Hunter X Hunter | manga, anime

Possiamo fare un po' di scommesse su quanto durerà :rickds:

Allora la news che avevo letto è vera :ivan:

Sperando che a sto giro duri qualche capitolo :ivan:

Finisce Assassination Classroom però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'arc finale di HxH. :ivan:

3 mesi,poi si farà venire crampi alle mani dicendo invece di essersi rotto un braccio,per poi scoprire invece che è a giocare a Bowling da settimane.

Scriverà un capitolo in cui: time skip, "durante l'ultima saga sono morti tutti", immagini cruente, FINE MANGA.

Non sarebbe la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scriverà un capitolo in cui: time skip, "durante l'ultima saga sono morti tutti", immagini cruente, FINE MANGA.
A sto giro lo andrebbero a riprendere in giappone per spaccargli la schiena seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto giro lo andrebbero a riprendere in giappone per spaccargli la schiena seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbé :rickds::rickds::rickds:

:ooo: Incredibile, si accettano scommesse per quanto durerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non durerà, alla vigilia della ripresa lo ricoverano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo a nulla finchè non vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Massimo 3 capitoli e va nuovamente in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho paura faccia un finale brutto e affrettato come successo per Yu Yu, perchè ha perso la voglia...:morristend:

Oddio, mi è partito un urletto da troietta quando ho visto la news su FB :igniz: però 15 capitoli in 4 mesi e si riferma... se arriva a 5 mesi si festeggia

yuyu non mi ricordo bene come erano gli ultimi episodi anime e il manga non l'ho letto (brutta persona...), differivano tanto manga e anime? che ho i dvd ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente? E' andato così tante volte in pausa che non me ne fotte più un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprenderà e come al solito tornerà in hiatus dopo una ventina di capitoli :rickds:
Quoto ogni singola parola, lettera e virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Io ho paura faccia un finale brutto e affrettato come successo per Yu Yu, perchè ha perso la voglia...:morristend:
E' già un miracolo se ci arriva, ad un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

yuyu non mi ricordo bene come erano gli ultimi episodi anime e il manga non l'ho letto (brutta persona...), differivano tanto manga e anime? che ho i dvd ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anime non l'ho mai visto per bene e non so com'è il finale lì, ma quello del manga è abbastanza deludente.

Ottima notizia, ma 13 capitoli e poi si ferma. Tanto essendo sposato con l'autrice di Sailor Moon non credo abbia tutto 'sto bisogno di lavorare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro