più fatto ritornoUsare lo 0-palm era persiono peggio di usare la Rosa
Lo 0-palm è la massima rappresentazione dell'attaccamento alla vita che Netero aveva
Dopo aver perso i due arti poteva subito uccidersi e vincerla
Riguardo a Meruem...
Lui non ha attaccato Netero facendosi colpire così tanto solamente per studiare le sue mosse
I palm di Netero erano solo spifferi d'aria per lui poteva subbirne tutto il giorno senza dire nulla
Quando ha capito l'intervallo di tempo per attaccarlo è finito l'incontro![]()
Secondo me pensava di fare il furbo con lo 0-palmMa se sapeva di essere perfino più scarso di Neferpitou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figuarti....

Secondo me lo Zero-palm l'ha usato per orgoglio, per vedere se riusciva a sconfiggerlo con le sue sole forze. Non ce l'ha fatta? Ok, bomba atomica, addio.Secondo me pensava di fare il furbo con lo 0-palm![]()
La formichiera soldato gli aveva detto che era inferiore persino alle guardie reali, più volte ha ammesso di non essere sicuro di vincere ed in più si è fatto impiantare una bomba per poter distruggere Meruem. Netero poi non è un principiante, quando ha visto Meruem attraversare come se nulla fossa lui ed il nonno di Killua ha avuto la conferma di come i loro livelli fossero impari. Lo 0 palm perchè dovrebbe rappresentare il suo attaccamento alla vita? E' semplicemente la sua arma più potente che ha usato su Meruem per mettersi completamente, per orgoglio di guerriero.Non credo proprio che Netero sia andato là sapendo che non ne avrebbe più fatto ritornoUsare lo 0-palm era persiono peggio di usare la Rosa
Lo 0-palm è la massima rappresentazione dell'attaccamento alla vita che Netero aveva
Dopo aver perso i due arti poteva subito uccidersi e vincerla
Riguardo a Meruem...
Lui non ha attaccato Netero facendosi colpire così tanto solamente per studiare le sue mosse
I palm di Netero erano solo spifferi d'aria per lui poteva subbirne tutto il giorno senza dire nulla
Quando ha capito l'intervallo di tempo per attaccarlo è finito l'incontro![]()

Guarda Jojo!!!Ok grazie, ho capito.
Ma Alluka è un maschio o una femmina? E Kalluto?
Io comunque mi sento di sconsigliare questo Hunter × Hunter.. da quando l'ho finito non riesco più a guardare altri anime, e non sto scherzando! Spero sia solo una cosa passeggera.