Hunter X Hunter | manga, anime

Non ci credo, e anche se la notizia fosse vera, Togashi si ammalerebbe prima di riuscire a disegnare il capitolo.

Era un messaggio scan di Togashi ed Editore ma si è rivelato fake, quindi ancora niente purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ho visto risalire in cima questa discussione ho avuto un leggero infarto :tragic:

Ho fatto in tempo a rivedermelo 4 volte TUTTO :morris82:

Togashi non fare scherzi e continua questo capolavoro!!!:kep88:

Ma è una mia impressione o la saga di Greed Island nell'anime del 2011 è molto rushata?

Ma è una mia impressione o la saga di Greed Island nell'anime del 2011 è molto rushata?
:ban2:

Bho... non è che ci sia molto da raccontare, è più che altro una "saga" di passaggio.

Comunque, si vociferava il ritorno per questo fine settembre/ottobre ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Greed island è stupenda come saga. La partita di dodgeball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Scusate se uppo. Ma questo video vi tirerà subito su di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che sono, gli honest trailer versione anime?:ivan: Bellissimo:sard:

Tanto non ci ho creduto neanche un secondo che c'erano novità per il manga:hype:

Scusate se uppo. Ma questo video vi tirerà subito su di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio sto morendo :rickds::rickds: Hunter x Hiatus purtroppo è una realtà da diversi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png anche se personalmente spero ancora che fra sei mesi/un anno lo sfaticato riprenda la pubblicazione finendo almeno il viaggio in mare

Comunque HXH 2011 è come dovrebbero fare tutti gli anime. Niente filler del ***** e pacing sempre alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro