Hunter X Hunter | manga, anime

Se non fosse per le pause infinite questo manga non avrebbe difetti :bah!:.Personalmente lo reputo il migliore,sia l'anime che ovviamente il manga(sebbene alcune tavole da quanto è svogliato facciano cagare,boia de) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
IN CORS...ah no, in pausa sorry me ne sono reso conto solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il manga è stupendo..come dice ALE123 l'unico difetto sono : le troppe pause e che alcune tavole sono disegnate da svogliato ( e si notano )... io penso che l'autore non ha più voglia...mi chiedo.. non gli mancano soldi? XD Altri continuano il manga per reclicare il tutto e perchè "vendono"..qui al contrario..dobbiamo pregarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ogni tanto riguardo il power up di gon contro pitou..

non so ancora se classificarlo come colpo di genio o cagata pazzesca..

IN CORS...ah no, in pausa sorry me ne sono reso conto solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il manga è stupendo..come dice ALE123 l'unico difetto sono : le troppe pause e che alcune tavole sono disegnate da svogliato ( e si notano )... io penso che l'autore non ha più voglia...mi chiedo.. non gli mancano soldi? XD Altri continuano il manga per reclicare il tutto e perchè "vendono"..qui al contrario..dobbiamo pregarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
E' sposato con l'autrice di Sailor Moon. I soldi non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni tanto riguardo il power up di gon contro pitou.. non so ancora se classificarlo come colpo di genio o cagata pazzesca..
Nessuna delle due. Io la reputo una figata pazzesca da shonen, però estremamente giustificata e sensata.

Sono tutti e due maschiUno si veste da ragazza mentre uno è gay
Dannati giapponesi con la mania per i personaggi dal sesso ambiguo :rickds: !

ogni tanto riguardo il power up di gon contro pitou.. non so ancora se classificarlo come colpo di genio o cagata pazzesca..
Concordo con HarimaCaco, è una giusta via di mezzo. Un power-up assurdo che però viene giustificato abbastanza bene ma soprattutto prevede un caro prezzo da pagare (infatti Gon dopo non è di certo ridotto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Guarda Jojo!!!
Beh non posso che quotare anche qui. Per quanto mi riguarda è una bella sfida dire chi è meglio fra JoJo (tutte le serie) e HxH, sono il top per quel che riguarda i manga da combattimento (personalmente), forse ultimamente sarei propenso più per il primo perché è una fucina di idee geniali e sempre più assurde man mano che va avanti. I suoi combattimenti poi!

Sono tutti e due maschiUno si veste da ragazza mentre uno è gay

E riguardo a quella sensazione...dipende:chris:
Sono entrambi maschi che si vestono da donna ed i gusti sessuali di entrambi non sono dati sapere.

E' sposato con l'autrice di Sailor Moon. I soldi non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna delle due. Io la reputo una figata pazzesca da shonen, però estremamente giustificata e sensata.
Si lo so..ma ...non si "vergogna" a farsi mantenere?

Domanda: dove si trova Ging mentre Gon ascolta la cassetta che gli è stata lasciata dopo essere diventato Hunter?

Da quel che ricordo, in cima a un uccello gigante a sua volta in cima a un dinosauro, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Da quel che ricordo, in cima a un uccello gigante a sua volta in cima a un dinosauro, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ok ok, ho rivisto ieri l'episodio quindi questa cosa di certo non la metto in dubbio.

Però quello alle sue spalle potrebbe essere un Albero del Mondo? Magari Ging potrebbe essere reduce da una visita "illegale" al Continente Oscuro?

Però quello alle sue spalle potrebbe essere un Albero del Mondo? Magari Ging potrebbe essere reduce da una visita "illegale" al Continente Oscuro?
Bella domanda, potrebbe benissimo essere come dici te (anzi, conoscendo Ging è assai probabile), peccato che non avremo mai la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Bella domanda, potrebbe benissimo essere come dici te (anzi, conoscendo Ging è assai probabile), peccato che non avremo mai la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
:sad2: ehm.....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro