Hunter X Hunter | manga, anime

Su Mangamint dicono:

Hunter x Hunter will come back on JUMP 20#,We will see it on 17/April. Besides,Naruto new spin-off will be released on JUMP 21-22 double issue,24/April, and Ass Classroom spin-off is coming too .

Certo che ha guadagnato, ma i soldi che si è fatta la moglie lui se li sogna. E aver sposato lei è un ulteriore incentivo a non fare nulla. Io non ci ho mai creduto ai problemi di salute, e se la Shueisha ha pazienza è soltanto perché ogni volume vende un botto. Prendesse esempio da Oda, ha i milioni che gli escono persino dalla tazza del cesso eppure non si può negare che sia un vero professionista e che raramente salti un capitolo settimanale.
Verissimo, ma anche senza di lei secondo me si sarebbe comportato allo stesso modo, è proprio pigro e scansafatiche di sua natura e questa sua posizione di intoccabile per via del prestigio e delle vendite non fa altro che peggiorare la cosa, dovrebbe vergognarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif . Oda è davvero su un altro pianeta come rispetto verso i propri lettori e professionalità, anche se lì forse siamo davvero all'estremo opposto, ovvero sfruttamento da parte degli editori anche fin troppo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Su Mangamint dicono:Hunter x Hunter will come back on JUMP 20#,We will see it on 17/April. Besides,Naruto new spin-off will be released on JUMP 21-22 double issue,24/April, and Ass Classroom spin-off is coming too .
Ah quindi ufficiale il 17 aprile? C'è un link a questa notizia?

Perdo internet per quasi due settimane e non posso partecipare al momento in cui è esplosa questa notizia, fml

Ma finalmente!

Al diavolo se saranno pochi capitoli, oramai mi accontento di poco o nulla manco fosse una droga.

Ah, i grafici che ha postato Harima sono presi dal sito Hunter x Hunter Hiatus List (a chi interessa, eccolo, anche se è solo giapponese) che monitora costantemente l'andamento della serie anno per anno. Ne hanno parlato anche qui.

E' un'analisi talmente ben fatta e approfondita che ci si potrebbe pubblicare un articolo scientifico su una rivista prestigiosa come Nature e te lo accetterebbero pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un anno come il 2003 sarebbe il mio sogno proibito:ivan: ma tanto non succederà mai, accontentiamoci di stì 3 capitoli annuali annuali va:sad:

Il volume 33 uscira' il 3 giugno in Giappone!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sento male

You can't spell impossible without... possible

Il doppiaggio americano per i cartoni animati rimane sempre su livelli tremendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il doppiaggio americano per i cartoni animati rimane sempre su livelli tremendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non lo guardo manco se mi minacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche qui sto in confusione...io ne ho visti 2 di anime di hunter x hunter :rickds: uno si concludeva dopo greed island quando:

sembrava avesse trovato suo padre gon
e l'altro ha in + tutta la parte con le :

formichimere ed elezioni

riprendono il secondo vero? non ho voglia di riguardare una cosa già vista come feci per la seconda serie :rickds:

anche qui sto in confusione...io ne ho visti 2 di anime di hunter x hunter :rickds: uno si concludeva dopo greed island quando:
sembrava avesse trovato suo padre gon
e l'altro ha in + tutta la parte con le :

formichimere ed elezioni

riprendono il secondo vero? non ho voglia di riguardare una cosa già vista come feci per la seconda serie :rickds:
Non riprendono l'anime ma il manga,continuando la saga iniziata dopo quella che conclude la seconda serie dell'anime.

il titolo mi ha tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè se riparte dalla fine della seconda serie potrei seguirlo...sperando tenga un bel ritmo e non pubblichi un capitolo ogni 3 mesi :rickds:

il titolo mi ha tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè se riparte dalla fine della seconda serie potrei seguirlo...sperando tenga un bel ritmo e non pubblichi un capitolo ogni 3 mesi :rickds:
E' quello che speriamo tutti :rickds:

Spesso la gente si dimentica di come l'Italia abbia una scena del doppiaggio che è al top a livello mondiale come qualità ( ovvio sotto Giappone ma quello non si può battere )

Cmq il doppiaggio orribile lo trovo più quando gli americani doppiamo anime, quando sono serie americane il risultato lo trovo mediamente migliore.

Spesso la gente si dimentica di come l'Italia abbia una scena del doppiaggio che è al top a livello mondiale come qualità ( ovvio sotto Giappone ma quello non si può battere )
Cmq il doppiaggio orribile lo trovo più quando gli americani doppiamo anime, quando sono serie americane il risultato lo trovo mediamente migliore.
Ma non solo, amche nei videogiochi so o molto bravi, srmbra quasi che boh, negli anime li fanno tanto per....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro