Hunter X Hunter | manga, anime

Spero che l'anime rinizi perché era fatto bene rispetto alla prima versione
"Rinizi" nel senso che continui da dove si è fermato? Non per essere pessimisti ma mi sa che non accadrà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E niente ragazzi io ho letteralmente spolpato in pochi giorni i primi 190 capitoli di HxH e l'ho fatto praticamente solo perchè ho visto che Togashi lo continuerà e finirlo (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non ho capito, ma cosa diavolo combina 'sto mangaka?? Lascia i manga a metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo letto qualcosa su Yu Yu Hakusho a riguardo ma ora nemmeno ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente ragazzi io ho letteralmente spolpato in pochi giorni i primi 190 capitoli di HxH e l'ho fatto praticamente solo perchè ho visto che Togashi lo continuerà e finirlo (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi non ho capito, ma cosa diavolo combina 'sto mangaka?? Lascia i manga a metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo letto qualcosa su Yu Yu Hakusho a riguardo ma ora nemmeno ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://translate.google.ca/translate?hl=en&sl=zh-CN&u=http://bbs.hupu.com/15929808.html&prev=search

In pratica è stato così sedentario che ha avuto problemi alla schiena perché troppo grasso o robe del genere.

Ora ha iniziato a fare attività fisica ed è in salute.

Inb4 nuova ragione per fermare il manga:

"Devo allenarmi per le olimpiadi"

"Rinizi" nel senso che continui da dove si è fermato? Non per essere pessimisti ma mi sa che non accadrà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto,che continui da dove si era fermato.Però per continuare devono uscire molti capitoli o raggiungere la fine del manga perciò è una vana speranza.

peccato però che si sia fermato...un pò di serie sul continente oscuro sarebbero state una figata:ahsisi:

ma allora è riniziato o no? Avevo letto che riniziava l'11 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma allora è riniziato o no? Avevo letto che riniziava l'11 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Riprende lunedì 25, ma le scan del capitolo si troveranno prima sul web. 21/22 circa :sisi:

Riprende lunedì 25, ma le scan del capitolo si troveranno prima sul web. 21/22 circa :sisi:
Ah questo non lo sapevo, ero rimasto al 17 aprile. Comunque si, "dovrebbe" riprendere a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah questo non lo sapevo, ero rimasto al 17 aprile. Comunque si, "dovrebbe" riprendere a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops, che svista, hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprende Lunedì 18 :sardjack: Aspettiamoci il capitolo dunque questo Giovedì/Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho da leggere ancora i capitoli di quando riprese a disegnare l'ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ops, che svista, hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprende Lunedì 18 :sardjack: Aspettiamoci il capitolo dunque questo Giovedì/Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Meglio così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come ho già detto qualche pagina fa non credo che lo ricomincerò a seguire subito.

Ops, che svista, hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprende Lunedì 18 :sardjack: Aspettiamoci il capitolo dunque questo Giovedì/Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si aprono le scommesse su quanto durerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Si aprono le scommesse su quanto durerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Se va bene fa minimo 10 capitoli (magari neanche di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in modo tale da pubblicare un volumetto e tenere a bada i fan per i successivi 18/24 mesi senza nemmeno una notizia :rickds::rickds: Comunque non vedo l'ora di vedere come gestirà

quelle bestie di nen che, se non, ricordo male, agiscono in maniera autonoma

Bene è arrivato il momento di recuperare i capitoli usciti dopo la pubblicazione dell'ultimo volume :icebad:

Io dico 11 capitoli così c'è modo di fare anche il volume successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro